Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
MA il Dodge Caliber R/T non monta il 4L 2.4!? :hum:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
infatti e se non erro ? il sovralimentato che equipaggia la PT cruiser di punta
Cita messaggio
Faro' un'offerta da supermercato che non potete rifiutare: 3x2



Location 1:Genova,Corso Italia(lungomare) verso le piscine di Albaro,io in moto con mia moglie precedo di pochi metri la Buick LeSabre di Kappa1961,semaforo rosso,una moto accanto alla mia,il conducente, rivolto alla ragazza seduta dietro, gli fa', con voce tipo"Provaci ancora Sam" :Eh,questa la conosco bene,e' una Cadillac!

Location 2Tongueiscine di Albaro,nell'anello interno , in cui possono entrare le moto e le auto particolari,di fronte al locale in cui si suona etc...,sfila la Mustang di Mose' e un tipo letteralmente con la cantilena come la parodia di Aldo Giovanni e Giacomo,mettendosi le mani nei capelli esclama:Noooon ci poooosso creeeeedere!!! una Corvette!!! e con lo spoiler!!! ,io non ho resistito gli ho bussato sulla spalla e gli ho detto :veramente e' una Mustang...e lui di rimando siiiiiiiii'? ma hanno lo spoiler tutte e due... :haha: :haha: :omino:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
:haha: :haha: :omino:

Micidiali... ma mi dite perch? deve far figo dire che conosci le americane quando non le conosci?

Cio? io non ? che vado in giro a fare il figo a dire che conosco tutte le tedesche...
Cita messaggio
[quote name='Ale555' post='216964' date='2/6/2009, 15:25']Micidiali... ma mi dite perch? deve far figo dire che conosci le americane quando non le conosci?

Cio? io non ? che vado in giro a fare il figo a dire che conosco tutte le tedesche...[/quote]



Credo che l'onniscenza sia una prerogativa dell'italiano medio... :ciglia:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
siamo un popolo di potenziali 56 milioni di allenatori di serie A, non dimentichiamolo
Cita messaggio
[quote name='Mustanghino' post='219504' date='11/6/2009, 13:02']siamo un popolo di potenziali 56 milioni di allenatori di serie A, non dimentichiamolo[/quote]

:handddd:



Bellissima!! Grande!
Cita messaggio
Ma i peggiori sono quelli che hanno fatto le vacanze a Cuba e implacabilmente vi dicono (come se non lo sapesse nessuno):



....lo sai dove puoi trovarne molte di americane... a Cuba.

Io ci sono stato,e pieno.



Ormai non sto piu' li a spiegare nulla e rispondo cos?:



Le auto americane ormai si trovano un po' ovunque, soprattutto in America :winns: :azz: :azz:
Cita messaggio
Come se si potessero esportare da Cuba...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='220007' date='13/6/2009, 03:53']Ma i peggiori sono quelli che hanno fatto le vacanze a Cuba e implacabilmente vi dicono (come se non lo sapesse nessuno):



....lo sai dove puoi trovarne molte di americane... a Cuba.

Io ci sono stato,e pieno.



Ormai non sto piu' li a spiegare nulla e rispondo cos?:



Le auto americane ormai si trovano un po' ovunque, soprattutto in America :winns: :azz: :azz:[/quote]



Io invece, sopporto ancor meno, quelli che ti dicono, che bella... come mai hai comprato un auto Cubana.....? ( mi ? capitato pi? volte) Ed io.. guarda che comunque, l'auto ? Americana..... e puntualmente ti dicono.. a Cuba ? pieno e son tenute benissimo..... ( e sprattutto su quest'ultima affermazione avrei da ridire)....quindi taccio e me n e vado sconsolato
Cita messaggio
Scenetta 1:

gioved? 18 giugno, un mio amico mi chiede s eposso portare il mio charger all'innaugurazione della nuova concessionari adodge a genova, per fare un p? di esposizione....

accetto e porto gi? la macchina. tra mille foto e mille commenti arriva uno (giovane, sui 25-30 anni) che "se ne intende" e guardando la macchina e poi i suoi amici esclama ( con tono superiore da espertissimo) :" eh s?, gran bella camaro.... e bello anche questo arancione originale con cui usciva di fabbrica, ma non ricordo gli adesivi a cosa si riferiscono"

Eh cosa gli vuoi dire.....gli dai ragione......poverino



Scenetta 2:

autogril di ritorno da Loano verso Genova....mi fermo per prendere una bottiglia d'acqua da bere, e mi siedo 5 minuti di fronte alla mcchina (il GL) per prendere un p? di fresco all'ombra.

Arriva una macchina con a bordo 3 persone di circa 40 anni e scendendo si mettono a commentare la charger....uno ovviamente esclama:" bella ? quella di hazzard", e il secondo ( sempre con fare da esperto):" si bella, ma peccato che ha sbagliato il modello, non ? la stessa, ha solo il colore e gli adesivi"

Io gli rispondo che si sbagli, che ? lo stesso modello, altrimenti tanto valeva farla con una panda!

