Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malumori, e non solo.
#1
Io medito e più medito, capisco che chi scrive "meditate gente" non contribuisce al forum. Ed è un peccato, perchà se siamo qui, siamo qui per la stessa passione, ovvero le auto americane. Ci sono persone che potrebbero riempire il forum di nozioni, di racconti, di conoscenza e invece si limita a lanciare frecciatine. Queste cose non fanno bene a nessuno, nà chi le manda e nà chi le riceve. E' davvero un peccato. Se vogliamo cambiare qualcosa che risulta sbagliato bisogna anche condividere e confrontarsi, altrimenti sono byte sprecati.

 

Comunque come sai bene, faccio tesoro di tutte le critiche che ricevo, ma per questa volta ho risposto a te, Gianda, perchà so che sei intelligente e interpreterai il mio scritto correttamente, un po' come se fossimo al bar con una birra in mano... Certo che dopo questo scambio idee, io parlerei di americane, così arriva il secondo giro di birre... Tu che dici?  :ciglia:  :ciglia:

 

PS: Pex ha scelto di tornare utente perchà non si trovava compatibile con il ruolo da moderatore. Anzi, mi permetto di citare una sua frase: "Non mi sento adatto al ruolo di moderatore e tutto quello che questo ruolo complica". Io mi auguro che cambi idea, ma è una sua decisione e la devo rispettare, purtroppo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#2
Gianda...noto che scrivi solo in determinate circostanze e metti mi piace in argomenti polemici. Potresti anche essere un tantino più utile al forum...credo...aspetti la chiusura del forum per festeggiare? Non accadrà mai...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Citazione: 

Non accadrà mai...
che chiude o festeggia?

Cita messaggio
#4
Mah Flavio, la mia  è solo una puntualizzazione, se vogliamo una critica costruttiva, perchà se dobbiamo dirci sempre che le cose vanno comunque bene, o far scivolare via sempre tutto, banalizzando    ogni evento, diciamocelo, però penso che tu capisca benissimo che non è proprio vera sta cosa.

Ora non si deve mai polemizzare, mai dire "ma però ...." etc etc., ma sicuramente mi sto sbagliando io, oppure occorre comportarsi come le tre scimmiette (non vedo, non sento, non parlo).  

Sull'utilizzo dei byte non mi soffermo perchà rasentiamo il paradosso. 

 

Paolo, che fai mi controlli :grande_risata:  :grande_risata: , miii non sarai mica tu la base americana in Italia, sull'utilità al forum ritengo che spesso non si voglia guadare in faccia alla realtà e si cerchi di girare la frittata.

Non sto aspettando di festeggiare per la chiusura del forum, anzi sarebbe una cosa veramente triste, e mi dispiace tanto che sia cambiato lo spirito che si respira nel forum, sai benissimo come la penso ed è anche per questo motivo che scrivo molto meno.

Ovviamente è palese, ma io preferivo lo spirito dei primi anni, dove c'era anche l'utente che poteva fare polemica senza che succedesse nulla, mentre la tua risposta è emblematica. :omini8:
Cita messaggio
#5
posso ?

 

facciamo finta che avete detto di si .... 

 

secondo me quando cera mopar  tutti gli altri abbassavano la testa (qualcuno dira non è vero) non tanto perchè mopar incuteva timore ma perchè aveva una risposta per ogni tema ed erano sempre risposte dirette senza tanti fronzoli , magari/forse l'uomo mopar avrà avuto dei difetti ; ma chi non nè ha , io ho notato che da quando manca il sig mopar molti hanno alzato la cresta e questo è il classico discorso del topo che balla quando manca il gatto , il buon nigello68 anche se è un ottimo sacrestano non mette soggezzione come faceva antonello (e anche qua qualcuno dirà che non è vero), il ruolo di moderatore è un po come fare l'arbitro di calcio , se vuoi essere un bravo arbitro oltre alla preparazione fisica devi accettare una semplice regola : non puoi avere una squadra del cuore , se ce l'hai non sei adatto al ruolo , oppure , 

