Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
Sabato mattina, mentre in officina dal mio meccanico, smontavo il motore della T/A.



Vecchietto 1: Ma l'? ?l mutur del tratur? (tradotto: Ma ? il motore del trattore?)



io: NO!



Vecchietto 2: No, l'e d? n' aereo! De chei picinei (No, ? di un aereo! Di quelli piccoli!)



io: No, ? di una macchina!



Vecchietto 2: E che cilindrada ela?



io: 6600!



Vecchietto 1: Ah, al?ra l'? d? n? curiera (Ah, allora ? di un pullman)



Io: Perch? non vi levate dai *******???



In sfondo avevo il meccanico che piangeva dalle risate!

Mamma, ma ? cos? difficile per la gente comune capire che quando gli diciamo che sono motori di macchine, non stiamo scherzando? :furiosi:
Cita messaggio
[quote name='loghann' post='198055' date='31/3/2009, 23:13']Sabato mattina, mentre in officina dal mio meccanico, smontavo il motore della T/A.



Vecchietto 1: Ma l'? ?l mutur del tratur? (tradotto: Ma ? il motore del trattore?)



io: NO!



Vecchietto 2: No, l'e d? n' aereo! De chei picinei (No, ? di un aereo! Di quelli piccoli!)



io: No, ? di una macchina!



Vecchietto 2: E che cilindrada ela?



io: 6600!



Vecchietto 1: Ah, al?ra l'? d? n? curiera (Ah, allora ? di un pullman)



Io: Perch? non vi levate dai *******???



In sfondo avevo il meccanico che piangeva dalle risate!

Mamma, ma ? cos? difficile per la gente comune capire che quando gli diciamo che sono motori di macchine, non stiamo scherzando? :headbang:[/quote]

Sentite Questa

giovedi sera stavo leggendo la 101esima pagina di questo eccezionale topic che sento alla tele . mia moglie stava guardando il G F parlare di raduni di macchine americane e c'era Ferdi ed Alberto

Alberto : ho anch'io una macchina Americana e gli ho fatto fare il cambio automatico piu potente per una guida piu sportiva

Ferdi: che macchina ? ?

Alberto: ?...?..sai quelle con la monocabina

al che siamo scoppiati a ridere io e mia moglie che belinacio quell' Alberto

ciao alla prossima
Cita messaggio
[quote name='chevypirata' post='199306' date='3/4/2009, 21:48']Sentite Questa

giovedi sera stavo leggendo la 101esima pagina di questo eccezionale topic che sento alla tele . mia moglie stava guardando il G F parlare di raduni di macchine americane e c'era Ferdi ed Alberto

Alberto : ho anch'io una macchina Americana e gli ho fatto fare il cambio automatico piu potente per una guida piu sportiva

Ferdi: che macchina ? ?

Alberto: ?...?..sai quelle con la monocabina

al che siamo scoppiati a ridere io e mia moglie che belinacio quell' Alberto

ciao alla prossima[/quote]



wacca! la famosa ammerighena con la monocabina:



[Immagine: 005269-cabina_.jpg]





ps: ma che m3rda guardi? il gf? buuuuuuuuhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! bocciato!!!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
ESA 6 proprio fuso di cotenna hahahahahahahaahhaha



quella della cabina ? fantastica
Cita messaggio
Ma poi che cavolo intendeva con sta monocabina??
Cita messaggio
[quote name='elvis1' post='199315' date='3/4/2009, 22:01']ESA 6 proprio fuso di cotenna hahahahahahahaahhaha



quella della cabina ? fantastica[/quote]



pota! ha pure il veicolare :omino:

stai su vecchio! non abbatterti per colpa della tua baldracca.. ops.. baracca! con le palanche e con il tempo aggiusti tutto.

senn? comprati la nuova serie 1 cabrio cosi hai finito di smarronarti con le auto vecchie :headbang:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='gtotiger' post='199316' date='3/4/2009, 22:02']Ma poi che cavolo intendeva con sta monocabina??[/quote]



Forse un pick up cabina singola....forse una corvette cabina singola...vai a capire... :headbang: :omino: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
monocabina



[Immagine: JohnDeer_3040DT.jpg]
Cita messaggio
Bello! in verde limelight mopar...con cambio automatico pi? potente per guida pi? sportiva! :headbang: :omino: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
il solo pensiero che un babao del gf si vanta di avere una magghena ammmmerighena mi fa venire voglia di darmi alla filatelia per il solo gusto di non avere nulla in comune con quei pagliacci
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='199388' date='4/4/2009, 01:25']il solo pensiero che un babao del gf si vanta di avere una magghena ammmmerighena mi fa venire voglia di darmi alla filatelia per il solo gusto di non avere nulla in comune con quei pagliacci[/quote]



Vabb?...ma la tua ? una cabina doppia con cambio stock.... :headbang: :omino: :omino: :omino: :haha:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='199388' date='4/4/2009, 01:25']il solo pensiero che un babao del gf si vanta di avere una magghena ammmmerighena mi fa venire voglia di darmi alla filatelia per il solo gusto di non avere nulla in comune con quei pagliacci[/quote]

Grande ESA, e non solo i pagliacci del GF.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='199391' date='4/4/2009, 01:27'][quote name='ESA' post='199388' date='4/4/2009, 01:25']il solo pensiero che un babao del gf si vanta di avere una magghena ammmmerighena mi fa venire voglia di darmi alla filatelia per il solo gusto di non avere nulla in comune con quei pagliacci[/quote]



Vabb?...ma la tua ? una cabina doppia con cambio stock.... :headbang: :omino: :omino: :omino: :haha:

[/quote]



ah gia! quasi quasi me ne dimenticavo... pfiuuuuu!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='199392' date='4/4/2009, 01:30'][quote name='ESA' post='199388' date='4/4/2009, 01:25']il solo pensiero che un babao del gf si vanta di avere una magghena ammmmerighena mi fa venire voglia di darmi alla filatelia per il solo gusto di non avere nulla in comune con quei pagliacci[/quote]

Grande ESA, e non solo i pagliacci del GF.

