Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
:haha: Ma nell'annuncio cosa c'era scritto???
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
" Needs some quarter work"......
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' date='Apr 5 2006, 07:38 PM']" Needs some quarter work"......[/quote]

per fortuna che era solo some pensa se ti diceva che dovevi sostituirli..........







sti americani che trattano male le loro mopar .......
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Mi sembra che ce n? di lavoro da fare

In bocca al lupo per tutto :haha:
Cita messaggio
Interessante il concetto di "some" che ha il venditore di quest'auto :haha:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Dopo una giornata di problemi davvero gravi la cosa che meno mi preoccupa sono i parafanghi posteriori della RR...

non ho voglia di incazzarmi con chi me l'ha venduta anche perch? sarebbe inutile...

non posso far storie sul carrozziere perch? effettivamente il lavoro da fare ? molto e mi sta venendo davvero incontro...



ho un amico che mi sta aiutando davvero in tutto...e dico in tutto...di cui non serve fare il nome...



ringrazio Dio di avere questa passione che riesce a distrarmi dai problemi seri e reali che ogni tanto la vita ci riserva.



Grazie a tutti...



grazie Antonello...di tutto...davvero.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:haha:
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' date='Apr 5 2006, 04:14 PM']Dopo aver visto la macchina, 6000 euro ? un affare.[/quote]

Leggo bene?!



Se si, buona fortuna Bronzo!!! Per tutto!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Buon lavoro! :haha:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
******* ragazzi, dopo aver visto queste foto mi convinco sempre di pi? che oggi le mopar siano molto pericolose, oltre che esageratamente costose. Per usare una frase di moda, sono in molti a cavalcare la tigre, e anche se hanno mezzi che qualche anno fa non avrebbero venduto se non a pochi dollari, oggi le propongono come fossero pezzi rarissimi e di valore inestimabile. Speriamo che le "disavventure" di Ricky e di Bronzo servano a qualcosa!!

Ciao







BigBoy
Cita messaggio
[quote name='Mercury' date='Apr 6 2006, 12:29 AM']******* ragazzi, dopo aver visto queste foto mi convinco sempre di pi? che oggi le mopar siano molto pericolose, oltre che esageratamente costose.[/quote]

Non credo che siano pericolose solo le mopar. Le mopar, sono auto eccezzionali, bellissime quanto vuoi e valgono quel che valgono per determinati motivi, ma un buco di ruggine lo si puo' trovare sia su una RR, sia su una Skylark e sia su una Javelin! Nelle Ford... no. :haha:

Scherzi a parte. Intendo dire che se le mopar comprate su importazione sono "pericolose" lo possono essere in egual modo anche delle Ford e delle Chevy, al di la del prezzo. E poi, nessuno regala niente. Non credi?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Flavio, in America c'e' un modo di dire che viene utilizzato da tutti, cambiando il marchio a seconda del proprio credo....



Cmq fa circa cosi..



This is a Ford country, in a quite night you can hear a Mopar rust! :haha:



Amo le Mopar in generale, ma ? vero che son mediamente pi? rusteggianti della concorrenza :haha:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Flavio non intendevo dire che solo le mopar sono pericolose, ? ovvio che i buchi di ruggine ci sono per tutte le marche. Ma devi ammettere che vista la moparmania generale, ? facile che ci sia gente che si prende la briga di camuffare un mezzo in cattive condizioni perch? sa che lo vender? facilmente. La stessa cosa non sarebbe possibile per una Impala del '65, per esempio. E' come i rivenditori di auto USA in Italia, che ultimamente sono spuntati un po' come funghi. Ma perch? c'? gente che si prende la briga di vendere auto che non conosce minimamente?? Propio perch? cavalca la tigre, cio? la moda del momento. Lo stesso succede per le mopar. Non ? importante il modello o le condizioni, se ? una mopar oggi la vendi facile!!

