Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
[quote name='Ricky426' date='Apr 13 2006, 12:19 PM'][quote name='fabio73' date='Apr 13 2006, 11:58 AM'] credo che una RR farebbe un figurone con qualsiasi colore.[/quote]

Secondo me l'arancione le donerebbe moltissimo, per? giustamente Bronzo avrebbe paura di sentirsi apostrofare come:



"INCHIA LA MMACCHINA DI BOELIUK!"



:ciglia: [/quote]

:ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
A PROPOSITO DI TINTA ORIGINALE....proporrei di guardare il colore che si trova sotto le coperture all'interno dell'abitacolo dei montanti interni del cristallo anteriore, quasi sempre li si trova la vernice di primo equipaggiamneto in quanto nessuno si preoccupa mai di toglierla!
Cita messaggio
@ Flavio: a causa di esperienze negative, a meno che non sia un affare, non prenderei mai una macchina con motore non corretto...

non comprerei mai una macchina pasticciata con colori Porsche ed interni tricolore improbabili...

la mia ha il pistol grip, ovviamente non corretto per il 69, ma mi piace e me lo tengo...

era verde...e mi piaceva...per? quel verde come anche il plum crazy ad esempio (che mi piacciono tantissimo) segnano un anno in particolare...il 70...e avere una 69 con un colore tipico del 70 mi lasciava un p? perplesso...

i colori del 69 non mi dicono un granch? eccetto il rosso scuro...e l'arancio (con strisce nere) ma ? troppo troppo troppo Generale Lee...

e spendere tanti tanti soldi per avere una macchina di un colore che poi mi fa cagare non ne vale la pena...

per il resto Ricky ? stato esauriente! :ciglia:



Poi il nero lucido, lucido lucido lucido...quando ? pulito ? fantastico...da orgasmo... :ciglia: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Apr 13 2006, 06:09 PM']Poi il nero lucido, lucido lucido lucido...quando ? pulito ? fantastico...da orgasmo...  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:[/quote]

sono d'accordo...il problema ? che rimane lucida lucida per 5 minuti dopo che l'hai lavata ( leggi "la solita fatidica cacata di uccello" )...e cmq succederebbe con qualsiasi colore...? la legge di Murphy.....a me con la Mustang succedeva spesso, ma considerando le dimensioni della tua RR le probabilit? aumentano. :ciglia:

:ciglia:
Cita messaggio
In basso qualche pezza gi? fatta anche sul telaio dove non si sa perch? ma era stato tagliato un pezzo...mah... :hum:

[Immagine: rest10.JPG]

[Immagine: rest13.JPG]

[Immagine: rest16.JPG]

[Immagine: rest17.JPG]

[Immagine: rest18.JPG]



Da notare il biscottino "regolabile"...non ? una gran bella soluzione (sti americani!!!) ma almeno la macchina ? bassa bassa...come piace a me!!! :ciglia:

[Immagine: rest14.JPG]





i lavori procedono piuttosto bene direi...

ogni volta che entro in carrozzeria faccio una fatica bestiale ad andarmene...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Altre foto dei fondi...

lato guida praticamente nuovo, pezze lato passeggero, bagagliaio nuovo solo appoggiato in attesa dei nuovi passaruota in arrivo...

[Immagine: rest7.JPG]

[Immagine: rest8.JPG]

[Immagine: rest9.JPG]

[Immagine: rest11.JPG]

[Immagine: rest12.JPG]

[Immagine: rest15.JPG]



postare le foto ? un vero e proprio lavoro!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: rest14.JPG]



???



Serve per variare l'altezza del postriore, se ho visto bene...ma ? originale questa staffa?? :ciglia: :hum: :hum: :hum:
Cita messaggio
No, ? un biscottino artigianale che consente di alzare o abbassare il posteriore...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Grandissimo Bronzo!

Sono contento!

Io poi che l'ho vista anche "prima"...
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' date='Apr 20 2006, 10:00 PM']Grandissimo Bronzo!

Sono contento!

Io poi che l'ho vista anche "prima"...[/quote]

A proposito...caro Ricky, il signor DePaolis ha praticamente deciso per il rosso.... :ciglia: :hum: :3gears: :hum: :hum:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Bellissimi i reportage fotografici :hum:



W L'ARTIGIANATO!!! :ciglia:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Caspita che velocit?, grande carrozziere! :ciglia:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Apr 20 2006, 10:12 PM']A proposito...caro Ricky, il signor DePaolis ha praticamente deciso per il rosso.... :ciglia: :3gears: :3gears: :hum: :hum:[/quote]

Caro sor De Paolis, so condendo che si a deciso per il rosso.

So condendo anca che l'illustraziona che ci o fatto vedere al mio autosalona a funzionato bene. Mi raccomando di non dare mai retta alle donne che di macchine non ci capiscono nu cazzu.

Ci facciamo anca pittare due belle strisciazze nere sulla fianca?

Poi ci facciamo anca montare il motore turbo elica da Mimmo motors!







:hum:
Cita messaggio
Ricky, ieri sera ripensandoci con Rosy quasi mi pisciavo addosso dal ridere!!!! :hum: :ciglia: :hum: :hum:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Apr 21 2006, 09:47 AM']Ricky, ieri sera ripensandoci con Rosy quasi mi pisciavo addosso dal ridere!!!! :hum: :ciglia: :hum: :3gears:[/quote]

Io rido da solo! :hum:
Cita messaggio
:ciglia: :hum: :hum:
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Comungue per le strisciazze nere opzerei per metterle su 'u cofanu...magari pi? avanti glie le appiccico c'u bostik!!!! :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Apr 21 2006, 05:44 PM']Comungue per le strisciazze nere opzerei per metterle su 'u cofanu...magari pi? avanti glie le appiccico c'u bostik!!!! :ciglia:[/quote]

E no, eccheccazzo sor De Paolis, cos? mi rovina la macchina! Il mio motto ? soddiscfare sempre il cliente perch? ? il cliente che manda avanti la baracca, ma questa ? una bestemmia! Il bosctick rovina la vernicie fatta con l'uniposca, le striscie si fanno col nasctro adesivo nero della treemme che tiene anche il lavaggio fatto sutta i rulli. Anche se io consiglio sempre la lavaggia a mano fatta con la scpugna e il last per i piatti senza infricare troppo.





Bronzo qui mi sa che ci prendono per scemi! :hum:
Cita messaggio
Sto morendo... :hum: :ciglia:



per? sul last al limone non hai tutti i torti!! :hum:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Sicuro di volerla fare nera o rossa?



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-Plymouth-Road-Runner-383hp-4-speed_W0QQitemZ4634348233QQcategoryZ43921QQrdZ1QQcmdZViewItem"]CLICK[/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)