Sondaggio: Data
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
domenica 2 marzo
0%
0 0%
domenica 9 marzo
0%
0 0%
domenica 16 marzo
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
Eccomi!

Ringrazio tutti per la bellissima giornata. Mi ha fatto davvero piacere rivedere gli amici "vecchi" e aver conosciuto (pochi) dei "nuovi".



Adesso pero' ho un sonno assurdo e vado a nanna!



P.S.



Un paio di labbrate e un manrovescio a Caddy!
Cita messaggio
Air... e d? nocchini no??? :fuck-u:
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' post='117338' date='16/3/2008, 23:19']Nonostante le previsioni e il cielo che si illuminava dietro di noi siamo arrivati a casa asciutti e felici per la bella giornata.

Grazie a tutti coloro che si sono sbattuti per organizzare e a tutti coloro che hanno partecipato con il giusto spirito al pranzo.

Purtroppo al tavolo sono capitato con 2 coppie di amici che non sono di certo venuti per conoscere gente visto che non hanno smesso un attimo di parlare degli affari loro e non mi hanno rivolto nemmeno la parola se non per chiedermi se potevamo ridisporre il tavolo in modo che loro 4 si potessero guardare in faccia.

NO PROBLEM conoscer? pi? gente la prossima volta.

Mi scuso se sono andato via senza salutare ma mettermi a girare per salutare la gente mi imbarazza da morire.[/quote]



Mi spiace Paolo...tra l'altro ti ho solo praticamente incrociato...avrei voluto scambiare 4 chiacchiere sul CJ...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Sono proprio contento che abbiate preso una bella giornata di sole e che sia andato tutto bene, le macchine poi davvero molto belle. Peccato non esserci stato...sar? per la prossima!

Complimenti a tutti :fuck-u:
Cita messaggio
[Immagine: PF42.jpg]



Ha detto che non si sentiva ancora pronto per una simile emozione...comunque si e' avvicinato con timore reverenziale!!!

:fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :ghfu:
Cita messaggio
Devo fare le mie pubbliche scuse ad airgrabber...

sono talmente rincoglionito da non capire che chi avevo davanti per tutto il pranzo eri tu!!!

Le mie scuse! :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u:

Prossima volta ti offro una birra! :fuck-u:
Cita messaggio
Ribadisco NO PROBLEM!

Ci si vede a Marzaglia.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
Che dire se non grazie?



Grazie ad Antonello e Claudia per la squisita ospitalit?.

Grazie a tutti voi, nessuno escluso, anche quelli che non ho conosciuto o con cui non ho parlato, per l'esperienza unica donatami: la visione di tante splendide vetture! :fuck-u: :fuck-u:

Grazie per il calore e la simpatia dimostrate.

Grazie per la compagnia, il clima goliardico, il cazzeggio. :fuck-u:

Grazie per questo fine settimana :fuck-u: :fuck-u:

E poi, come ha detto Mopar, grazie a Giove Pluvio.



Ragazzi......GRAZIE!



@Mopar: o l'armadio in camera degli ospiti ? molto vecchio e tende ad assestarsi frequentemente durante la notte, oppure hai un serio problema di [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Poltergeist_%28spirito%29"]Poltergeist[/url] :fuck-u: :fuck-u:



@Bronzo: nella Challenger Six Pack mi son limitato a fare il passeggero per tutti i viaggi. Ancora non mi sento pronto per una simile responsabilit? e comunque ? bastata la vostra compagnia a ripagarci del viaggio :fuck-u:
Cita messaggio
Rientrato da una mezzoretta.



Ragazzi che volete che vi dica...GIORNATA SEMPLICEMENTE PERFETTA!!!

Macchine a dir poco spettacolari ( per SteGTO e Lordcarl non ci sono veramente parole per descrivere la bellezza dei loro mezzi...) e la gente che ha popolato questo magnifico pranzo a dir poco STUPENDA!!!



Grazie a Paolo per la splendida organizzazione...un grazie di cuore ad Antonello e Claudia per l'estrema cortesia e ospitalit?, e soprattutto ad Antonello che mi ha permesso di guidare forse una delle sue macchine piu incazzate...la CHALLENGER SIX PACK E' TROPPO IN TUTTI I SENSI!!! :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: ...mamma mia...dopo il Charger e chi se la scorda pure questa...



Mi ha fatto un immenso piacere stringere finalmente la mano a Loghann e Giocama...GRANDI RAGAZZI!!!



Come in ogni bell'incontro del forum non ho avuto modo di poter conoscere tutti i "nuovi" (@Marty...nel tuo caso non ho potuto fare a meno di notarti per?...COMPLIMENTI!!!) e spero che non me ne vogliano, ma essendo ormai in tanti ? un po difficile effettivamente...



Per foto e filmati rimando il tutto a domani e nei prossimi giorni.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
che dire...mi sembra sia stata proprio una bella giornata..peccato non esserci stato :fuck-u: ...di sicuro alla prossima,speriamo con il mezzo meccanico in arrivo....

vedendo le foto ho scovato due personaggi a me noti...a saperlo...la prossima volta andremo insieme caro il mio Stiv America!bravi agli organizzatori!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
[quote name='askamatrallera' post='117362' date='17/3/2008, 00:59']Come in ogni bell'incontro del forum non ho avuto modo di poter conoscere tutti i "nuovi" (@Marty...nel tuo caso non ho potuto fare a meno di notarti per?...COMPLIMENTI!!!) e spero che non me ne vogliano, ma essendo ormai in tanti ? un po difficile effettivamente...



