Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malumori, e non solo.
#61
C'è carenza di pelo e gli ormoni vanno in testa coda ed escono ste minchiate
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#62
Citazione:C'è carenza di pelo e gli ormoni vanno in testa coda ed escono ste minchiate
Beh mirko il pilu non lo si trova certo nel forum :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#63
Letto tutto, pure io contesto Baraz, ogni volta che ci incrociavamo gli sfanalavo per salutarlo e lui niente , ok ok non ci siamo mai visti, non ci conosciamo ma io conosco le sue macchine.... E salutavo...

Sinceramente, se mi consentite , riconoscendo di non essere un utente attivo, ma assiduo lettore, pur ritenendo utile il confronto io queste 7 pagine non le capisco...."
Cita messaggio
#64
ooohh la ........ non mi collego una giornata e mi ritrovo un topic aperto a mio nome e enne pagine, sinceramente non le ho lette tutte, comunque vorrei chiarire:

E' chiaro che non mi è mai piaciuto come si sono succedute le caste, e fino a qui non c'è nulla di nuovo, vedi scontri verbali fin dai mesi scorsi con Paolo (bronzo per i nuovi che altrimenti non capirebbero di chi si sta parlando).

In sintesi non mi piacciono le persone che fanno i volta gabbana o che sono coperchi per tutte le pentole e secondo mè nella successione delle caste se ne sono viste parecchie.

Essendo in un contesto di Libertà, ritengo di evidenziare questa cosa quando ci sono reazioni che ritengo non corrette.

Il tutto inizia con un richiamo mio a meditare, punto, che c'è di strano a meditare?.

Il fatto che un moderatore si dimetta da tale carica, secondo mè non è mai un buon segno, tanto più che spesso le motivazioni di tali decisioni non vengono mai rese pubbliche o sono pubbliche solo per pochi.

Ovviamente non riferisco a motivazioni personali non "provocate" dal forum .

Il fatto che ci siano state reazioni come quelle che stiamo vedendo significa che è palese il malcontento di alcuni, lo denota il fatto delle varie defezioni dei vari, ormai ex utenti, che avevano fatto il forum.

Possiamo dire che è fisiologico, ma se non ci fossero state determinate situazioni, provocate dalle polemiche innescate,da chi ora pontifica sulla inutile polemica forse lo spirito  del forum non sarebbe cambiato.

Non entro tra la diatriba di Testina (sempre molto difficile da capire)  ed Alessandro, non ho elementi per giudicare.

Ahh per tutti quelli che fanno riferimento a cambio di nick o doppi nick vi comunico che il mio à talmente vecchio che risale agli inizi del forum e non me ne serve un altro.

Non considero quelli che fanno riferimento a mancanza di problemi della vita e/o problemi psicologici, dico che forse sarebbe il caso che facciano un pò di sana autocritica e non cadano nella banalità.

Per Flavio, secondo mè sarebbe il caso che tu usassi davvero il pugno duro, con tutti però. 

Ciaooooooo 
Cita messaggio
#65
Ancora con ste caste.....eh ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#66
Gianda, tu che sei un veterano di questo forum, ti ricordi quando Ricky426 si è dimesso? Ti ricordi quando un gruppo di utenti volevano "la testa" di Mopar e Bronzo? Ti ricordi anche i motivi? Ci sono altri episodi che potrei menzionare ma non serve. Le cose sono cambiate ma alla fine le lamentele sono le stesse, tant'è si continua ancora a parlare di caste.
Per il consiglio datomi, ne faccio tesoro, come sempre.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#67
Se si vuole appartenere ad una casta meglio andare in India direi... Diatribe costruttive

Vanno bene , cerchiamo di moderare i toni e da parte mia la cosa può funzionare più che bene !! Cmq accontentare al 100% tutti gli utenti e cosa da "Ethan Hunt" questo lo sanno tutti.. Seeya
Cita messaggio
#68
bah comunque si vuole negare l'evidenza, dopo di che per quanto mi riguarda, non ho iniziato io il topic e per mè può essere rimosso quando volete, così  recuperiamo un pò di byte.
Cita messaggio
#69
il topic riporta il tuo nome solo per il fatto che il primo messaggio che ho spostato è il tuo, non perchè tu lo abbia aperto. i byte non sono un problema già da tempo. lo abbiamo detto e ribadito decine di volte (da quando siamo passati nella nuova board a pagamento). non so perchè ti sia sentito tirare in ballo a proposito dei multi-utenti.

