Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
tornando al discorso hotchkis

credi che questo kit sia valido?

 

http://www.hotchkis.net/7074_dodge_chall...ystem.html

 

alla summit ce l'hanno a molto meno

Cita messaggio
Rinfreschiamo un pò il topic và....

qualche pezzetto arrivato da un pò.....

 

roller cam + lifters....

 

[Immagine: rrcam.JPG]

[Immagine: rrlifters.JPG]

 

pistoni (che sono già in rettifica e che purtroppo ho visto solo così)

 

[Immagine: rrpistons.JPG]

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Accensione completa MSD, box 6AL con rev limiter arrivata oggi...

 

[Immagine: rrmsd.JPG]

 

poi un qualcosa di orgasmico (non che cam e lifetrs non lo siano....)

 

dentro questo paccone.....

 

[Immagine: rrttiscatola.JPG]

 

Babbo Natale mi ha messo questi....oh my God...

 

[Immagine: rrtti1.JPG]

[Immagine: rrtti2.JPG]

[Immagine: rrtti3.JPG]

 

Ora comprendo la differenza di prezzo tra i TTI e qualsiasi altri headers...sono splendidi, fatti davvero da DIO.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:ok: :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
Citazione:Ora comprendo la differenza di prezzo tra i TTI e qualsiasi altri headers...sono splendidi, fatti davvero da DIO.
 

Beh...in effetti.. basta vedere lo spessore della flangia  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Intanto dovrebbero essere arrivati anche (spero) sway bar, balestre e shakle Hotchkis e front end rebuilt kit....

 

e sinceramente non vedo l'ora di vederli e toccarli con mano.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
Ora comprendo la differenza di prezzo tra i TTI e qualsiasi altri headers...sono splendidi, fatti davvero da DIO.
 

Beh...in effetti.. basta vedere lo spessore della flangia  :ok:
 

Per non parlare delle saldature....niente a che vedere con gli headers da 300usd che avevo e che si vedono in giro. Oltre al fatto che TTI fa SOLO Mopar...

ci ho messo una vita a decidermi...ci pensavo da anni ma mi sembrava una spesa assurda per degli headers, ma solo toccando con mano sono contento della scelta. Speriamo che, come dicono, non diano alcun problema nel montaggio. I miei erano schiacciati a martellate per farceli stare, in più punti...questi non dovrebbero averne bisogno.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
spero siano anche studiati per poter accedere alle candele senza piangere

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:spero siano anche studiati per poter accedere alle candele senza piangere
 

Quello à un compromesso che bisogna accettare se si vogliono gli headers....si piangerà sempre e comunque per togliere le candele.

 

Io spero che siano studiati per farci stare le candele invece....visti quelli che avevo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Io non ho mai avuto alcun tipo di problema con le candele. La bussola ci passa benissimo e con una chiave a T le tiro giù tutte in 5 minuti.

 

TTI si sono rivelati ottimi a parte 2 problemi, il primo è dovuto al fatto che l'header di destra non era perfettamente compatibile con la barra di torsione sotto di esso. Capisco che arrangiare gli headers attorno alle barre di torsione sia una impresa non da poco, comunque con qualche martellata ho risolto (roba da poco comunque).

Il secondo problema l'ho avuto a causa di una sporgenza del monoblocco e capisco che TTI non abbia potuto provare ogni singola combinazione di motore/telaio.

In ogni caso avendo dovuto rettificare la relativa flangia, essendo molto spesse e di ottimo materiale, non c'è stato alcun problema.
Cita messaggio
STO CAAAAAssssooo!!!

Hai convertito il tuo blocco in Roller cam, bella mossa grande!!!

 

:letto:  :letto:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Non so quanto sarà una bella mossa....ho mantenuto il blocco stock senza strokerizzare dopo aver passato notti su forum americani per conoscere i pareri di chi aveva strokerizzato un 383...alla fine il pensiero univoco era uno....inutile strokerizzare un 383 per arrivare a 438...e 496 à decisamente troppo...a quel punto meglio optare per un 400 e lavorare quello.

Però volevo mantenere il mio blocco e dormire sonni tranquilli (nei limiti del possibile)...

puntando però sulla qualità di tutto il resto. Quindi la cubatura sarà pressochè la stessa di prima....cambierà davvero tutto il resto con pochi compromessi a livello qualitativo...

 

sperem....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Secondo me hai preso la decisione giusta..

 

Anche io che ho uno stroker sono rimasto molto conservativo(cam / compressione) con il resto propio per creare un motore duraturo ,pero allo stesso momento sono un gattaccio brutto da pelare cmq.... :ciglia:  :ciglia:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
La mia cam à tutto un programma invece............ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:La mia cam à tutto un programma invece............ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Allora e vero che ti stai a preocupa di  fratima... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
1.6 ratio

 

.608/.592

281/293

230/238

 

109

 

 

Ora giocateveli al Lotto! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ma sei pazzo !!! Non sai che Cris da il divieto di pubblicare le spec delle sue custom cam ai clienti !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Spec? Custom Cam??? Ma di cosa stai parlando? Io ho buttato giù numeri a caso!

 

Azz....dovevo omettere "ratio"...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Le testate?? compressione??
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Indy EZ1

10.1:1

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)