28-06-13, 11:03 AM
Davvero bravo !!! Complimenti !!! Bei lavori e l'auto è davvero bellissima !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
1969 Lincoln Mark III
|
28-06-13, 11:03 AM
Davvero bravo !!! Complimenti !!! Bei lavori e l'auto è davvero bellissima !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
28-06-13, 12:00 PM
bel lavoro e bell'auto.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
28-06-13, 01:13 PM
complimenti, la stripe è una cosa che non mi sognerei mai di fare, lavoro troppo certosino per un buzzurro come me.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
28-06-13, 02:46 PM
Citazione:un buzzurro come me.L'hai detto tu!!! :ciappa:
28-06-13, 03:36 PM
Citazione:Â
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
28-06-13, 03:37 PM
Questo invece è stato un po' più difficile.... ma direi che è venuto bene...
 Â
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
28-06-13, 05:18 PM
Grazie per le foto e complimenti! :ok:
 PS: Non sapevo che le Lincoln di quel periodo, fossero dotate di un link trasversale... simile ad una panhard bar. mile4:
29-06-13, 09:13 AM
Citazione:Grazie per le foto e complimenti! :ok: Su questo non sono molto tecnico.... ha qualche vantaggio/svantaggio particolare? Ho visto che anche altre Ford di quel periodo avevano lo stesso ponte posteriore.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
29-06-13, 10:09 AM
Il vantaggio è che il ponte rimane più o meno al centro, con una lieve escursione verso sinistra (nel tuo caso). Più è lungo il link, meno escursione c'è. Mentre una panhard serve anche per abbassare il rollio, dato che l'attacco è più in basso.
29-06-13, 11:06 AM
Quindi la ruota post. sx è un po' più "piantata" a terra..... giusto?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
29-06-13, 07:38 PM
Citazione:Â '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
30-06-13, 02:51 PM
Per le cinte che prodotto hai usato da diluire in acqua?
01-07-13, 10:56 AM
Citazione:Quindi la ruota post. sx è un po' più "piantata" a terra..... giusto? Si... ma la differenza è quasi nulla.
01-07-13, 03:42 PM
Citazione:Per le cinte che prodotto hai usato da diluire in acqua? Devo guardarci... non mi ricordo come si chiama.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
02-07-13, 02:58 PM
Citazione:Â
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
05-07-13, 03:57 PM
Anche quello che non si vede immediatamente.... merita di essere in ordine....
 Â
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
07-07-13, 03:01 AM
Citazione:Anche quello che non si vede immediatamente.... merita di essere in ordine........ quello che non si vede .. in maniera assoluta deve essere in ordine........ metti caso che trovi una bella figa... che ci sta... e hai le mutande gialle davanti e marroni dietro.... t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
07-07-13, 08:24 PM
Sante parole....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
06-08-13, 04:37 PM
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger |
« Precedente | Successivo »
|