Ciao





BigBoy
Cita messaggio
Non credo che dipenda dal fatto di essere Mopar. Le macchine che provengono dagli USA sono mediamente brutte e riparate alla bell'e meglio, indipendentemente dal valore. Ho visto una Pontiac Granville del 74 con i fondi rifatti a segnali stradali, Corvette 79 con il telaio marcio, Impala 65 con i fondi a gruviera. Gli standard degli americani sono molto bassi ( o molto alti, raro trovare una via di mezzo), loro con la macchina di Bronzo andavano in giro. Per cui spesso un avantreno devastato non lo menzionano neanche, tanto non si vede e la macchina va lo stesso. Idem per la carrozzeria: il fondo riparato con la resina per loro ? normale, e non va neanche detto all'acquirente. Un po' di disonest? cmq non guasta.

La macchina di Bronzo restaurata vale intorno ai 25.000 dollari, pagandola 9000 direi che ci sono 16.000 di restauro.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
. . . che per? non ? detto che bastino!



Ne so qualcosa!
Cita messaggio
Il discorso ? uno...

ho visto un bel p? di macchine prima di intraprendere questa avventura...

una Charger 318 con pi? stucco che lamiera la stavo pagando 15200 euro pi? immatricolazione...interni da rifare perch? non corretti e rifatti alla *****...carrozzeria rifatta ma velocemente...



idem per Impala a 18900 euro con interni "incollati" in qualche modo...+ immatricolazione...

0 14500 non completa e carrozzeria rifatta male da rifare...



bisogna vedere cosa si vuole da un mezzo...

per quanto mi possa essere andata male sono sicuro di aver fatto un lavoro definitivo...ho la parte posteriore completamente nuova...marcio andato a scovare ovunque...

avrei poturo spendere un paio di migliaia di euro per avere una macchina rifatta alla pari di molte altre che circolano...

certo...se dovessi venderla potrei chiedere 20mila tranquillamente e se poi al nuovo proprietario dovessero venir fuori fioriture dopo un anno ***** suoi...come fanno in molti del resto...



guardate i prezzi delle poche mustang rifatte BENE o qualsiasi altra auto RIFATTA BENE...ormai per 15000 si compra ben poco...ed i ventimila si superano tranquillamente...anche per corvette C3 ad esempio...



In ogni caso avrei speso cifre alte per macchine che non mi avrebbero appagato e mi sarebbe sempre rimasto il tarlo della charger, coronet o della RR...



Un mezzo conservato non ? da me...se mi faccio il culo per guadagnare due lire da spendere su una macchina volgio che tutto sia a posto...perfetto...

magari ci vorranno anni...ma la soddisfazione finale appagher? e ripagher? ogni sacrificio...anche quando sono troppi.



Calcoliamo sempre che rifare una carrozza sana con qualche punto di ruggine non passante costa sempre dai 3 ai 4000 euro...per un buon lavoro...

e si lavora su ci? che c'?...

l'idea di avere molte parti nuove ed altre ricostruite mi tranquillizza non poco...



Spero solo che il lavoro alla fine potr? realmente ripagarmi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Apr 6 2006, 09:09 AM']guardate i prezzi delle poche mustang rifatte BENE o qualsiasi altra auto RIFATTA BENE...ormai per 15000 si compra ben poco...ed i ventimila si superano tranquillamente...anche per corvette C3 ad esempio...[/quote]

Si pero' a questo punto anche qua' il dubbio resta... cioe' il fatto che "sparino" un prezzo molto alto anche per una macchina che in realta' non vale molto non e' indice necessariamente del fatto che siano fatte bene o sane..... conviene quindi spendere di piu' subito(magari 25/30k) e cmq "sperare" o spendere meno sapendo che cmq qualche lavoro da fare ci sara' lo stesso? :haha: (alla fine il rischio di trovare magagne e' apparentemente lo stesso a quanto sembra) :haha:



quante auto vendute come turnkey lo sono realmente? come si puo' in parte tutelarsi? :haha:
Cita messaggio
[quote name='Mercury' date='Apr 6 2006, 12:29 AM']Speriamo che le "disavventure" di Ricky e di Bronzo servano a qualcosa!![/quote]

A me ? servito. Guardando al di l? di quello che la gente vuole (e paga caro) ci sono altre macchine che non caga nessuno ma sono altrettanto affascinanti.