il topic può essere utile invece, se ci sono proposte di miglioramento.

secondo te ORA esiste una casta? e in cosa consisterebbe?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#70
Io ho notato che ci sono forze che agiscono nell'ombra per non far arrivare le macchine americane nella capitale, ma noi come dice Lotito abbiamo i cinque maghi e visto che abbiamo fatto TRENTA faremo anche Trentatre Wink

Pace e amore

Cancellate pure, trenta secondi da cazz@ne
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#71
Nelle camice de I Bravi Ragazzi.......ahahahahahahaha...
Ma per piacere.
Io invece non vedo che utilità possano avere utenti che intervengono una volta ogni sei/otto mesi solo in occasione di polemiche....alimentandole.
Forse non si hanno argomenti validi di cui parlare?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#72
L unica casta che mi piace è Letizia
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#73
Citazione:L unica casta che mi piace è Letizia
 

Quella è castà: bisogna spostare l'accento. E non so fino a che punto sia casta :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#74
Citazione:Nelle camice de I Bravi Ragazzi.......ahahahahahahaha... Ma per piacere. Io invece non vedo che utilità possano avere utenti che intervengono una volta ogni sei/otto mesi solo in occasione di polemiche....alimentandole. Forse non si hanno argomenti validi di cui parlare?
 

Ecco con questo abbiamo detto tutto :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: , se ti aspetti che chieda di essere cancellato ti sbagli, mi domando come un'utente di questo genere possa fare il moderatore :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Cita messaggio
#75
vista la stgione più che casta opterei per la casta-gna
Cita messaggio
#76
  "Ecco con questo abbiamo detto tutto :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: , se ti aspetti che chieda di essere cancellato ti sbagli, mi domando come un'utente di questo genere possa fare il moderatore :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: "

 

 

 

 

Se vuoi mi dimetto e mettiamo te a moderare. Nessun problema.

 

Facciamo un bel sondaggio?

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#77
Citazione:Letto tutto, pure io contesto Baraz, ogni volta che ci incrociavamo gli sfanalavo per salutarlo e lui niente , ok ok non ci siamo mai visti, non ci conosciamo ma io conosco le sue macchine.... E salutavo...

Sinceramente, se mi consentite , riconoscendo di non essere un utente attivo, ma assiduo lettore, pur ritenendo utile il confronto io queste 7 pagine non le capisco...."


ciao tony, mi dispiace, ma non ci ho mai fatto caso... la cosa non à intenzionale, comunque... eri a padova ieri?
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#78
Citazione:  

 

 

Se vuoi mi dimetto e mettiamo te a moderare. Nessun problema.

 

Facciamo un bel sondaggio?
:prrrr:  :prrrr:  :prrrr: sembri un politico :grande_risata:  :grande_risata:
Cita messaggio
#79
Citazione:ciao tony, mi dispiace, ma non ci ho mai fatto caso... la cosa non à intenzionale, comunque... eri a padova ieri?


Ciao, scherzavo ovviamente, ti ho visto con la Dodge in Piazza Vittoria a Tv e 3-4 volte in Noalese. No ieri niente Padova purtroppo.


Scusate o/t
Cita messaggio
#80
Citazione: 

  

 

 

Se vuoi mi dimetto e mettiamo te a moderare. Nessun problema.

 

Facciamo un bel sondaggio?
:prrrr:  :prrrr:  :prrrr: sembri un politico :grande_risata:  :grande_risata:

 

 

 

ora provo fare una proposta, dato che siamo una democrazia (almeno credo) perchè non rendere democratico anche il forum?

i moderatori in carica ora sono stati eletti dal re (adim) perchè non eleggerli dal popolo? 

sarebbe semplice, una lista delle teste da tagliere ed una lista di candidati da votare!!!

ed ogni due anni si rifanno le elezioni per confermare o cambiare il moderatore..... 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)