Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Mercury Cougar XR-7
...c'è anche chi ha assistito in diretta ....telefonica la prima accensione... ogni promessa è debito..vero ciampone...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='Nuvolari' timestamp='1344367579' post='439567']

[quote name='t.bird' timestamp='1344366578' post='439557']

metto foto del motore acceso..

[/quote]



che fantasia che hai!! :grande_risata: :grande_risata:

mettere una foto di un motore acceso e come mettere un filmato di una statua... :grande_risata:

[/quote]



....la fantasia..è l'anima dell'inteligenza... :ok: :zspecial73: ...poi và bè..farò un filmato..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='Pex' timestamp='1344367205' post='439562']

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1344366994' post='439560']

grande Corrado!!! sono felice per te, adesso metti in moto il tuo uccello infuocato e vai a punirle tutte!!!!

[/quote]



Dai Carlo, già è inascoltabile quando sproloquia. Non gasarlo! :zsarcastic4xx:

[/quote]



...diciamo illeggibile..ma chi se ne frega...meglio di nulla va bene anche una sega...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='t.bird' timestamp='1344367960' post='439571']





...diciamo illeggibile..ma chi se ne frega...meglio di nulla va bene anche una sega...

t.bird

[/quote]



Per l'appunto
Di quanto fai il rodaggio?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
:clapclap: Bene T.bird sono strafelice per te :clapclap:
Belloooo!! Però già che c'eri potevi verniciare di blu anche l'intake in alluminio.. un tocco di classe :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
[quote name='t.bird' timestamp='1344367602' post='439568']

...c'è anche chi ha assistito in diretta ....telefonica la prima accensione... ogni promessa è debito..vero ciampone...

t.bird

[/quote]

Confermo.... Ero pure in ciabatte e sulla sdraio!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1344415115' post='439651']

Di quanto fai il rodaggio?

[/quote]



... la sto già rodando.... e ieri sera...ha iniziato perdere colpi..diciamo fino a 2500 giri poi problema elettrico...puntine..bucate.....le ho sostituite ....ma credo che la superbobina ....non è più super...quindi la prossima settimana bobina vuova....trasformazione con acc. elettronica..e nuova calotta ...ho già tutto mi manca la bobina ma sò già dove trovarla appena riapre dalle ferie...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='fixx' timestamp='1344437985' post='439711']

:clapclap: Bene T.bird sono strafelice per te :clapclap:

[/quote]



.grazie..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='nigel68' timestamp='1344438160' post='439714']

Belloooo!! Però già che c'eri potevi verniciare di blu anche l'intake in alluminio.. un tocco di classe :ok:

[/quote]



..si ero tentato..ma visto che non è originale...l'ho lasciato così....almeno per ora...più tardi foto con il filtro...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='ciampone' timestamp='1344605987' post='439949']

[quote name='t.bird' timestamp='1344367602' post='439568']

...c'è anche chi ha assistito in diretta ....telefonica la prima accensione... ogni promessa è debito..vero ciampone...

t.bird

[/quote]

Confermo.... Ero pure in ciabatte e sulla sdraio!

[/quote]

....ho capito....ciabatte ....sdraio ... bibita...e magari una bella bionda..che ti sventolava.....vecchio marpione.......

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
t.bird....piu che foto,metti un video...... :clapclap: dai che ci sei....
1976 chevrolet montecarlo
[quote name='chevy39' timestamp='1344763234' post='440114']

t.bird....piu che foto,metti un video...... :clapclap: dai che ci sei....

[/quote]

....si il video lo metto quando la belva va dà dio..e rodata....per l'occasione...farò qualche numero...sull'asfalto..ma non userò il gessetto...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
....ultima foto con l'ormai mitico filtro.. ha acquistato d'originalità....anche se sempre qualcosa da fare per renderla stok..



[Immagine: epsn00222.jpg]



..devo spostare i tubbi benzina..sono troppo vicini alla calotta...

ma ero troppo ansioso...volevo sentire il ruggito...prossimamente modifico...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Che bellezza....bella e cattiva... complimenti davvero Corrado.. :clapclap: :clapclap: .! fine settembre saro' in zona per l'isola dei fumosi, e poi rimango un paio di giorni in zona, spero di sentirla e vederla dal vivo :408:
uno di questi no?

[Immagine: FN0035706-40.jpg]
Se metti l'accensione elettronica puoi salutare il mitico filtro. A meno che tu non ne metta uno interno allo spinterogeno originale
[quote name='Pulcio23' timestamp='1344775166' post='440134']

Che bellezza....bella e cattiva... complimenti davvero Corrado.. :clapclap: :clapclap: .! fine settembre saro' in zona per l'isola dei fumosi, e poi rimango un paio di giorni in zona, spero di sentirla e vederla dal vivo :408:

[/quote]



..bene ...ti aspetto...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='Nuvolari' timestamp='1344776839' post='440137']

uno di questi no?

[Immagine: FN0035706-40.jpg]

[/quote]

....certo :ok: ..l'ho perso..e momentaneamente :ciglia: .... appena l'automeccanica riapre..provvedo... :approv:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)