D'altra parte sbagliando si impara.



Ciao
Cita messaggio
[quote name='mosquiton_001' date='Apr 6 2006, 09:32 AM'][quote name='bronzo' date='Apr 6 2006, 09:09 AM'] guardate i prezzi delle poche mustang rifatte BENE o qualsiasi altra auto RIFATTA BENE...ormai per 15000 si compra ben poco...ed i ventimila si superano tranquillamente...anche per corvette C3 ad esempio...[/quote]

Si pero' a questo punto anche qua' il dubbio resta... cioe' il fatto che "sparino" un prezzo molto alto anche per una macchina che in realta' non vale molto non e' indice necessariamente del fatto che siano fatte bene o sane..... conviene quindi spendere di piu' subito(magari 25/30k) e cmq "sperare" o spendere meno sapendo che cmq qualche lavoro da fare ci sara' lo stesso? :haha: (alla fine il rischio di trovare magagne e' apparentemente lo stesso a quanto sembra) :haha:



quante auto vendute come turnkey lo sono realmente? come si puo' in parte tutelarsi? :haha: [/quote]

E' il mio stesso pensiero....

prendere una macchina, pagarla cara, magari rifatta anche male per poi trovarsi un qualcosa che non soddisfa e su cui bisogner? spendere altri soldi potrebbe non essere piacevole...



ho sempre detto che per quanto avevo speso la RR mi sembrava troppo bella...



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-69-Road-Runner-Matching-Numbers-383HP-4-Speed_W0QQitemZ4627752636QQcategoryZ43921QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-69-Roa...1QQcmdZViewItem[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-road-runner-numbers-match_W0QQitemZ4628736009QQcategoryZ43921QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-road-r...1QQcmdZViewItem[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-Roadrunner_W0QQitemZ4627585802QQcategoryZ43921QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-Roadru...1QQcmdZViewItem[/url]





Certo...ci sono molte auto e avrei potuto avere un buon mezzo a cifre minori...ma che vi devo dire...



Avrei anche potuto prendere una roba del genere....

:haha: sembra proprio rifatta bene!!!!! :haha: :haha:

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/dodge-charger-69_W0QQitemZ4628607321QQcategoryZ6199QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/dodge-charg...1QQcmdZViewItem[/url]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Secondo me tra un'auto conservata e una rifatta a nuovo ? meglio una conservata, anche se mi rendo conto che sia quasi impossibile trovarne una decente.

Per quanto mi riguarda non mi posso lamentare, pur essendo un totale ignorante mi ? andata pi? che bene.

Del resto cercavo una turn key e l'ho trovata pur pagandola cara - o meglio: il suo prezzo -.

Le magagne purtroppo possono sempre saltare fuori, ma se l'auto ? sana sono sempre di poco conto (e pochi euro) e del resto le magagne, anche grosse e rognose, le pu? avere pure un'auto appena uscita dalla fabbrica.

Per quanto mi riguarda, da totale ignorante che sta incominciando a capirci qualcosa, non comprerei mai NULLA se non potessi vederlo prima con i miei occhi e farlo vedere ad un esperto.

Cio? tra spendere 9000 euro al buio pi? una cifra x che ? impossibile quantificare in base a delle foto su internet (che possono anche essere false)o 25000 alla luce del sole per un esemplare ben conservato o ben restaurato che posso vedere e provare nessun dubbio che opterei per la seconda. Piuttosto lascio perdere.

Poi se uno non ha problemi di soldi e se la sente di "rischiare" sono fatti suoi.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)