Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford F1 1951 - che dite lo compro?
Citazione:Il raven black non è espresso con il rispettivo colore nella tabella ma è scritto in basso a sinistra della stessa e c'è anche il codice.
Evidentemente il nero non aveva bisogno dell'esempio visivo.

 

Per quanto riguarda la customizzazione sono ancora molto indeciso... certo oggi sono stato da Frank e di certo non mi ha aiutato nella scelta dopo aver ammirato tutto quel ben di Dio.

 

comunque ci sarà tempo per decidere, molto tempo...
 

Giuro che non l'avevo notato scritto sula tabella, ma hai ragione a dire che non c'è perchè evidentemente non aveva bisogno dell'esempio visivo.

 

Originale è bello ma com'è messo viene voglia di fare un mezzo da show... gli aggiungi 2-3 rostri e un bel top chop e un bel colore :zsarcastic4xx: e diventa cattivissimo  :angry:  :devil5:
GIOBIZIO....."MA CHE CE STAI DAVVERO A PENSA'" se farne un KUSTOM oppure no?
:zspecial73: :zspecial73: :zspecial73: :zspecial73:
 
 
[Immagine: 0905trweb_08_z%2Bgoodguys_show_costa_mes...t_rear.jpg]
 
 
 
[Immagine: 1009cct_11_o+george_barris_cruisin_back_...ord_f1.jpg]
 

 

 

[Immagine: 0905trweb_07_z%2Bgoodguys_show_costa_mes...k_left.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
oh basta co ste foto sconcie che me sento male   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Citazione:oh basta co ste foto sconcie che me sento male   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

 

 

Dai Giobì, un bel custom "Frank style" non sarebbe male. Ti aiuto io a scegliere i pezzi   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

 

Spettacolare questo oro

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Esattamente Frank ....chi meglio di te potrebbe suggerirgli come fare un Kustom come questo ????

 

NESSUN altro....visto che tu in prima persona ti sei "SPORCATO" le mani su un progetto come questo......e tutti sappiamo anche che è venuta fuori una meraviglia :clapclap: !!!

 

Magari non dico di mettergli proprio quei cerchi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .....altrimenti sembra davvero FRANK STYLE :ciglia:   ........ma di cerchi belli ce ne sono anche altri.....così da cambiare un pò lo stile......Per il color oro concordo con te....è bellissimo !!! 

 

Io direi di metterci pure tanto cromo come questa e come nella tua Frank :ok: :ok:  !!!

 

Dai GIOBIZIO.....inizia  a prendere il KIT air RIDE ehehehehehehee :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Il grosso vantaggio dell' F1 rispetto al mio Chevy è il cassone più profondo, perciò facendo la modifica la frame con le C-Notch

c'è sempre una bella profondità da sfruttare mentre sul mio siamo a 20 cm circa

 

 

Daje Giobì, datte da fa   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Sempre che uno non voglia lasciarle "all'aria aperta" ehehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

 

[Immagine: Static%20Drop_0.preview.JPG]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
appena arriva mi sdraio dentro al cassone che è praticamente vuoto e se non mi prende il tetano decido...

 

Frank sta comunque alterando il mio riposo notturno... ed anche tu scacco non sei d'aiuto  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

......non centra nulla.......ma quanto mi piacerebbe quella dentiera li per la mia......

Giobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te .

 

______________________________________________________________________________________

 

Appena arriva te faccio fà il lavoro sporco... voglio vedere se il secondo sabato vieni... ahahahah

_______________________________________________________________________________________

 

Vengo, vengo, tu non me conosci ancora bene :zsarcastic4xx: . Se vengo per fare il lavoro sporco so di essere di aiuto,

e anche se non c'è da insegnarti niente, 4 mani fanno più di 2 :zspecial73: .

 

E poi io c'ho gli attrezzi giusti, tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

Dai che a quest'ora è in viaggio sull'atlantico :ciglia:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Citazione:Giobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te .

 

______________________________________________________________________________________

 

Appena arriva te faccio fà il lavoro sporco... voglio vedere se il secondo sabato vieni... ahahahah

_______________________________________________________________________________________

 

Vengo, vengo, tu non me conosci ancora bene :zsarcastic4xx: . Se vengo per fare il lavoro sporco so di essere di aiuto,

e anche se non c'è da insegnarti niente, 4 mani fanno più di 2 :zspecial73: .

 

E poi io c'ho gli attrezzi giusti, tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

Dai che a quest'ora è in viaggio sull'atlantico :ciglia:
 

Hai detto 2 caxxate: 

1) anche se non c'è da insegnarti niente 
(troppo c'ho da imparare...)

2) tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche 
(ora non fare il fico perche t'ho chiesto la strobo che non ho e poi con le chiavi te ce copro)

 

A parte gli scherzi credo che di persone come te ne esistano poche, grazie.

 

PS: te l'ho detto a ottobre vado in USA e ci riempiamo un container di project, almeno tu stai apposto fino alla pensione, io fino allo svezzamento...

Citazione:
Giobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te .

 

______________________________________________________________________________________

 

Appena arriva te faccio fà il lavoro sporco... voglio vedere se il secondo sabato vieni... ahahahah

_______________________________________________________________________________________

 

Vengo, vengo, tu non me conosci ancora bene :zsarcastic4xx: . Se vengo per fare il lavoro sporco so di essere di aiuto,

e anche se non c'è da insegnarti niente, 4 mani fanno più di 2 :zspecial73: .

 

E poi io c'ho gli attrezzi giusti, tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche    :ciappa: .

 

Dai che a quest'ora è in viaggio sull'atlantico :ciglia:
 

Hai detto 2 caxxate: 

1) anche se non c'è da insegnarti niente 
(troppo c'ho da imparare...)

2) tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche 
(ora non fare il fico perche t'ho chiesto la strobo che non ho e poi con le chiavi te ce copro)

 

A parte gli scherzi credo che di persone come te ne esistano poche, grazie.

 

PS: te l'ho detto a ottobre vado in USA e ci riempiamo un container di project, almeno tu stai apposto fino alla pensione, io fino allo svezzamento...
 

 

 

Ahahahahahahahahahah, lo sapevo che te facevo rosicà con la storia delle chiavi :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: . 

 

 

Grazie caro  :icon_hug:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

:ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

 

[Immagine: FORDORO.jpg]

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

ma che hai messo delle foto?

mica si vedono

Esatto, nemmeno io vedo le foto (idem la firma).

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
è stato bannato frank...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Non ha pagato l'anno di photobucket...

Ao' Frank ... E spendili sti spiccioli , altrimenti niente foto...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Citazione:Non ha pagato l'anno di photobucket...

Ao' Frank ... E spendili sti spiccioli , altrimenti niente foto...
 

Ahahahahaahah, a pagare ho già pagato a marzo ma ho superato i 2GB mensili....credo,

perciò sto aspettando domani per ricaricare la postepay e pagare l'annuale da 10GB......

 

Da domani le mie foto saranno di nuovo visibili....anche perchà ho fatto altre foto in centro ieri mattina...dalle 5.30 alle 7.30 :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

dai Frank caricale con IMAGESHACK!!!!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Citazione:dai Frank caricale con IMAGESHACK!!!!!!
 

 

Fatto, ora la foto si vede. Volevo continuare a turbare le notti insonni del buon Giobizio :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)