Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Ford Mustang Mach 1
[quote name='Pex' post='256170' date='25/11/2009, 00:47']Bravo Faz! Che ral hai usato poi? Bicomponente?[/quote]



Sotto consiglio di un esperto luminare, ho usato smalto... :ghghgh:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Anche il bicomponente ? smalto! Ad ogni modo che tinta ral hai usato?
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='256180' date='25/11/2009, 07:29']Togli il tubo corrugato che copre i cavi elettrici vicini all'alternatore. Credimi, sono piccoli particolari che fanno la differenza[/quote]



Anche io odio i tubi di corrugato che ho trovato nel mio vano. con cosa vanno sostituiti!?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Con niente. All'epoca i tubi erano nastrati, spesso con nastro in tessuto di cotone. Ma dipende da marche, modelli e posizione dei cavi.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='256265' date='25/11/2009, 13:42']Con niente. All'epoca i tubi erano nastrati, spesso con nastro in tessuto di cotone. Ma dipende da marche, modelli e posizione dei cavi.[/quote]

:ghghgh:



Grazie dell'info!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='256180' date='25/11/2009, 07:29']Faz, visto che hai fatto 30, fai 31. Cambia le fascette del radiatore e i cavi della batteria. Togli il tubo corrugato che copre i cavi elettrici vicini all'alternatore. Credimi, sono piccoli particolari che fanno la differenza[/quote]

Ma per i cavi della batteria?



Questi che ho cos'hanno che non vanno?



la diifferenza con gli originali?



ho cercato ma niente...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Guarda la parte che va sulla batteria



[url="http://www.cjponyparts.com/product.asp?pn=BC09"]http://www.cjponyparts.com/product.asp?pn=BC09[/url]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='256280' date='25/11/2009, 14:15']Guarda la parte che va sulla batteria



[url="http://www.cjponyparts.com/product.asp?pn=BC09"]http://www.cjponyparts.com/product.asp?pn=BC09[/url][/quote]

ah ? per quello? che occhio... :winns:



bh?,si pu? dire che ? una modifica da intenditori...Hi Fidelity! :ghghgh:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Bellissimo il sound, complimenti per tutto il mezzo, ti auguro una ottima vendita!

Ma ha su una comp cam?

Ciao. Marco
Cita messaggio
[quote name='makkino' post='384848' date='29/10/2011, 14:11']Bellissimo il sound, complimenti per tutto il mezzo, ti auguro una ottima vendita!

Ma ha su una comp cam?

Ciao. Marco[/quote]

Grazie.

Per la cam...

Non posso confermatelo sinceramente.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='256265' date='25/11/2009, 14:42']Con niente. All'epoca i tubi erano nastrati, spesso con nastro in tessuto di cotone. Ma dipende da marche, modelli e posizione dei cavi.[/quote]



Credo che il bulldog tape potrebbe essere un buon rimpiazzo...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
Ciao a tutti,oggi ho visto la mia mach 1 allontanarsi dal vialetto di casa, al volante,per la prima volta qualcuno che non fossi io.

Non c'? pi? , il box ? vuoto.

E' stata una decisione molto difficile , ma andava fatto...



Sono sicuro che ? in buone mani , un appassionato, che ha altre auto.. non uno sfizio del momento.

Il vuoto ora sembra incolmabile ,la sensazione ? strana, manca qualcosa.



Dopo averci dedicato tanto tempo e pazienza se ne va un sogno , speriamo di riaddormentarci presto.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Porca paletta.....ti capisco anche perch? ? veramente una meraviglia quella macchina.... dai diciamo che te la sei goduta ed ora magari potrai valutare un mezzo diverso che ti dar? sensazioni diverse, i cambiamenti dicono che facciano bene... :omino:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
non capisco se sei + contento o dispiaciuto , cmq ti capisco , ....certo che l'hai bruciata via subito , sei riuscito a venderla in poco tempo da quando hai messo l'annuncio .... il prezzo era sicuramente adeguato al mezzo ma c'? da riconoscere che era abbastanza impegnativo .... complimenti !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Dispiaciuto,non contento..Sarei stato felice se avessi potuto tenerla.Niente di grave , ora si cerca qualcosa di + modesto , ma pronto a regalare tante belle emozioni ,forse anche di pi?.Qualcosa da poter usare pi? spesso soprattutto ,quando cominci a rimanere in pensiero quando la parcheggi in giro hai smesso di godertela.Dedicata a te baby...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
certo che l'hai venduta in un niente!!! italia?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='390595' date='25/11/2011, 12:28']certo che l'hai venduta in un niente!!! italia?[/quote]

Si Italia!



Eh,in effetti non ? stato difficile,il prezzo non era da tutti,per meno non me ne sarei separato tanto facilmente,ma li valeva,

non era la "solita mustang".
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
originale e tenuta benissimo, giustamente (e per fortuna, visto il periodo) il mercato ne ha riconosciuto il valore.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='390602' date='25/11/2011, 13:13']originale e tenuta benissimo, giustamente (e per fortuna, visto il periodo) il mercato ne ha riconosciuto il valore.[/quote]

Eh si... visto il periodo...dici bene...

Ma a quanto pare c'? sempre qualcuno a cui va benone anche di questi tempi.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
[quote name='fazrock' post='390604' date='25/11/2011, 13:15'][quote name='skylineeeeee' post='390602' date='25/11/2011, 13:13']originale e tenuta benissimo, giustamente (e per fortuna, visto il periodo) il mercato ne ha riconosciuto il valore.[/quote]

Eh si... visto il periodo...dici bene...

Ma a quanto pare c'? sempre qualcuno a cui va benone anche di questi tempi.

[/quote]

Solo una domanda, il colore originale era quello?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)