Antonio[/quote]



:fuck-u: immagino sia stao per i tacchi!! :fuck-u:



grazie dei complimenti..lusingata...

e congratulazioni per la sfaticata del viaggio.. a conferma che col gruppo e l'evento notevole ne vale sempre la pena..

:fuck-u:
Cita messaggio
Complimenti a tutti, macchine davvero stupende... purtroppo non ho potuto essere dei vostri in quanto la mia macchina ? in officina... per? alla prossima non mancher? di certo!
Cita messaggio
bellissima giornata...

e poteva essere altrimenti!!!!



complimenti e grazie a tutti i partecipanti, special thanks a bronzo che si ? sbattuto per organizzare il tutto, a mopar per la disponibilit? e l'accoglienza al suo capannone.

splendide auto come solito, bellissima la chevy di stegto, la caddy di caddy55 che finalmente sono riuscito a vedere, la charger e la challenger di mopar (aska che invidia!!!) e tutte le altre.



da non dimenticare in ultimo la 33 diesel di gianda con la quale ho fatto un terrificante viaggio in tangenziale.

sicuramente un icona del motorismo italiano.... :fuck-u: :fuck-u:



vai tranquillo che non te la rubano nemmeno gli zingari che c'erano all' autogrill... :fuck-u: :fuck-u:
Cita messaggio
Una nuova settimana ? iniziata...col sorriso, anche se ? luned?!

Una domenica fantastica. Tutto perfetto: viaggio liscio come l'olio, aperitivo nel Paese dei Balocchi e ottimo pranzo.

Ho conosciuto diversi personaggi live, finalmente: Lordcarl, nigel68, er wagone, bronzo, mopar, Marty and dodge, Elvis, Tarizza...e ritrovato con piacere "i ragazzi del nordest"!

Un grazie speciale va a mopar: una persona splendida, cortese e disponibile (se hai trovato bave da lumaca sulla Fury III convertible...erano mie!) che mi ha fatto un enorme piacere incontrare.

Un altro va a bronzo per essersi fatto il mazzo per organizzare un evento, non un semplice pranzo!

Il ritorno ? andato altrettanto liscio, per mia fortuna!

Alla prossima!
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='117377' date='17/3/2008, 08:42']...da non dimenticare in ultimo la 33 diesel di gianda con la quale ho fatto un terrificante viaggio in tangenziale.

sicuramente un icona del motorismo italiano.... :fuck-u: :fuck-u:[/quote]



Vicino al capannone, l? in fondo..ad un certo punto si ? levata una nuvola di fumo azzurro, ho pensato "ma chi sta facendo un burnout l? dietro??"



..era Gianda che accendeva la 33...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
:fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi,

? stata una giornata memorabile :fuck-u: , complimenti per l'organizzazione!

Complimenti a tutti per le macchine! :fuck-u:

Ho fatto un po di riprese e qualche foto che cercher? di postare in un modo o nell'altro e spero il pi? presto possibile.



E' stato un piacere conoscere alcuni di voi, purtroppo pochi ma credo sia normale in mezzo a tanta gente, cercher? di rifarmi al prossimo raduno!!



Saluti!

Giorgio.



Un grazie a Gianda per avermi fatto strada fino al capannone di Mopar. :fuck-u:
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
CHE DIRE ,AUTO MOLTO BELLE,GENTE ALLEGRA E SIMPATICA MI SCUSO SE NON HO SALUTATO QUALCUNO PRIMA DI PARTIRE MA ERAVAMO VERAMENTE TANTI E ALLEGRI,

UN SALUTO E ARRIVEDERCI A TUTTI



LINO LILLIANA
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
Una panoramica del parcheggio
Ps Macchino, ho un video della tua Mustang (simile a quello della Chevy di SteGTO), per? si vede la targa, dimmi tu se vuoi pubblicarlo.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Come altri ho il poker! 4 pranzi, sempre presente.

Forse la edizione pi? riuscita relativamente al motorismo, c'erano veramente delle auto da paura.

Purtroppo, il varo dela Black Hole non ? stato scevro di inconvenienti, ma tutto sommato me la sono goduta.

La cosa peggiore, per me ? senza dubbio dover tenere l'auto chiusa, la prossima conv che restauro, non gli metto la capote cos? non corro rischi.

Mi ha fatto piacere conoscere il mio fratellino Gi?cama, il mio estimatore n? 1 Pierato (beh!! Anch'io ho un fan club), sono stato felice di vedere tante persone con cui posso scambiare due parole solo in queste occasione (vero massimo, Aska, Air . . .)

Sono invece molto dispiaciuto di non aver potuto riconoscere alcune persone che so esserci state. Metalciet, Marty, Venom . . . . .

Mi piacerebbe infine sapere chi erano i proprietari delle 2 corvette e della Mustang GT posteggiate alla sx della Black Hole.

Tutti sicuramente avrete saputo che mi si ? rotta la cinghia del compressore (nonch? credo il compressore) e la cosa, seppure tutt'altro che grave, mi ha disturbato parecchio (non c'? molto spazio all'imperfezione dnei miei lavori) quindi mi scuso di cuore se sono sembrato uno stron**ne pieno di se e non ho salutato tutti a dovere prima di andarmene.

Portate pazienza . . . . . . .

Voglio dedicare le mie ultime parole alla Caddy di Caddy, una meraviglia , una vera "Dream on Wheels" e alla camaro di Dragone, una vettura magnificamente in ordine e bellissima, ti invidio.

Foto non ne ho fatte, spero che il tempo sia clemente e non cancelli dall'Hard Disk della mia testolina le immagini e le sensazioni immagazzinate ieri.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)