Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Mi era già capitato dieci anni fa con dei pezzi dell'SJ...addirittura fermato in dogana tre settimane perchè lo shipping address era il negozio (di arredamenti) e ho dovuto mandare via fax una dichiarazione...ma il fax era sempre occupato.

Pensavo fossero cambiate in meglio le cose, invece à sempre la solita merd@. Se penso che da rock in meno di tre giorni ho la merce e mal che vada 5 gg via fedex, mi viene veramente da piangere.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
guarda che in dogana succedono cose che tu neanche te l'immagini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



io un giorno (qualche anno fa) sono rimasto un giorno intero ad aspettare "l'ispezione" : trasportavo vino , il campione per l'analisi me l'hanno chiesto 10 volte (5bottiglie alla volta) poi finito di imbriacarsi mi hanno messo il timbro e sono ripartito ....nel frattempo ho perso la giornata e il viaggio !



tanto per dirne una .
Cita messaggio
Speriamo che non si ubriachino prima di farmi l'ispezione però....

pazzesco
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Anch io ho sbagliato l ultimo ordine , o meglio ho scelto I Parcel -( oneri doganali inclusu e devo dire che l

l ordine precedente in 10 gg e arrivato ) poi ho fatto l aggiunta dell ultimo minuto e non so come e partito con usps ...sperem da quello che sento c e ne sempre una !!! Ma il differenziale autobloccante spedito con Usps ? arrivato in una settimana ...boh ? Va a caso come l italia...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1352910206' post='458606']

@Ricky

Sgrassate con grasso siliconico (no spray)?!

[/quote]

Sì, era incluso nella scatola delle boccole con tanto di istruzioni.
Cita messaggio
Strano... a me lo faceva quando le ho montate senza sgrassarle. Ora mi ritrovo con il 90% di boccole tutte in ureteano e poliuretano... ma zero rumori. Strano. :hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Marca? Le mie Energy Suspension. Comunque non mi da' fastidio... E' giusto ad essere pignoli.
Cita messaggio
Piccolo aggiornamento. Rifatta la staffa che mi faceva perdere parte della corsa dell'acceleratore...molto racing....Nigel, non togliermi il saluto....a me piace :zsarcastic4xx: :icon_hug:



[size="2"][size="2"][Immagine: staffa.JPG] [/size][/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Che fikka!
Cita messaggio
che fikkka ????



che ssfigato lui hahaha (il intake) , non ha neanche il supporto per montare la staffa !!!!!



il mio edelbrock performer 2plane intake non compatiblile con shaker almeno ha l'occorrente per spostare gli acessori dall' assunzione stock !!!



e poi poteva almeno sabbiarla per farla assomigliare un po ..... hahahahaahahaa sono come nigello
Cita messaggio
Il problema à che l'intake andrebbe verniciato. Ma non ne ho voglia ora come ora...non mi dispiacerebbe nemmeno sabbiato a dire il vero....per niente.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Bello cosi in alluminio invece ... E la staffetta anche !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1353002634' post='459011']

Bello cosi in alluminio invece ... E la staffetta anche !!!

[/quote]



YES
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' timestamp='1352976755' post='458903']

Marca? Le mie Energy Suspension. Comunque non mi da' fastidio... E' giusto ad essere pignoli.

[/quote]



Energy Suspension, Prothane, UPR, Maximum Motorsports e Steeda.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Arrivato shifter mechanism e un paio di chicche.... :banana: :banana: :banana:



[size="2"][size="2"][Immagine: shifter%20mechanism.JPG] [/size][/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Vuo degli adesivi SUBARU STI? Non so cosa farmene ma per te andrebbero bene! :ciappa:
Cita messaggio
Preferirei quelli 16v...solo che poi dovresti darmi il tuo filtro dell'aria..... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Cattive notizie...

la macchina sembrava andar bene in un piovoso sabato pomeriggio in cui più di qualche partenza in piazzale non si à riusciti a fare.

In settimana à stata provata meglio con vacuometro attaccato e e c'era una bella anomalia.



Andremo avanti...l'unica cosa certa ora, finalmente, à che in tutti questi anni non ero poi così pazzo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1353762227' post='461150']

Cattive notizie...

la macchina sembrava andar bene in un piovoso sabato pomeriggio in cui più di qualche partenza in piazzale non si à riusciti a fare.

In settimana à stata provata meglio con vacuometro attaccato e e c'era una bella anomalia.



Andremo avanti...l'unica cosa certa ora, finalmente, à che in tutti questi anni non ero poi così pazzo.

[/quote]



Spiegati meglio...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1353762924' post='461152']

[quote name='bronzo' timestamp='1353762227' post='461150']

Cattive notizie...

la macchina sembrava andar bene in un piovoso sabato pomeriggio in cui più di qualche partenza in piazzale non si à riusciti a fare.

In settimana à stata provata meglio con vacuometro attaccato e e c'era una bella anomalia.



Andremo avanti...l'unica cosa certa ora, finalmente, à che in tutti questi anni non ero poi così pazzo.

[/quote]



Spiegati meglio...

[/quote]



il vacuometro ha bisogno di auto calda e pensavamo bastasse e meteo perfetto,perchè molto sensibile,purtroppo è la realtà e un pò la felicità un pò sentire Paolo felice non abbiamo approfondito ma poi il giono dopo mi sono accorto,parlo già di settima scorsa che mi era uscita di fase e ho pensato alla vite molle,rimetto in fase chiudo e và da dio anche se staticamente ovvero senza prova su strada,poi notte insonne e la mattina riaccendo e l'auto ancora fuori e cosi ho deciso di aspettare bel tempo e di tirare il vacuometro in macchina,dopo quasi un'ora bam!!! lancetta che per un nano secondo si muove e poi ancora e poi ancora.



alla fine prova compressione......spaventosa!!!!

un solo cilindro è quasi perfetto gli altri bassa e uno è morto e ancora non mi spiego come fà andare cosi, le valvole del 4 cilindro sono andate o la sede questo fin che non si apre non si sà.

messe in fase di compressione abbiamo fatto entrare aira compressa a 2,5 bar e magicamente esce dallo scarico posteriore.



non sei pazzo!!
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)