Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1985 HMMWV
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
- Nick del proprietario nel forum: Giz
- Nick dell'auto:
- Casa costruttrice: AM GENERAL
- Modello: HMMWV
- Anno: 1985
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 6200 D

- Potenza:
- Cambio: Automatico
- Stato dell'auto: un po pasticciato ma abbastanza originale
- Provenienza auto:
- Descrizione varia: da appassionato di fuoristrada ho avuto occasione di poter acquistare questa auto che da tempo volevo, l'ho trovata ed era stata verniciata parecchie volte con qualche ammaccatura ma nulla di grave, i sedili anteriori originali sostituiti con dei sedili moderni, ma a parte questo con ancora tutte le caratteristiche e gli accessori originali.
- Foto:

 

 

[Immagine: 8amz.jpg]
 

[Immagine: 5pja.jpg]
 

[Immagine: e0g5.jpg]
 

[Immagine: o1ie.jpg]
 

[Immagine: 269t.jpg]
 

[Immagine: g8r8.jpg]
 

[Immagine: bojy.jpg]
 

[Immagine: y75k.jpg]
 
 

ho smontato facilmente tutto e ho grattato la carrozzeria per riverniciarla

 

 

[Immagine: bpl8.jpg]
 

[Immagine: 1ygm.jpg]
 
[Immagine: ufzk.jpg]
 

 

[Immagine: 3aq1.jpg]
 

[Immagine: dhkh.jpg]
 

[Immagine: e5mp.jpg]
 

[Immagine: 27zr.jpg]
 

[Immagine: uxe1.jpg]
 
Complimenti!!!! Un giorno presenterò anche la mia.... Prima sta a Ragno Wink

Ps: Ho un set completo di sedili originali usati, li ho sostituiti al mio. Se ti interessano te li regalo!
l'idea è di riverniciarla mimetica originale, ma per ora la terrò solo verde opaco, colore originale, dove poi farò le macchie mimetiche, ma ho voluto per una serie di motivi, osare e fare una cosa che non segue le mie idee di mantenere il più originali possibile i mezzi, ma su questa ho voluto provare e ho fatto fare un fondo plastico tridimensionale verniciato poi del verde opaco originale..... mi piace molto e mi sembrava bello condividerlo con voi visto che non si ha la possibilità di vedere mezzi verniciati interamente in questo modo.

 

 

[Immagine: 1jn1.jpg]
 

[Immagine: 52ie.jpg]
 

[Immagine: 1bnn.jpg]
 

[Immagine: 3q3x.jpg]
 

[Immagine: bnl1.jpg]
 

[Immagine: g05r.jpg]
 

[Immagine: o5vz.jpg]
 
ora manca verniciare con lo stesso fondo, ma lasciato nero le parti paraurti e rimontare portiere e strumentazione

Citazione:Complimenti!!!! Un giorno presenterò anche la mia.... Prima sta a Ragno Wink

Ps: Ho un set completo di sedili originali usati, li ho sostituiti al mio. Se ti interessano te li regalo!
 MI INTERESSANO SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :icon_hug:  :banana_020:  :banana_020:  :banana_020:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:
vorrei ringraziare Ragno per il supporto, i consigli e la grande disponibilità!!!

Grande Giz !!! Ottimo acquisto !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

:clapclap:

Bello il fondo plastico! Complimenti!

Grande mezzo, complimenti!
mamma mia che mezzo! epico! complimenti!

...il fondo dove lo trovi?

Bel mezzo, il fondo plastico ci sta da Dio!!!

complimenti....bel mezzo e bel risultato finale....

Stupendo. Prima o poi ne parcheggerò uno in box....se mi ci sta...altrimenti lo parcheggio in verticale. Complimenti davvero. Io lo lascerei così e senza tonalità mimetica.

Citazione:...il fondo dove lo trovi?



È un fondo plastico a base nera, è quello che danno nei sottoporta delle nuove bmw, mercedes, audi... È quindi molto resistente a sassolini e graffi.
bella Giz!!!!

Complimenti davvero, mezzo "mitico", ottimo lavoro !

 

Come dice il buon  @paolino  prima o poi me ne

infilero' uno anch'io in garage... Senza problemi

o menate di sorta, perche' piace pure a mia moglie...

E sai bene che se ci sta' anche la moglie, si e' a 3/4

dell' opera !  Prima ovviamente dovro' vendere tutte

le mie Jeep... Poi, si vedra'.

 

Fat. :ok:

bello lui.

Che bello diamine!!! spettacolare !!! complimenti davvero!
Pagine: 1 2 3