Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Ecco cosa mi serve:



[size="2"][size="2"][Immagine: sox69clinic01.jpg] [/size][/size]





http://www.hamtramck-historical.com/vint...c-01.shtml









:arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/Supercar-Collectibles-1-18-Sox-Martin-1969-1-2-Plymouth-Road-Runner-/110958095881?pt=Diecast_Vehicles&hash=item19d59e2e09
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Paolo se la fai con quella livrea ed è ciò che più ti arrapa, falla! non saprei se consigliarti le pellicole, però, non tanto per il risultato che credo sarebbe ottimo (Se fatto da un professionista), quanto per il fatto che o la pellicola la metti ovunque, oppure il giorno che ti stufi e la vai a togliere, ti trovi con due colori diversi tra la parte rimasta scoperta e quella sotto pellicola.

Per quanto riguarda il discorso pagliaccio, io non riuscirei ad andare in giro con un'auto così nel giretto domenicale con la morosa. ma è la mia personalità, ognuno ha la propria indole e sa fino a dove può arrivare.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Io ho già moglie e figlia.... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ti sono arrivate poi le foto che ti ho spedito?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
ma vuoi quella livrea sulla tua?o ne prendi un'altra?......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Massi sulla mia.......non mi chiamo mica Frank64!!!!! :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1350141126' post='451160']

Ti sono arrivate poi le foto che ti ho spedito?

[/quote]



No, ho appena controllato anche in spam ma nulla. Mandate a paolodamiano@tiscali.it?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1350147380' post='451184']

Massi sulla mia.......non mi chiamo mica Frank64!!!!! :zsarcastic4xx:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ...di frank ce n'è uno......e fallo allora......cosa c'è di meglio che far avverare i nostri sogni...o voglie malsane......FALLO!!!!!nel senso 'facci'......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Dopo anni e anni di tempo perso, persa la fiducia nei confronti di chi sostiene che un carburatore NUOVO si può montare così com'à senza alcun problema...convinto ancora che la macchina non va come dovrebbe andare seppur per qualcuno io sia solo un pazzo....stanco di dover dosare il gas per paura di detonazioni....dopo un appuntamento inseguito per due anni, stamattina à iniziato il lavoro di rebuild al carburatore (comprato nuovo 5 anni fa con all'attivo nemmeno 2000km) che se vi ricordate bene si presentava così già subito dopo l'installazione...



[size=2][Immagine: 100_3852.jpg] [/size]



ma io sono pazzo....



quindi si inizia con il rebuild kit regalatomi da mia moglie insieme a pompa benzina holley...

si prepara la sala operatoria...



[size=2][Immagine: 100_3854.jpg] [/size]



[size=2][Immagine: 100_3855.jpg] [/size]



[size=2][Immagine: 100_3856.jpg] [/size]



Un'accurata pulitina al tutto e si inizia col riassemblaggio... non à servita sabbiatura del carburatore :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:



[size=2][Immagine: 100_3857.jpg] [/size]



[size=2][Immagine: 100_3858.jpg] [/size]



[size=2][Immagine: 100_3861.jpg] [/size]





Dopodichè Marcello e Gio mi hanno cacciato ed il buon Richie Gallo à venuto in soccorso del Don, in mezzo ad una strada come una lucciola in cerca di cento euro....



Attendo quindi altre foto...altrimenti lunedì mattina mi ripresento li... :zsarcastic4xx:



Ora sono sicuro del fatto che ci si impegnerà per farla andare al meglio delle sue possibilità....niente più tempo perso a mettere pezze....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Purtroppo mi manca la faccina che eiacula.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1351959798' post='455860']

:banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032: :banana_032:

[/quote]



ma allora hai risolto?sono molto contento.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Qualcuno disse..."non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"....



ho solo sentito la RoadRunner al telefono...mi ha chiamato....ha fatto tutte le prove nelle condizioni in cui prima detonava...mi ha fatto sentire la sua voce.....



volevo stare zitto e legarmi le mani per non scrivere....ma sono partite da sole.................

sto saltando da circa un quarto d'ora ed effettivamente ho gli occhi un pò lucidi....



ci sarà molto molto molto altro da fare.....ma finalmente si ricomincia dando un calcio nelle palle al passato.



E ci voleva un sabato....per una "rogna" da visionario pazzo durata anni...

quanto influisce la passione............
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Bella l? Don!!!
Cita messaggio
fortuna che ti sei 'svegliato'........le cose che non vanno,non vanno....è inutile girare intorno al problema,io non ci capisco un c.azzo,ma se c'è da fare qualcosa parto in quarta,non aspetto niente e nessuno...non ci vogliono i scienziati per queste auto,ma le persone giuste.

amen
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Si ma alla fine, tolta la prosa alla Woody Allen, cosa hai risolto / cosa hai fatto / chi l'ha fatto / come va la macchina :tongue: ?????
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
In effetti attendiamo spiegazioni tecniche.....comunque mi sembra di capire tra le righe che sia un momento di allegria....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)