Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VII Roma Calling
Cari Amici,

siete tutti invitati alla mia prima mostra fotografica "My american cars" con raduno di auto americane dal ?50 ai giorni nostri e musica dal vivo anni ?70 che si svolger? Domenica 6 aprile p.v.

Dalle ore 11.00 al centro Commerciale Le Terrazze ? Ristorante ?La Locanda? in via Prassilla 20 ? inizier? con l?arrivo di oltre 20 macchine americane dagli anni 50 ai giorni nostri.

Cadillac del 1950, Ford Mustang, Dodge Charger, Chevrolet Camaro e Corvette e tante altre protagoniste dei pi? bei film e telefilm americani, accompagneranno l?inaugurazione della Mostra MY AMERICAN CARS di auto americane ritratte con la spettacolare fotografia ad Alta Gamma Dinamica di Daniele Cametti Aspri.

A seguire photo session e musica cover band anni ?70 sino al tramonto

RSVP

se volete vedere un anteprima ..

www.flickr.com/photos/danielecamettiaspri

Daniele Cametti Aspri

HDE PHOTOSTUDIO

Via di Macchia Saponara, 130 00125 Roma



Tel 065214367 ? 065219944 Fax 065219944 mob. 3355737183

cametti@ecomondpress.com

www.flickr.com/photos/danielecamettiaspri
Dani?...grande organizzazione... :ccowbiy: :rid: :handddd:



Il fatto per? di fare una pubblicit? cosi esplicita sul forum ho paura che vada un po oltre le regole del forum...nel caso in cui dovesse esserci qualcuno in teressato a contattarti per far fare delle foto (e visto l'enorme entusiamo da parte di molti degli utenti del forum, me compreso, penso che ce ne saranno diversi...), sarebbe bene che tu venissi contattato in via privata.



Con questo non voglio assolutamente dettare legge e mi rimetto ad una considerazione finale da parte dei moderatori.



A domenica.



:handddd:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
ciao a tutti mi sono appena sentito con daniele per fargli i miei complimenti e mi ha chiesto se conoscevo un gruppo che poteva venire a suonare domenica ma come alcuni di voi sanno e' poco che mi sono trasferito qui a roma e quindi giro la domanda a voi tutti....conoscete un gruppo che possa suonare domenica 6 al nostro incontro??

grazie
[quote name='jonnyoff' post='121082' date='1/4/2008, 11:56']ciao a tutti mi sono appena sentito con daniele per fargli i miei complimenti e mi ha chiesto se conoscevo un gruppo che poteva venire a suonare domenica ma come alcuni di voi sanno e' poco che mi sono trasferito qui a roma e quindi giro la domanda a voi tutti....conoscete un gruppo che possa suonare domenica 6 al nostro incontro??

grazie[/quote]





Orestto 68 e Jhonnyoff avete un PM



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
[quote name='askamatrallera' post='121084' date='1/4/2008, 12:06'][quote name='jonnyoff' post='121082' date='1/4/2008, 11:56']ciao a tutti mi sono appena sentito con daniele per fargli i miei complimenti e mi ha chiesto se conoscevo un gruppo che poteva venire a suonare domenica ma come alcuni di voi sanno e' poco che mi sono trasferito qui a roma e quindi giro la domanda a voi tutti....conoscete un gruppo che possa suonare domenica 6 al nostro incontro??

grazie[/quote]





Orestto 68 e Jhonnyoff avete un PM



Antonio

[/quote]

grazie aska ora vedra orsetto(daniele)
Scusate ragazzi, ma domenica 6 che cosa ce', il Roma Calling o no, non ci sto capendo nulla.
[quote name='?kinnyBoy' post='121147' date='1/4/2008, 15:41']Scusate ragazzi, ma domenica 6 che cosa ce', il Roma Calling o no, non ci sto capendo nulla.[/quote]



Si, certo...? che il programma nn ? il solito, tutto qua!





SPIDER
SKINNY TU SUONI ?
Si suono ma non siamo una coverband (che detesto con tutto il mio odio) o adatti ad un evento cos?.

In compenso potrei mettere un po' di dischi se c? almeno una sorta di impianto.

Mi sembra di aver capito che si cerca una band per fare musica anni 70 percio' vi faccio un bel DJ set io che di musica '70 ne ho a tonnellate.

Let me know
Purtroppo domenica mattina lavoro (non sono riuscito a trovare un cambio turno) quindi devo rinunciare :lovee:

[quote name='askamatrallera' post='121038' date='1/4/2008, 09:21']Askamatrallera + AUTO

Elvis +1 (probabile)

ORSETTO 68 + 2 + AUTO

jonnyoff+bo+auto

Maxstang +1 +Mustang

SPIDER+'Vette

innodanno

paolo m +1 +corvette

moneyfornothing

Emazzolini + 1 +auto

maxtonetto+2+bimba

chevy39+auto+1(lanfranco)

skinnyboy + Chevelle + 1

RIC



Basta fare copia e incolla della lista gi? esistente e aggiungere il proprio nome.



