Messaggi: 1.387
Discussioni: 37
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
0
[quote name='Mos?' post='273697' date='24/2/2010, 16:45']ero praticamente anoressico.....pensa che prima di avere i problemi di ipotiroidismo che ho adesso, portavo la 42, e questo risale a circa 7 anni fa.....quando guardo le foto mi viene da piangere, sopratutto per tutti i pantaloni che nel giro di un anno ho dovuto buttare via![/quote]
Azz brutta storia mi dispiace!Guarda il lato positivo...6 tanta roba di simpatia!!!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]
Messaggi: 2.718
Discussioni: 24
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
[quote name='Mos?' post='273697' date='24/2/2010, 16:45']ero praticamente anoressico.....pensa che prima di avere i problemi di ipotiroidismo che ho adesso, portavo la 42, e questo risale a circa 7 anni fa.....quando guardo le foto mi viene da piangere, sopratutto per tutti i pantaloni che nel giro di un anno ho dovuto buttare via![/quote]
potevi lasciarli a me
me ma mi da dell anoressico in continuazione....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Messaggi: 827
Discussioni: 9
Registrato: Jun 2010
Reputazione:
0
ciao splendida macchina la charger e la mia preferita ma non generale perche dalle mie parti ce gia uno che ce l'ha proprio quella del film del 2005 con il libretto intestato alla warner bros studios... splendida complimenti spero anche io un giorno da avere una charger del 69 ma anche un 68 non mi dispiacerebbe
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
Messaggi: 2.718
Discussioni: 24
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
e bravo mos?... una bella foto del generale coi teschi sparsi per gli interni....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
ancora qualche giorno e siamo pronti a bruciare gomme ai semafori!
Messaggi: 6.178
Discussioni: 69
Registrato: Aug 2005
Reputazione:
16
molto probabilmente dico una scemata, ma i cavi sulla calotta dello spinterogeno sono attaccati dalla parte giusta?
si si, anche perch? dall'altro capo hanno la pipetta a 90? per l'attacco alle candele, ma devo dire che subito anche io credevo fossero al contrario!
Messaggi: 1.387
Discussioni: 37
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
0
Messaggi: 6.443
Discussioni: 101
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
I cavi delle candele sono rovesci, la pipetta a 90? va sullo spinterogeno e poi c'? il dischetto MDS dello spinterogeno per tenerli bloccati.
Le pipette lunghe sono angolabili a piacimento fino a 45? per non avere interferenze con gli headers.
[quote name='Ricky426' post='309270' date='18/9/2010, 11:30']I cavi delle candele sono rovesci, la pipetta a 90? va sullo spinterogeno e poi c'? il dischetto MDS dello spinterogeno per tenerli bloccati.
Le pipette lunghe sono angolabili a piacimento fino a 45? per non avere interferenze con gli headers.[/quote]
per? ho provato a metterli come dici te, ma mi toccano sulle pareti del vano motore e non riesco a levarli bene se devo cambiare le candele!
comunque far? altre prove!
se invece dovessi lasciarli cos?, dal punto di vista tecnico non cambia nulla giusto?
Messaggi: 6.443
Discussioni: 101
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
[quote name='Mos?' post='309272' date='18/9/2010, 11:53']per? ho provato a metterli come dici te, ma mi toccano sulle pareti del vano motore e non riesco a levarli bene se devo cambiare le candele!
comunque far? altre prove!
se invece dovessi lasciarli cos?, dal punto di vista tecnico non cambia nulla giusto?[/quote]
Dal punto di vista tecnico no perch? l'attacco ? identico.
Per? esteticamente e funzionalmente metterli sullo spinterogeno nel modo corretto ? tutta un'altra cosa, guarda come sono sulla mia:
Le pipette dritte si piegano, prova ad angolarle per vedere se toccano lo stesso. Io per fortuna ho una C body e di spazio ne ho in abbondanza...
allora ti dico...... mettendole nel modo corretto le uniche che non mi danno fastidio sono le prime due (una per parte), quelle pi? esterne lato radiatore, le altre invece mi restano con il cavo appoggiato al vano motore e piegato a forza, me la sono un p? menata per vedere di riposizionarlo, per? niente, allra anche il mio meccanico ha detto "giriamoli".
In effetti non ho ancora provato a chiudere il cofano, per? restano pi? bassi del filtro aria quindi non dovrebbero toccare.
come attacco sono molto solide, non dovrebbero muoversi!
luned? faccio ancora un p? di prove a vedere se riesco a piegarli bene sulle candele
Messaggi: 3.149
Discussioni: 72
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
5
[quote name='Mos?' post='309275' date='18/9/2010, 12:23']allora ti dico...... mettendole nel modo corretto le uniche che non mi danno fastidio sono le prime due (una per parte), quelle pi? esterne lato radiatore, le altre invece mi restano con il cavo appoggiato al vano motore e piegato a forza, me la sono un p? menata per vedere di riposizionarlo, per? niente, allra anche il mio meccanico ha detto "giriamoli".
In effetti non ho ancora provato a chiudere il cofano, per? restano pi? bassi del filtro aria quindi non dovrebbero toccare.
come attacco sono molto solide, non dovrebbero muoversi!
luned? faccio ancora un p? di prove a vedere se riesco a piegarli bene sulle candele[/quote]
Sei sempre a parlare di pippe...e pipette...ormai e' tempo di accendere il motore
Dubito...ergo sum.
Messaggi: 713
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2006
Reputazione:
0
questa mos? non voglio perdermela, quando la inauguri dobbiamo organizzare un incontro
Che bello il suono del V8!
provato in tutti i modi, ci ho passato la mattinata, am non c'? verso di metterli nel senso giusto. i cavi candelec i stanno solo cos?, all'altro modo non riesco nemmeno ad infilarli.......
pazienza, basta che funzioni!
comunque ci siamo quasi questione di pochi giorni!
Messaggi: 713
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2006
Reputazione:
0
resto sintonizzato
Che bello il suono del V8!
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
[quote name='bronzo' post='309806' date='21/9/2010, 07:45']Si ma...dicci qualcosa di pi?!!!!! [/quote]
i lavori procedono, anche se grazie alla ROVER del nostro amico ndiego75 avranno 4 giorni di battuta d'arresto!!!!!!!!!!!!!!!
comunque, l'impianto elettrico ? praticamente finito, ora dobbiamo fare solo un paio di prove che tutte le connessioni siano funzionanti;
le meccaniche sono complete, dobbiamo solo rimontare il radiatore che ? collegato in maniera provvisoria giusto per accendere il motore e fare le regolazioni del caso.
per ora gira tutto alla perfezione, ma una volta rimontata completamente ci sar? da fare chissa quante microregolazioni.
credo che si tratti di pochi giorni (Rover permettendo)..........
finito quello si passa alla fanaleria, per la gioia immensa dei puristi convertir? tutta l'illuminazione, sia frontale che posteriore, a Led e pensavo di rendere elettrica anche l'apertura delle palpebre dei fari.
Messaggi: 9.537
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
i puristi non mettono bocca sui generali!
interessante l'apertura/chiusura dei fari convertita in elettrico, documenta!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
|