27-04-11, 10:59 AM
[quote name='frank64' post='349958' date='27/4/2011, 10:53']Ne servono 3.5 mt ma ne prendo 4, me voglio rovin?
[/quote]
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1953 Chevrolet pick up
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27-04-11, 10:59 AM
[quote name='frank64' post='349958' date='27/4/2011, 10:53']Ne servono 3.5 mt ma ne prendo 4, me voglio rovin?
![]() ![]()
27-04-11, 11:32 AM
[quote name='BANDIDO' post='349960' date='27/4/2011, 10:56']Stai un po' abbondante , magari devi passare per qualche curva in piu' e ti mancano 10 cm di cavo...
Poi son caxxi... in questo caso il cavo e' sempre meglio intero , senza giunture[/quote] Allora ne prendo 5 mt...ho considerato le varie curvature ma c'ho pensato...e se poi non basta? Meglio 5 mt, hai ragione ![]()
27-04-11, 01:02 PM
so che ormai hai gi? fatto i lavori ma.....non ti piaceva cos??
[url="http://img69.imageshack.us/i/84417841.jpg/"] ![]() Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]
27-04-11, 02:10 PM
[quote name='Damiano' post='349991' date='27/4/2011, 13:02']so che ormai hai gi? fatto i lavori ma.....non ti piaceva cos??
[url="http://img69.imageshack.us/i/84417841.jpg/"] ![]() Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url][/quote] No Dami grazie, non mi piace choppato ne con le gomme nere e quei cerchi (anche se li avevo comprati ![]() E' troppo moderno per i miei gusti, preferisco Custom si ma classico.
27-04-11, 02:16 PM
Che cerchi avevi preso?
27-04-11, 02:39 PM
[quote name='BANDIDO' post='350020' date='27/4/2011, 14:16']Che cerchi avevi preso?[/quote]
Boss 338 Chrome, 20" rear, 18" front.... Ma siccome sono un volpino li ho comprati prima che arrivasse il truck cos? togliendo la borchia ho scopreto che gli originali sono a 6 fori... Poi per fortuna ho capito tante cose e li ho venduti
02-05-11, 04:20 PM
Oggi ? arrivato il Power Booster ma ho bisogno di un aiuto per capire come si monta.
Secondo voi il gommino indicato dalla freccia va rimosso per assemblare la pompa freni? ![]() Qui l'ho tolto e si vede l'interno ma essendo ignorante non so se devo lasciarlo oppure no ![]() Grazie
02-05-11, 05:36 PM
in teoria va su senza. non ? meccanicamente corretto che un perno schiaccci una gomma contro la pompa.
02-05-11, 05:42 PM
sembra un tappo di protezione pushrod.
per evitare che durante il viaggio e il montaggio di possa rovinare l'asta. regolabile.
02-05-11, 05:42 PM
[quote name='Nuvolari' post='351061' date='2/5/2011, 17:36']in teoria va su senza. non ? meccanicamente corretto che un perno schiaccci una gomma contro la pompa.[/quote]
Mi sa che hai ragione Nuvo. Quanto potrebbe durare sto gommino se lo lasciassi? Alla prima schiacciata si rompe....
02-05-11, 06:34 PM
pure sto topic va a rilento, dai dai
![]()
02-05-11, 06:53 PM
[quote name='paolo m' post='351083' date='2/5/2011, 18:34']pure sto topic va a rilento, dai dai
![]() Come potrei dirti che non c'hai ragione? Sta arrivando un p? di roba. A presto qualche aggiornamento serio ![]()
02-05-11, 08:27 PM
Ha la moglie giovane che non gli da tregua ...
03-05-11, 09:20 AM
[quote name='BANDIDO' post='351111' date='2/5/2011, 20:27']Ha la moglie giovane che non gli da tregua ...[/quote]
Si infatti. Ha detto che se questo we non vernicio casa mi da lo fratto, altro che pick up ![]()
03-05-11, 10:09 AM
E' un tappo parapolvere, va tolto assolutamente
![]()
03-05-11, 04:53 PM
[quote name='Ricky426' post='351181' date='3/5/2011, 10:09']E' un tappo parapolvere, va tolto assolutamente
![]() Perfetto.Grazie mille Ricky ![]()
03-05-11, 05:23 PM
[quote name='frank64' post='351172' date='3/5/2011, 09:20'][quote name='BANDIDO' post='351111' date='2/5/2011, 20:27']Ha la moglie giovane che non gli da tregua ...[/quote]
Si infatti. Ha detto che se questo we non vernicio casa mi da lo fratto, altro che pick up ![]() [/quote] Io ho dato l'ultima mano due giorni fa.....fai conto che la prima l'ho data un anno fa...se andavo avanti cos? facevo una brutta fine... ![]() '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
03-05-11, 06:41 PM
Per quello che latiti dal forum???
09-05-11, 04:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-11, 04:44 PM da frank64.)
Tra una spennellata e l'altra a casa, del truck qualcosa si sta muovendo e oggi voglio porvi un bel quesito:
per avere una macchina che sia una via di mezzo, vorrei un consiglio da voi. TH350 o 700R4 ? ![]() ![]() ![]() Se metto un TH350 con rapporti al ponte 2.73 probabilmente avr? una macchina troppo lenta in partenza ma avr? un motore a bassi giri a 80 mls/h indicato per i cruising, se invece metto un 700R4 con rapporti al ponte 3.73 avr? una macchina con partenza meno dormiente ma non avr? il motore troppo su di giri a lungo perch? recupero con l'overdrive . Questa ? la teoria che da ignorante mi sono fatto. L'utilizzo della mia macchina sar? prevalentemente cruising ma deve anche sentirsi quando parte. Che consiglio potete darmi? Ho le idee un p? confuse o ci siamo quasi? Grazie ![]()
09-05-11, 05:19 PM
Secondo me 700R4 . Con l'overdrive, durante i viaggi, puoi andare ad una buona velocit? senza stare troppo alto coi giri...
Fattelo dire da Ronny.. All'ultimo pranzo del forum dove abbiamo partecipato stava a 110 Km/H a "troppi" giri ![]()
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
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