Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
partite le bronzine...
...penso che ne valga assolutamente la pena, perch? deve essere un'ottimo materiale e deve fare il suo lavoro in maniera eccellente, logico costa di pi?, ma credo sia anche riutilizzabile!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
[quote name='COWMILES CLAY' post='303073' date='2/8/2010, 16:46']...penso che ne valga assolutamente la pena, perch? deve essere un'ottimo materiale e deve fare il suo lavoro in maniera eccellente, logico costa di pi?, ma credo sia anche riutilizzabile![/quote]

si e vero un punto a favore di Big per la guarnizione,mi ha salvato in calcio d'angolo,io mi ero sbagliato nell'ordine ...





pero spero di non avere mai bisogno di riutilizzarla mai... :handddd:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
...certo sono pienamente d'accordo con te per non dover pi? smontare coppa, salame, porchetta, etc., per?....metti che la pompa...e il dipstick e...le madonne che mi tirerai adesso!!! :handddd:

...bel lavoro dai che scherzo!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ragazzi ci siamo

valve train assemblato

[Immagine: Immaginerebuild075.jpg]

[Immagine: Immaginerebuild077.jpg]

pre oiling fatto arriva l'olio a tutti i rocker arms.

[Immagine: Immaginerebuild080.jpg]

collettore aspirazione montato,

[Immagine: Immaginerebuild081.jpg] :ghghgh:



spero che non vi sto annoiando :ghghgh:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Ma 'na verniciata a quel top-end?! :ghghgh:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
...vero d? ragione a Big, con il tempo l'alluminio si rovina, una bella colorata di epossidico arancio, l'avrei vista bene!

...se nn ti annoi tu, noi nn credo! :ghghgh:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Altra cosa.. come l'hai inserito il damper?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' post='303540' date='5/8/2010, 16:47']Altra cosa.. come l'hai inserito il damper?[/quote]



col metodo "scrambler" me sa...'n bel tronco de legno e passa la paura... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
[quote name='BigMace' post='303531' date='5/8/2010, 16:10']Ma 'na verniciata a quel top-end?! :ghghgh:[/quote]

ma lo sai che io so Tamarroo!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
bel lavoro, davvero bel lavoro ! il top end alluminio ? bello, ma non esiste una vernice trasparente che protegga l'alluminio senza comprometterne il colore ?
Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='303545' date='5/8/2010, 17:23'][quote name='BigMace' post='303531' date='5/8/2010, 16:10']Ma 'na verniciata a quel top-end?! :ghghgh:[/quote]

ma lo sai che io so Tamarroo!!!

[/quote]

ha ha, se sei veramente tamarro avresti dovuto scegliere un damper ,coperchio distribuzione e intake cromati ! :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='Micael Wittman' post='303550' date='5/8/2010, 18:26']bel lavoro, davvero bel lavoro ! il top end alluminio ? bello, ma non esiste una vernice trasparente che protegga l'alluminio senza comprometterne il colore ?[/quote]





..per quanto...una settimana e poi si sfoglia!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
io lo terrei al "naturale"
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='303588' date='5/8/2010, 21:04']io lo terrei al "naturale"[/quote]



Naturale.. come il tuo avatar..... :handddd:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' post='303594' date='5/8/2010, 21:27'][quote name='ESA' post='303588' date='5/8/2010, 21:04']io lo terrei al "naturale"[/quote]



Naturale.. come il tuo avatar..... :handddd:

[/quote]



Guarda che quello nell'avatar ? esa che si cambia dopo una giornata di lavoro eh....cosa credi!?!?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
...spero che i cover valve, siano opachi neri come il resto , con scritta chevrolet arancio, che sono una figata!

...anche la serie grigia satinata!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
si..approvo il naturale..

un po di olio di gomito ogni tanto...
Cita messaggio
Bel lavoro, ottimo! Lascia tutto al naturale, nulla ? pi? affascinante dell'alluminio in un vano motore. Giusto a contrastare tutta la robaccia cinese cromata che c'? in giro oggi.



:handddd:
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' post='303656' date='6/8/2010, 15:24']Bel lavoro, ottimo! Lascia tutto al naturale, nulla ? pi? affascinante dell'alluminio in un vano motore. Giusto a contrastare tutta la robaccia cinese cromata che c'? in giro oggi.



:handddd:[/quote]

Grazie Ricky!!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Io dove ho lucidato qualche pezzo in alluminio per preservarlo un pochettino ogni tanto dopo averlo pulito ci passo un panno leggermente nebulizzato di WD40 che crea quel leggero strato protettivo lubrificato.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)