Antonio[/quote]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
io voto Skyinny!



anzi, SKINNY PRESIDENTE della Repubblica degli anni '70

:lovee:
no.

Ministro della Psichedelia.
:lovee: Skinny=MICIDIAL PSICHEDELC MASTER :omino:
[quote name='caddy55' post='121351' date='2/4/2008, 12:53']Purtroppo domenica mattina lavoro (non sono riuscito a trovare un cambio turno) quindi devo rinunciare :lovee:

[quote name='askamatrallera' post='121038' date='1/4/2008, 09:21']Askamatrallera + AUTO

Elvis +1 (probabile)

ORSETTO 68 + 2 + AUTO

jonnyoff+bo+auto

Maxstang +1 +Mustang

SPIDER+'Vette

innodanno

paolo m +1 +corvette

moneyfornothing

Emazzolini + 1 +auto

maxtonetto+2+bimba

chevy39+auto+1(lanfranco)

skinnyboy + Chevelle + 1

RIC

HUMMER H1

Jeep Willis

Jeep CJ 5





Basta fare copia e incolla della lista gi? esistente e aggiungere il proprio nome.



Antonio[/quote]

[/quote]

Ragazzi sono riuscito anche a trovare un piccolo sposor che ci paga un bel rinfresco appena arriviamo e festeggiamo



siete contenti?

chi mi da' notizie della musica?
[quote name='orsetto68' post='121379' date='2/4/2008, 14:43'][quote name='caddy55' post='121351' date='2/4/2008, 12:53']Purtroppo domenica mattina lavoro (non sono riuscito a trovare un cambio turno) quindi devo rinunciare :lovee:

[quote name='askamatrallera' post='121038' date='1/4/2008, 09:21']Askamatrallera + AUTO

Elvis +1 (probabile)

ORSETTO 68 + 2 + AUTO

jonnyoff+bo+auto

Maxstang +1 +Mustang

SPIDER+'Vette

innodanno

paolo m +1 +corvette

moneyfornothing

Emazzolini + 1 +auto

maxtonetto+2+bimba

chevy39+auto+1(lanfranco)

skinnyboy + Chevelle + 1

RIC

HUMMER H1

Jeep Willis

Jeep CJ 5





Basta fare copia e incolla della lista gi? esistente e aggiungere il proprio nome.



Antonio[/quote]

[/quote]

Ragazzi sono riuscito anche a trovare un piccolo sposor che ci paga un bel rinfresco appena arriviamo e festeggiamo



siete contenti?

chi mi da' notizie della musica?

[/quote]

mancano le auto di Carmine!!!!!!!!

Andre' devi porta la Dune Buggy
Allora, per la musica posso solo mettere dei dischi perche' la mia band non ? consona per tali eventi.

Ad esempio ce', se disponibile, la band di Aska.

Per un dj set mi dovete far sapere in tempo perche' devo organizzarmi.
se rimettete la locandina ufficiale qui me la copio e la giro su myspace che ho un bel po' di contatti che con la scusa del dj set anni 70 e della location verrebbero volentieri...
Askamatrallera + AUTO

Elvis +1 (probabile)

ORSETTO 68 + 2 + AUTO

jonnyoff+bo+auto

Maxstang +1 +Mustang

SPIDER+'Vette

innodanno

paolo m +1 +corvette

moneyfornothing

Emazzolini + 1 +auto

maxtonetto+2+bimba

chevy39+auto+1(lanfranco)

skinnyboy + Chevelle + 1

RIC

HUMMER H1

Jeep Willis

Jeep CJ 5

ronald66+signora+2bimbi+auto
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

[quote name='emazzolini' post='121390' date='2/4/2008, 15:33']se rimettete la locandina ufficiale qui me la copio e la giro su myspace che ho un bel po' di contatti che con la scusa del dj set anni 70 e della location verrebbero volentieri...[/quote]

eccola la locandina.....

[Immagine: 2368677026_52ec3291db_b.jpg]
Askamatrallera + AUTO

Elvis +1 (probabile)

ORSETTO 68 + 2 + AUTO

jonnyoff+4adulti e 3 bambini+auto

Maxstang +1 +Mustang

SPIDER+'Vette

innodanno

paolo m +1 +corvette

moneyfornothing

Emazzolini + 1 +auto

maxtonetto+2+bimba

chevy39+auto+1(lanfranco)

skinnyboy + Chevelle + 1

RIC

HUMMER H1

Jeep Willis

Jeep CJ 5

ronald66+signora+2bimbi+auto


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)