 

.... oppure ...  fai l'arbitro lo stesso ma prima o poi salterà fuori da che parte pendi e questo si traduce in : tizio può dire a caio una cosa , ma caio non pùò dire la stessa cosa a sempronio perchè l'arbitro che non è propriamente arbitro ma arbitro fittizio a volte tollera a volte da la punizione e i giocatori se ne accorgono che i metri sono tanti e le misure anche , non che sia una questione di malizia , ma non è nemmeno corretto al 100% (amettiamolo ma diciamo anche che non è così se vogliamo) .

 

Io penso che non ci sia bisogno di 10 moderatori 5 supporter 7 mignnotte per 4 gatti che scrivono che poi alla fine sono sempre gli stessi , tuttavia se questa è la regola a me fastidio non da però mi metto nei panni di chi legge e se vogliamo dirla tutta di chi non cè più . 

 

saluti 

Cita messaggio
#6
I supporters pagano e mantengono il forum...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#7
Per quanto riguarda il resto, che non ci sia più l'atmosfera di prima à vero..ed à il motivo per cui molti non frequentano più. .per il resto... too many cooks are going to spice the stew...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#8
se volete invito BOB GAINES ... magari accetta ... poi si che sono ***** .... come fa una persona ad incutere timore , cosa fa ti picchia??? :zpugil:  :zpugil: ..scherzi a parte  ,  una persona preparata che  conosce l'argomento e non ha peli sulla lingua al limite punisce coloro che  scrivono a vanvera e dicono  troppe castronate con riposte competenti e dirette al massimo .. 

A mio avviso cmq,  colui che ne sa di piu degli altri , dimmostra la sua superiorita' a livello cognitivo proprio con l'umilta e senza essere sbruffone .. ( sto parlando in generale e non di Mopar dato che ho scambiato solo due messaggi con lui che oltrettuto e' stato molto cortese nei miei confronti )

 

Per cio' che riguarda la scelta di Pex avra' avuto i suoi motivi che vanno rispettati ! 

Cita messaggio
#9
Vorrei mettere qualche "mi piace" ma poi mi controllano :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

Cita messaggio
#10
Citazione:I supporters pagano e mantengono il forum...
anche chi non è supporter paga o se preferisci dona , poi per le citazioni in inglese ascolta le mie in italiano :

 

come disse tempo fa l'utente bronzo all' utente nuvolari : non conoscendo baraz uomo mi rivolgo a baraz utente e dico questo , quando non eri nessuno scrivevi poco , rompevi i cogliony poco e non mi mancavi nemmeno di rispetto con citazioni di amici fatte tue , ora se l'essere diventato primo azionista di questo forum ti fa credere o pensare di essere meglio di me o di qualcun'altro il problema non mi tocca ma fammi 'stocazzo di piacere una volta per tutte non mi rompereicoglioni con i soldi le macchine e altre stronzathe del genere sennò mi tocca dirti che ho cambiato avatar e nick ma sono sempre #16 heads e non ho nessuna intenzione di mancarti di rispetto atraverso il monitor per cui ti dico vieni a trovarmi domani che è festa ti pago benzina autostrada il festivo e il fuori orario , in cambio basta che mi dici in faccia che problemi hai con me .

