Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Ford F100
[Immagine: DSC00335.JPG][Immagine: DSC00336.JPG]

[Immagine: DSC00338.JPG]

 

[Immagine: DSC00339.JPG]

 

[Immagine: DSC00340.JPG]

 

[Immagine: DSC00341.JPG]

 

[Immagine: DSC00342.JPG]

 

[Immagine: DSC00343.JPG]

 

[Immagine: DSC00344.JPG]

 

[Immagine: DSC00345.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Sembra un'altro!!!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
vero  ! ho avuto la stessa impressione , devoi dire che mi piaceva nero , ma bianco sembra + grande e mi piace molto di piu ' !!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
prima

 

[Immagine: DSC00224.JPG]

 

dopo

 

[Immagine: DSC00342.JPG]

 

[Immagine: DSC00344.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Bianco tutta la vita! E (da lontano  :zsarcastic4xx: )sembra pure venuto bene!  :hands35: Grande Lee! 

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Citazione:soprattutto quando ho fatto l'antenna :grande_risata:

 

[Immagine: DSC00286.JPG]
ahaahhahahahaha  :auslach:  :auslach:
Cita messaggio
mitico è venuto bene!!!!

... una macchina restaurata al giorno, leva il medico di torno!!!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Citazione:mitico è venuto bene!!!!

... una macchina restaurata al giorno, leva il medico di torno!!!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:
bèè.... restaurato è una parola grossa....
Cita messaggio
Citazione:
mitico è venuto bene!!!!

... una macchina restaurata al giorno, leva il medico di torno!!!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:
bèè.... restaurato è una parola grossa....
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
molto grossa , la parola restaurato non si addice certo a questo lavoro , pero' ho riflettuto molto , ho pensato a molti di quei programmi che si vedono in tv in usa , molti secondo me fanno lavori del genere , parlo ad esempio di alcuni lavori visti in programmi come texas car war o anche in las vegas garage , tanto per citarne due !!! Lavori fatti un po' con il culo come questo , che ci stanno se si deve fare come nel mio caso una replica di un vecchio pick up , un mezzo da lavoro che nel telefilm non era certo immacolato e sarebbe stato assurdo fare un restauro , ma non ci sta' , fare un lavoro del genere e spacciare l'auto come un grande  restauro  o farla cosi alla buona per rivenderla !

Nel mio caso va + che bene anzi dovro' sporcarlo o rovinarlo un po' ulterirormente , diciamo che e come se uno facesse la replica della blues mobile e la facesse impeccabile , non ci sta ' proprio !

Tornando al discorso restauro , visto come sembra bello in foto !!! :ciglia:  questo spero che a molti faccia anche capire come a volte conti poco o nulla vedere le auto nelle foto degli annunci ,capite  perche si dice sempre e ci si stanca di dire che bisogna vederle le auto di persona ?  vi assicuro che ci sono molte cose che nel mio pick up si notano solo vedendolo dal vivo  e in foto non si vedono , e calcolate che io non ho fatto le foto con l'intenzione di nasconderle figuratevi se mi ci fossi messo d'impegno !! :zsarcastic4xx:

 

Io per quello che devo fare sono soddisfattissimo del risultato , sinceramente non pensavo , minima spesa massima resa :approv: , poi sono contento anche di vedere con i miei occhi quanto puo' durare un lavoro del genere  usando l'auto di frequene e anche quando il tempo e pessimo ! mi paice sperimentare :ciglia:

 

con quello che ho speso a fare questo lavoro pagavo un  buon autolavaggio per fare interni esterni e lucidatura :zsarcastic4xx: :ciappa:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
tra l'altro mi ha colpito molto il mio vicino settantenne  che veniva a vedere cosa facevo  e controllava l'avanzare dei lavori , quando ha capito che tipo di  lavoro volevo fare mi ha detto  " ah  proprio un lavoro all'americana , come si faceva una volta "  , ora dico , questa cosa detta da un signore di 70 anni fa molto pensare ,mi son chiesto e la voce della verita' ?  e quello che ho pensato io e che da che mondo e mondo gli americani sono visti e conosciuti come quelli che fanno le cose alla buona ! poca sostanza e molto apparire ! io ho interpretato cosi il suo pensiero , e mi sono tornati in mente tutti i disocrsi fatti sul forum del fatto che chi giudica da fuori i proprietari di  auto usa  li vede molto fumo e niente arrosto :approv:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:prima

 

[Immagine: DSC00224.JPG]

 

dopo

 

[Immagine: DSC00342.JPG]

 

[Immagine: DSC00344.JPG]
 

Simone...prima aveva meno ammaccature!!! L'hai preso a sprangate? :zsarcastic4xx:

 

Una domanda....ma la mattina presto con 10 gradi non à un pò troppo umido per verniciare all'esterno? L'ideale sarebbe stato all'interno bagnando il pavimento...oppure all'esterno ma con un'umidità decente...piuttosto una mano in più e qualche sporchino da insetto va via lucidando.

 

Comunque adesso sembra proprio LUI. :ok:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
10 gradi la mattin apresto sono diventati 14 quando ho iniziato a verniciare e sono aumentati ancora diventando troppi quando ho dato l'ultima mano , per questo l'ho messo dentro all'ombra , ! cmq si sarebbe stato meglio dentro  ma non avevo un posto adeguato :019: !

 

per le botte , il nero confondeva e non si vedevano ma c'erano gia' !! :ok:

 

son contento che sembri LUI ! l'intento e quello

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
semplicemente  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Cita messaggio
Comunque e' un lavoro che ti permette di avere un mezzo dignitoso e nello spirito del pick-up e di come lo vuoi utilizzare...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Ma che hai dato il lucido diretto o hai fatto il doppio strato (base + trasparente)?

Cita messaggio
no no  , niente trasperente , semplice pastello !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
si, che è un pastello ok, ma hai dato solo il colore che era già o hai dato prima il bianco e poi il trasparente sopra?

 

Te le chiedo perchè che abbia dato un lucido diretto e mi sembra che il lavoro sia venuto molto bene, quasi come se avessi fatto il lavoro in doppio strato

Cita messaggio
Per un lavoro del genere il lucido diretto à sicuramente l'ideale. Si da una mano in più ed eventuali imperfezioni e sporchini si correggono lucidando. Tra l'altro la profondità del lucido diretto un doppio strato non te la da.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
lucido diretto niente trasparente sopra !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)