Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Ford Mustang Mach 1
#1
    [*]Nick del proprietario nel forum: fazrock[*]Nick dell'auto: -[*]Casa costruttrice: Ford[*]Modello: Mustang Mach 1[*]Anno: 1969[*]Disposizione e numero cilindri: V8[*]Motore: 351 cid (5.8 L)[*]Potenza: 300 HP[*]Cambio: C4 automatico[*]Stato dell'auto: buono[*]Provenienza auto: Virginia



Oggi,18/07/08,dopo 4 mesi e mezzo di attesa ho finalmente ricevuto la mia Mustang.

Grazie a towman che l'ha caricata a Genova e portata a Milano!

Me l'hanno davvero fatta sudare,ma ora ? qui!

L'ho aquistata da un autosalone in Virginia,e grazie ad Antonello sono riuscito a portarla qui in Italia.

I tempi di importazione si sono dilatati,ma nel mio caso specifico c'? voluto un po di pi? vista la mia richiesta di far sistemare un paio di cose alla trasmissione direttamente in america.

Ci hanno messo un mese per fare la riparazione a causa di un ritardo nella ricezione delle parti di ricambio...

Ma oggi l'ho vista per la prima volta,e il mio cuore ha perso un colpo...

Necessita di qualche accorgimento estetico,visti gli errori del precedente proprietario e una registrata a livello di meccanica,ora comincia il bello.

Abbiamo messo un po di benzina,ho girato la chiave,e dopo qualche tentativo ? tornata a ruggire.

Con un giro di prova ci siamo resi conto che viaggia bene,risponde al kick down,e frena... [Immagine: lvGIdAirBs0&hl=it&fs=1]
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#2
Come dice sempre un mio "amico" del forum:

E allora...?



Ad emozioni come siamo?

Posso solo ricordare cosa si prova.

Adesso aspetto anch'io di portare a casa la mia...



Che dire, complimenti :handddd: , sembra devvero bella!



Wolverine.. :ccowbiy:
Cita messaggio
#3
Bella! Complimenti! :ccowbiy:
Cita messaggio
#4
CHE BELLA!!!!!!!!!!!!!!! sono davvero contento per te...finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
[quote name='Wolverine75' post='142489' date='18/7/2008, 19:24']Ad emozioni come siamo?

Posso solo ricordare cosa si prova.

Adesso aspetto anch'io di portare a casa la mia...



Che dire, complimenti :handddd: , sembra devvero bella!



Wolverine.. :ccowbiy:[/quote]

ehm....sto solo aspettando di averla a casa sabato prossimo.

Non trovavo il meccanico...giro un po nel quartiere..poi la vedo!ho pensato..eccola..? proprio bella!

avviciniamoci!

le prime emozioni forti le ho provate girando la chiave,e non ti dico quando ho fatto il giro di prova su strada! :ciglia:

come un bambino...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#6
[quote name='fazrock' post='142492' date='18/7/2008, 19:31']ehm....sto solo aspettando di averla a casa sabato prossimo.

Non trovavo il meccanico...giro un po nel quartiere..poi la vedo!ho pensato..eccola..? proprio bella!

avviciniamoci!

le prime emozioni forti le ho provate girando la chiave,e non ti dico quando ho fatto il giro di prova su strada! :ciglia:

come un bambino...[/quote]





E lo sapevo... :ccowbiy:

Bene, bene. Adesso fatti i tuoi lavoretti per bene, cosi la stagione prossima ci organizziamo alla grande!

Un'altro tassello d'aggiungere al Registro Mustang owners!



Wolverine.. :handddd:
Cita messaggio
#7
[quote name='Wolverine75' post='142493' date='18/7/2008, 19:36'][quote name='fazrock' post='142492' date='18/7/2008, 19:31']ehm....sto solo aspettando di averla a casa sabato prossimo.

Non trovavo il meccanico...giro un po nel quartiere..poi la vedo!ho pensato..eccola..? proprio bella!

avviciniamoci!

le prime emozioni forti le ho provate girando la chiave,e non ti dico quando ho fatto il giro di prova su strada! :ciglia:

come un bambino...[/quote]





E lo sapevo... :ccowbiy:

Bene, bene. Adesso fatti i tuoi lavoretti per bene, cosi la stagione prossima ci organizziamo alla grande!

Un'altro tassello d'aggiungere al Registro Mustang owners!



Wolverine.. :handddd:

[/quote]

:ciglia:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#8
Complimenti!!!a me quel colore piace un sacco,davvero!!molto ma molto bella... :ccowbiy: :handddd: :ciglia:

Scroccher? un giro anche su questa :ciglia:
Cita messaggio
#9
Che ti dicevo.......

Conplimenti anche se ? una Ford :ccowbiy: :handddd: questo MY mi piace un sacco......anche i colori sono molto belli......

In bocca al lupo per tutto e spero presto di vederci....



:ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#10
grazie marco! spero anchio che presto ci si possa incontrare!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#11
FINALMENTE FABRIZIO!!! :ccowbiy: :handddd: :ciglia:



sono curioso di vederla dal vivo!!
Cita messaggio
#12
Complimenti davvero bella!!!! :approv:

E da paura!!!!

Molto bella anche la colorazione!!!!! Chi sa il ruggito che fa!!!!! :ciglia:



Evvai un altra Mustang e che MUstang nella Scuderia Ford!!!!!!!!! :ccowbiy: :handddd: :ciglia:





Matteo
Cita messaggio
#13
Mooolto bella! :ccowbiy: :handddd: :ciglia:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#14
complimenti faz,bell'acquisto...... :ccowbiy: :handddd:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#15
Dalle foto credo di avere intuito dove sta riposando...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#16
Sudata eh Fabri!!!!!

:ghghgh: :ccowbiy: :handddd: :ciglia: :ciglia: :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :winns:

Stupenda veramente,senza parole!

I cerchi poi son stupendi,cosa sono di preciso?





:winns:

Gi?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#17
Gran bell'oggetto!!!

Complimenti.

Sembra dalla foto o manca qualcosa al centro del cofano?
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#18
Davvero davvero stupenda :ccowbiy:
Cita messaggio
#19
[quote name='bronzo' post='142519' date='18/7/2008, 22:13']Dalle foto credo di avere intuito dove sta riposando...[/quote]

penso proprio tu abbia capito bene! :ccowbiy:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#20
[quote name='Gi?cama' post='142528' date='19/7/2008, 00:11']Sudata eh Fabri!!!!!

:ghghgh: :ccowbiy: :handddd: :ciglia: :ciglia: :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :winns:

Stupenda veramente,senza parole!

I cerchi poi son stupendi,cosa sono di preciso?





:winns:

Gi?[/quote]

grazie Gi?!

i cerchi sono degli american racing.

[Immagine: l_2e45a4bb9168c16f02c8580aa8dae84b.jpg]
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)