 

 

ok ?
Cita messaggio
#11
che carattere .. che toni .. Baraz e uno che dice le cose in modo diretto .. ad uno piace all'altro no, poi come al solito ci sono sempre malinterpretazioni delle parole ecc ... cmq e una persona molto competente in materia  ..  cmq i forum , sopratutto quelli di macchine sono putroppo spesso un un ritorno alla puberta' per tanti utenti e anche un prolungamento del organo maschile ...  avete da discutere .. fatte come in Russia .. invece di troppe chiacchere ( noi italiani siamo bravissimi nel aprire la bocca) ci si incontra , un sacco di botte e poi amici come prima .. :varie_099:

Cita messaggio
#12
Citazione: 

I supporters pagano e mantengono il forum...
anche chi non è supporter paga o se preferisci dona , poi per le citazioni in inglese ascolta le mie in italiano :

 

come disse tempo fa l'utente bronzo all' utente nuvolari : non conoscendo baraz uomo mi rivolgo a baraz utente e dico questo , quando non eri nessuno scrivevi poco , rompevi i cogliony poco e non mi mancavi nemmeno di rispetto con citazioni di amici fatte tue , ora se l'essere diventato primo azionista di questo forum ti fa credere o pensare di essere meglio di me o di qualcun'altro il problema non mi tocca ma fammi 'stocazzo di piacere una volta per tutte non mi rompereicoglioni con i soldi le macchine e altre stronzathe del genere sennò mi tocca dirti che ho cambiato avatar e nick ma sono sempre #16 heads e non ho nessuna intenzione di mancarti di rispetto atraverso il monitor per cui ti dico vieni a trovarmi domani che è festa ti pago benzina autostrada il festivo e il fuori orario , in cambio basta che mi dici in faccia che problemi hai con me .

 

 

ok ?

 

 

boh, non capisco il senso del tuo post, così come non capisco il tuo apporto a questo forum, se non uscirtene con declami che non hanno ne capo ne coda, la volta scorsa hai scritto 15 righe per non dire un cazzo... non ho poi capito perchè bronzo dovrebbe parlare di me a nuvolari e non dirmi qualcosa di persona o al limite in privato....mi dispiace per te se hai problemi esistenziali, non sono diventato l'azionista unico del forum, flavio può confermare, le mie 50 euro le ho donate, più o meno come tutti, probabilmente i supporters pagano più degli altri, che tu lo sappia o meno. Per quanto mi riguarda, sono sempre fatto i cazzi miei, ho cercato di contribuire, più o meno al forum con quello che potevo o sapevo, tu che cazzo fai, oltre a cagare sentenze? quando avevo intrapreso un'attività legata alle auto americane, mi sono allontanato dal forum, perchè non mi piaceva l'atmosfera che si era creata, e non mi piace nemmeno ora, troppi con la puzza sotto il naso, troppi ultimi arrivati che smerdano tutto e tutti, troppi saccenti che sanno tutto... aver conosciuto un amico con cui tornare a condividere una passione per le americane, mi aveva fatto riavvicinare al forum, se non altro per condividere quello che stavamo facendo...ma se l'atmosfera, per colpa dei soliti ignoti, resta questa, me ne torno ne mio limbo a farmi i cazzi miei.
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#13
Sì però non litigate nel mio thread di commiato. Qui avete solo la facoltà di osannarmi e venerarmi come un faraone deceduto!

 

[Immagine: diddl_08.gif]

Cita messaggio
#14
era ora che ti levassi dalle palle, stai sui coglioni a tutti peggio di me....  :ciappa:
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#15
Citazione:era ora che ti levassi dalle palle, stai sui ******* a tutti peggio di me....  :ciappa:
almeno io so quando è ora di ritirarsi, te sei sempre qua tra i coglioni!!!! Uhuhuhuhuhuhuhuhuh!!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug:
Cita messaggio
#16
ahahaha, sono masochista, pensavo le cose fossero cambiate, col "cambio gestione", ma vedo che gli stronzi cambiano nome, ma stanno sempre a galla

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#17
bhe se la cacca galeggia vuol dire che mangi di fretta ed inghiottisci troppa aria .. il che puo portare al colon irritabile .. brutta cosa :frown2:

Cita messaggio
#18
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#19
fammi capire , io ho cambiato nome quindi sarei stronzo ? 
Cita messaggio
#20
capisci quello che vuoi capire, se da oggi fai a meno di commentare i miei post, ne sarò contento, farò altrettanto.

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)