Ma lui ribadisce che mi sbaglio io!!!!!

eh cosa gli vuoi dire a uno cos?.... lo mandi a fare la cacca e te ne vai, tanto voleva avere ragione lui!
Cita messaggio
[quote name='Mos?' post='221526' date='21/6/2009, 16:05']Scenetta 1:

gioved? 18 giugno, un mio amico mi chiede s eposso portare il mio charger all'innaugurazione della nuova concessionari adodge a genova, per fare un p? di esposizione....

accetto e porto gi? la macchina. tra mille foto e mille commenti arriva uno (giovane, sui 25-30 anni) che "se ne intende" e guardando la macchina e poi i suoi amici esclama ( con tono superiore da espertissimo) :" eh s?, gran bella camaro.... e bello anche questo arancione originale con cui usciva di fabbrica, ma non ricordo gli adesivi a cosa si riferiscono"

Eh cosa gli vuoi dire.....gli dai ragione......poverino



Scenetta 2:

autogril di ritorno da Loano verso Genova....mi fermo per prendere una bottiglia d'acqua da bere, e mi siedo 5 minuti di fronte alla mcchina (il GL) per prendere un p? di fresco all'ombra.

Arriva una macchina con a bordo 3 persone di circa 40 anni e scendendo si mettono a commentare la charger....uno ovviamente esclama:" bella ? quella di hazzard", e il secondo ( sempre con fare da esperto):" si bella, ma peccato che ha sbagliato il modello, non ? la stessa, ha solo il colore e gli adesivi"

Io gli rispondo che si sbagli, che ? lo stesso modello, altrimenti tanto valeva farla con una panda!

Ma lui ribadisce che mi sbaglio io!!!!!

eh cosa gli vuoi dire a uno cos?.... lo mandi a fare la cacca e te ne vai, tanto voleva avere ragione lui![/quote]





IL LUOGO DEL MISFATTO !





[Immagine: 100_4717.jpg]





[Immagine: 100_4719.jpg]
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
Ma no!!!

Ma quanto c'eravate???

Io ero li dentro per le undici a vedere per un focus!!!Non vi ho visto!
Cita messaggio
[quote name='RstzO' post='221543' date='21/6/2009, 18:57']Ma no!!!

Ma quanto c'eravate???

Io ero li dentro per le undici a vedere per un focus!!!Non vi ho visto![/quote]



C'eravamo (io Kappa1961 e Mose') dalle 18,30 alle 20,00 circa....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='Piero' post='221549' date='21/6/2009, 19:49'][quote name='RstzO' post='221543' date='21/6/2009, 18:57']Ma no!!!

Ma quanto c'eravate???

Io ero li dentro per le undici a vedere per un focus!!!Non vi ho visto![/quote]



C'eravamo (io Kappa1961 e Mose') dalle 18,30 alle 20,00 circa....

[/quote]

Ah ecco io ero li nel mattino!
Cita messaggio
[quote name='Piero' post='221549' date='21/6/2009, 19:49'][quote name='RstzO' post='221543' date='21/6/2009, 18:57']Ma no!!!

Ma quanto c'eravate???

Io ero li dentro per le undici a vedere per un focus!!!Non vi ho visto![/quote]



C'eravamo (io Kappa1961 e Mose') dalle 18,30 alle 20,00 circa....

[/quote]

e non ditemi niente eh MALEDETTI! :welc:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
[quote name='Mos?' post='221526' date='21/6/2009, 16:05']Scenetta 1:

gioved? 18 giugno, un mio amico mi chiede s eposso portare il mio charger all'innaugurazione della nuova concessionari adodge a genova, per fare un p? di esposizione....

accetto e porto gi? la macchina. tra mille foto e mille commenti arriva uno (giovane, sui 25-30 anni) che "se ne intende" e guardando la macchina e poi i suoi amici esclama ( con tono superiore da espertissimo) :" eh s?, gran bella camaro.... e bello anche questo arancione originale con cui usciva di fabbrica, ma non ricordo gli adesivi a cosa si riferiscono"

Eh cosa gli vuoi dire.....gli dai ragione......poverino



Scenetta 2:

autogril di ritorno da Loano verso Genova....mi fermo per prendere una bottiglia d'acqua da bere, e mi siedo 5 minuti di fronte alla mcchina (il GL) per prendere un p? di fresco all'ombra.

Arriva una macchina con a bordo 3 persone di circa 40 anni e scendendo si mettono a commentare la charger....uno ovviamente esclama:" bella ? quella di hazzard", e il secondo ( sempre con fare da esperto):" si bella, ma peccato che ha sbagliato il modello, non ? la stessa, ha solo il colore e gli adesivi"

Io gli rispondo che si sbagli, che ? lo stesso modello, altrimenti tanto valeva farla con una panda!

Ma lui ribadisce che mi sbaglio io!!!!!

eh cosa gli vuoi dire a uno cos?.... lo mandi a fare la cacca e te ne vai, tanto voleva avere ragione lui![/quote]

dovevi dirgli "si si ha ragione lei... vabb? se mi vuole scusare... " salivi e te ne andavi sgommando e clacsonnando :welc:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
ma di chi ? quella splendida buick???? :welc: :winns:
Cita messaggio
[quote name='Mustanghino' post='221567' date='21/6/2009, 22:08']ma di chi ? quella splendida buick???? :welc: :winns:[/quote]



di kappa1961, se cerchi trovi la scheda!
Cita messaggio
lo faccio subito

grazieeeeeeeee
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)