Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1985 HMMWV
#21
fantastico

Cita messaggio
#22
Si è davvero bella! ora è praticamente finita, l'ho usata un po in questi giorni ed è bella anche da guidare, ho provato anche un po di fuoristrada soft, in attesa delle gomme nuove!

Cita messaggio
#23
[Immagine: 8vz7.jpg]
:baby:  :baby:  :baby:
Cita messaggio
#24
...dicono che in fuoristrada sia eccellente,io pero' ho dei dubbi,a parte che e' sprovvista di autobloccanti dei differenziali,mi e' capitato di fare del twist leggero,ma da quel poco che ho potuto constatare,non mi sembra molto flessibile,alza subito una ruota :011:  Giz provala come si deve,e ragguagliaci!!!

Cita messaggio
#25
Anche se non e'tra le mie preferite,questo mostro mi ha sempre affascinato.

Complimenti,ti sta venendo Una meraviglia.
Cita messaggio
#26
Citazione:...dicono che in fuoristrada sia eccellente,io pero' ho dei dubbi,a parte che e' sprovvista di autobloccanti dei differenziali,mi e' capitato di fare del twist leggero,ma da quel poco che ho potuto constatare,non mi sembra molto flessibile,alza subito una ruota :011:  Giz provala come si deve,e ragguagliaci!!!
Sicuramente è vero, ma dipende dal tipo di fuoristrada che vai a fare, nel senso che essendo molto grande ha difficoltà nei passaggi stretti, ma ha grandi caratteristiche per affrontare fuoristrada anche impegnativi, ha angoli notevoli, una trazione ottima (nata x la sabbia), i differenziali sono "nascosti" e non ha nulla tipo tiranteria e braccetti esposti, la larghezza è un problema per i passaggi stretti ma da il vantaggio di potere affrontare pendenze laterali più ripide, con lo snorkel può affrontare guadi fino a 1,5 mt. insomma se si va a fare sentierini con rocce non va bene ma se c'è lo spazio allora è divertente! Questo per quello che ho provato fin ora, cioè poco, ma la prima impressione è molto buona. poi a me piace il fango e i guadi quindi va bene, e non si rompe nulla. Per quanto riguarda la ruota che si alza facilmente, è vero, il blocco del differenziale posteriore se ci fosse sarebbe utile, ma per un fuoristrada non impegnativo anche quando si alza una ruota con il freno riesci praticamente quasi sempre ad uscirne. Lo scrivo per chi non lo sapesse: se si alza una ruota, continuando ad accelerare bisogna frenare un po in modo che la ruota libera venga frenata e la coppia si sposta dando trazione a quella a terra, questo metodo si utilizza quando non si ha il blocco del differenziale o quando basta per evitare di inserirlo. appena arrivano le gomme provo un po nel fango! Ragno mi piacerebbe tantissimo venire a vedere la tua!!! Grazie ancora per la tua disponibilità!
Cita messaggio
#27
certo,l'esercito U.S.A. l'ha costruita per il deserto,di fatti in Afganistan si sono fatti prestare le Land-Rover dagli inglesi,perche' le Hmmwv non passavano negli stretti sentieri Afgani!!!

Di fatto con la rarita' di trovare Hmmwv belle e in buone condizioni,il discorso fuoristrada impegnativo per quanto mi riguarda proprio non mi interessa,e' divertente ogni tanto qualche scampagnata in montagna,o guadi non impegnativi.....

Cita messaggio
#28
[Immagine: awo9.png]
 
oggi giretto x divertirsi un po'!!
Cita messaggio
#29
Caxxo che voglia.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
be' dai,in discesa ci vanno anche i sassi :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
#31
Citazione:be' dai,in discesa ci vanno anche i sassi :zsarcastic4xx: !!

Stavo andando in retro.... :ciappa:

Cita messaggio
#32
veramente bella, complimenti! 

 

una curiosità: ma anche gli Humvee militari, non avevano i differenziali Torsen su entrambi gli assi? 

specifichiamo ovviamente che il torsen NON è un autobloccante... e con una ruota sollevata si comporta esattamente come un open... 

Cita messaggio
#33
…esatto,appena alza una ruota,l'auto e' ferma,si deve bloccare il differenziale centrale,non mi sono mai spiegato il perchÃ' un mezzo strettamente militare non abbia un blocco differenziale,ma se l'hanno fatta così'…..

Cita messaggio
#34
 
             

 

[Immagine: i2hx.jpg]

 

[Immagine: od0n.jpg]

 

[Immagine: mgkn.jpg]

 

[Immagine: wdw4.jpg]

 

[Immagine: ll5v.jpg]

Cita messaggio
#35
Cambiato look!

COLORE MIMETICO

NUOVO SCARICO

GOMME NUOVE

 

[Immagine: 6zbj.jpg]

 

[Immagine: b89k.jpg]

 

[Immagine: 5ulq.jpg]

 

[Immagine: ccmw.jpg]

 

[Immagine: iyzb.jpg]

 

[Immagine: 8jvw.jpg]

 

[Immagine: ez5y.jpg]

 

[Immagine: x7lm.jpg]
Cita messaggio
#36
bella,decisamente meglio!!!

dove hai trovato le gomme? 

l'hai mimetizzata a pennello o l'hai nastrata? e' molto netto il taglio tra i colori,in realtà' sono sfumati,peccato che non hai chiuso tutti quei bucacci che hanno fatto per le luci….

Cita messaggio
#37
 
Ciao Ragno!! tutto ok?

fatta a spruzzo ed è sfumata, i buchi so che devo chiuderli appena ho tempo….

le gomme 2 in germania e due in Italia, ho fatto fatica a trovarle ma anche grazie a segnalazioni di annunci che mi ha dato nutella le ho trovte!

Cita messaggio
#38
PS le foto sono state fatte appena verniciata quindi i colori sono diventati opachi quando asciutta
Cita messaggio
#39
Mi piace molto  :ok:

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#40
le gomme della prima serie,nuove, ormai sono introvabili come si guida,non ne parlano bene…sono diagonali!!

fai qualcosa anche per quei fanalini….sono inguardabili  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)