Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Ford F100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
  • Nick del proprietario nel forum fino al 02/2013:Actarus
  • Nick del proprietario nel forum dal 03/2013:Lee01
  • Nick dell'auto:....
  • Casa costruttrice:Ford
  • Modello:F100
  • Anno:1975
  • Disposizione e numero cilindri:V8
  • Motore:302
  • Potenza:122 hp (in teoria)
  • Cambio:automatico
  • Stato dell'auto:bisognoso di qualche cura
  • Provenienza auto:California
  • Descrizione varia:Ed ecco la terza
  • Foto:
[Immagine: qqcr4z.jpg]

[Immagine: kda8go.jpg]

:clapclap:
non so' perchè ma i pick up datati mi piacciono !!!



buon lavoro!!!
e magari metti qualche foto in più!! da oggi ti chiamo zio jesse

[Immagine: cap085-vi.jpg]

[Immagine: BeautySalon0518.jpg]
è lui.... sai che la gente capisce che modello è solo quando dico " è quello dello zio Jessie di Hazzard"



però io non ho barba e panza... anche se quest'ultima è sulla buona strada :zspecial73:



altre foto arriveranno dai è che non mi ricordo mai di farle
Complimenti per la bestia.. è troppo toga!!!
sai gia' come la penso , e vedrai che prima o poi questo pick up sara' mio :ok: , io ho gia' la panza e la barba quasi giuste :zsarcastic4xx:
[quote name='LEE01' timestamp='1335251000' post='421782']

, io ho gia' la panza e la barba quasi giuste :zsarcastic4xx:

[/quote]



:grande_risata: :grande_risata:
[quote name='LEE01' timestamp='1335251000' post='421782']

sai gia' come la penso , e vedrai che prima o poi questo pick up sara' mio :ok: , io ho gia' la panza e la barba quasi giuste :zsarcastic4xx:

[/quote]



:grande_risata: :grande_risata: :lol56: :hands35:
[quote name='Nuvolari' timestamp='1335251122' post='421784']

[quote name='LEE01' timestamp='1335251000' post='421782']

, io ho gia' la panza e la barba quasi giuste :zsarcastic4xx:

[/quote]



:grande_risata: :grande_risata:

[/quote]

...................... :grande_risata: :36_1_21: :36_1_21: .........che fai te la tingi...

t.bird
no aspetto , bianca ci diventa per conto suo !! è l'f100 che invece anche se aspetto bianco non ci diventa e dovro ' tingerlo :zsarcastic4xx:
[quote name='LEE01' timestamp='1335273672' post='421851']

no aspetto , bianca ci diventa per conto suo !! è l'f100 che invece anche se aspetto bianco non ci diventa e dovro ' tingerlo :zsarcastic4xx:

[/quote]

bianco no, rosso ruggine potrebbe... :banana: :tongue:
nooo speriamo di no ,tienilo al coperto :ciglia: :ok: :icon_hug:
è al coperto e con la copertina cosi non prende freddo...poi è in compagnia delle altre
[quote name='Actarus' timestamp='1335275870' post='421863']

è al coperto e con la copertina cosi non prende freddo...poi è in compagnia delle altre

[/quote]

:ok:
bello avere una giornata di ferie e visto che mi annoiavo ho dato un colpo di avviamento, dopo quasi 4 mesi di fermo è partito subito.

 

Cambiato olio e filtro controllini qua e la e funziona pure il manometro della temperatura.

 

Mi serve l' oil pressure sending unit, ho aperto nella sezione compre se qualcuno ce l'ha... Grazie in anticipo

Con spia o con gauge?
Citazione:sai gia' come la penso , e vedrai che prima o poi questo pick up sara' mio :ok: , io ho gia' la panza e la barba quasi giuste :zsarcastic4xx:
:banana_020: :banana_020:
quando scrivevo era aprile 2012 , è passato un anno ma ce l'abbiamo fatta ,cmq è stato peggio di un parto :zsarcastic4xx:, veramente e gia ' da un mesetto che è da me , solo ora trovo il tempo per scrivere !  ! Serviva solo un santo come actarus per sopportarmi per tutto questo tempo , non finiro' mai di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e per aver reso posssibile il tutto !!!

 

non finiro ' mai di dirlo ! una gran persona , se ne trovano poche cosi ' ! :408:

doveroso anche ringraziare l'amico  e la moglie che ci hanno accompagnato   a prenderlo , e stata una piacevolissima giornata e ci siamo fermati anche a mangiare in un posto stupendo !

eccone uno scorcio !

[Immagine: f100+viaggio+3.jpg]

 

e stato molto bello guidare l'f100 per i primi km in un posto simile  !!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9