[/quote]



ma scherzi? ma non sai quante volte mi ? vacillata la fede? sono serio..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='199395' date='4/4/2009, 01:34'][quote name='?kinnyBoy' post='199392' date='4/4/2009, 01:30'][quote name='ESA' post='199388' date='4/4/2009, 01:25']il solo pensiero che un babao del gf si vanta di avere una magghena ammmmerighena mi fa venire voglia di darmi alla filatelia per il solo gusto di non avere nulla in comune con quei pagliacci[/quote]

Grande ESA, e non solo i pagliacci del GF.

[/quote]



ma scherzi? ma non sai quante volte mi ? vacillata la fede? sono serio..

[/quote]



Ma io ti credo cecamente,e per questo che ho aggiunto "non solo i pagliacci del GF".
Cita messaggio
Un classico!



Ieri sera, Matteo ? venuto a trovarmi nel locale, ed ha parcheggiato fuori la Corvette...



"Vanze, vanze, hai visto? Hai visto che bella?"



"Si certo, stavo giusto parlando col proprietario un minuto fa"



"E chi ?? Batman?"



:ghghgh:





Gli ho risposto adesso, mandandogli il link di 'sto tred.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
SENZA ANDARE TROPPO LONTANO PER TROVARE PERLE DI SAGGEZZA:

CITAZIONE TESTUALE DAL TOPIC "CORVETTE INDY PACE CAR"...



PERLA DI FAT:

"Magari facessero ancora macchine di categoria come questa....

Ormai anche gli Americani si son dati al "plasticotto" e "vinile"...

Belle epoche che non tornano piu'.

( scusa, te li sei ben visti i tuoi interni ? Sento dal pc. il profumo della pelle....)

Le auto, americane e non, le provo tutte personalmente... FINITA L'EPOCA DELLA QUALITA' USA.

BENVENUTA EPOCA DEL "PLASTICOTTO-VINIL-VETRORESINOTTO"..."

FATBOYSLIM.



REPLICA DI BRONZO: LA CORVETTE GIA' ALLORA ERA IN PLASTICA....

REPLICA DI MOPAR: TUTTE LE CORVETTE SONO IN VETRORESINA....

REPLICA DI NIGEL68: TUTTE....



..............SE NON SON FIGURE DIMMERDA QUESTE !!!!!!! :ghghgh:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
[quote name='ESA' post='199388' date='4/4/2009, 01:25']il solo pensiero che un babao del gf si vanta di avere una magghena ammmmerighena mi fa venire voglia di darmi alla filatelia per il solo gusto di non avere nulla in comune con quei pagliacci[/quote]





il bello ? che da genova la porta fin qu? a brescia a farla sistemare....



:ghghgh: ciao belli
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='199388' date='4/4/2009, 01:25']il solo pensiero che un babao del gf si vanta di avere una magghena ammmmerighena mi fa venire voglia di darmi alla filatelia per il solo gusto di non avere nulla in comune con quei pagliacci[/quote]

Ti appoggio (te lo appoggio?) in pieno perch? anche a me girano quando penso al mare di deficienti che si vantano di avere la magghena ammmmerighena per? poi pensandoci bene non ? una Cougar come la tua che attrae il deficiente medio, ma ? una Camaro presa in Germania a 500 euro marica, stuccata e con verniciata la bandiera americana, le fiamme, il teschio, la eightball e i dadi.

Per cui non sei (non siamo?) assimilabili ai deficienti medi, almeno lo spero!

Le auto americane non sono tutte uguali, ci sono le "ammmmmerighene" e le americane.
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' post='199465' date='4/4/2009, 14:41'][quote name='ESA' post='199388' date='4/4/2009, 01:25']il solo pensiero che un babao del gf si vanta di avere una magghena ammmmerighena mi fa venire voglia di darmi alla filatelia per il solo gusto di non avere nulla in comune con quei pagliacci[/quote]

Ti appoggio (te lo appoggio?) in pieno perch? anche a me girano quando penso al mare di deficienti che si vantano di avere la magghena ammmmerighena per? poi pensandoci bene non ? una Cougar come la tua che attrae il deficiente medio, ma ? una Camaro presa in Germania a 500 euro marica, stuccata e con verniciata la bandiera americana, le fiamme, il teschio, la eightball e i dadi.

Per cui non sei (non siamo?) assimilabili ai deficienti medi, almeno lo spero!

Le auto americane non sono tutte uguali, ci sono le "ammmmmerighene" e le americane.

[/quote]



hai ragione ma a volte il pensiero di essere accomunato ad una determinata categoria di persone mi fa venire l'orchite.

e comunque, lo sai anche tu, che il deficiente di turno NON riconosce una cougar da una camaro : per lui ? ammmmerighena e questo gli basta.



...non so... ma sta gi? cominciando a cambiarmi umore... meglio cambiare discorso :ghghgh:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)