Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su pontiac trans am
Io offrirei 10 subito. Se accetta con 250 euro di passaggio setti.ana prossima puoi già godere come un riccio.

Se ci fai vedere qualche foto in più, aldilà di sto cacchio di turbo, possiamo aiutarti meglio.

Al limite la sistemi e la rivendi in usa a 20k usd :-)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Oppure offrine 8k,spiegagli per benino cosa significherebbe rimontargli il turbo e cerca di capire fino a quanto scenderebbe ancora,se poi il suo ultimo prezzo son proprio 12k,io se fossi in te lascerei perdere e con un po di pazienza cercherei altro.
Cita messaggio
http://ww3.autoscout24.it/classified/267827900?asrc=st|as

 

Un pò fuori budget però se dovessi mai prendere una T/A la cercherei esattamente come questa.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non sapendo il suo valore, quando ho postato circa il prezzo che richiedevano, mi era stato detto che era troppo da tutti.

Stare sui ******* per due post solo perchà non conosco il mondo delle americane e sono confuso è un po' ecessivo
 

Infatti, mi sembra un linguaggio troppo forte, non è utile scoraggiare chi è "alle prime armi".

 

Abbiamo dispensato decine di consigli, abbiamo riempito oltre 10 pagine in due giorni, forse abbiamo esagerato, ma i forum servono anche a questo, ad aiutare e consigliare chi chiede.

A suo discapito, ha l'entusiasmo e la voglia di averla subito, ma quanti di noi possono negare di non essersi trovati nelle stesse condizioni, magari 20 anni fa?

 

Past, mi complimento con te perchà hai avuto l' accortezza di chiedere prima di acquistare, ma devi capire che molte persone ti scrivono basandosi sulla loro esperienza (e magari, a qualcuno brucia ancora! :ciappa: ).

Alcuni ti sconsigliano l'acquisto perchà potresti ritrovarti a spendere altri 12K per completare la vettura e non rispetteresti il tuo budget. Oppure, dopo un anno di tribolamenti, potresti maledire il momento che l'hai acquistata e cercare di rivenderla.

Altri, viste le condizioni della vettura, magari basandosi sulle loro capacità meccaniche per intervenire personalmente sulla vettura e nel reperire ricambi, ti suggeriscono l'acquisto.

Nessuno dei due sbaglia, devi tu valutare i consigli e cercare di capire cosa vuoi ...

Per esempio, io la penso in modo opposto a Fixx, preferirei una vettura con meccanica non in ordine che mettere mano ad una carrozzeria devastata dalla ruggine.

 

Comunque, abbiamo tutti dimenticato una cosa importante: ma il motore è corretto?

Quindi, macchina fotografica in mano e posta la targhetta che sta vicino la pompa dei freni, il Vin (numero di telaio) che trovi sul cruscotto lato guida vicino al parabrezza e i numeri del motore (dovrebbero essere a sinistra della pompa dell'acqua, sotto la testata).
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non sapendo il suo valore, quando ho postato circa il prezzo che richiedevano, mi era stato detto che era troppo da tutti.

Stare sui ******* per due post solo perchà non conosco il mondo delle americane e sono confuso è un po' ecessivo

 

 
 

Non ti crucciare...non sei l'unico ad aver avuto questa esperienza. Qui sono TUTTI estremamente competenti e disponibili, ma ALCUNI, se non cogli al volo quello che ti dicono, ti sbranano senza problemi ... boh, farà parte del ruolo   Confusedhocked45:

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
...si ma la turbina la tolgono solo gli iItaliani che poi si vantano di essere tutti nati imparati , altre volte ti dicono "guai a te se prendi un turbo trans am perchè non va bene" , poi si offendono se gli chiedi come mai gli americani ne montano 2 di turbine ..... cos'è vogliono fare il doppio della fatica e farsi male 2 volte ?

 

forse brucia di più a loro ?

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
Citazione: 

Non sapendo il suo valore, quando ho postato circa il prezzo che richiedevano, mi era stato detto che era troppo da tutti.

Stare sui ******* per due post solo perchà non conosco il mondo delle americane e sono confuso è un po' ecessivo

 

Non ti crucciare...non sei l'unico ad aver avuto questa esperienza. Qui sono TUTTI estremamente competenti e disponibili, ma ALCUNI, se non cogli al volo quello che ti dicono, ti sbranano senza problemi ... boh, farà parte del ruolo  Confusedhocked45:
 

AHAHAH   volete la macchina da duri ma siete permalosi 
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
[Immagine: photo.jpg]

:zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Past se puoi pubblica altre foto dell'auto per vedere lo stato, e cerca di capire cosa c'Ã che non corrisponde al vin
Cita messaggio
http://www.sitohd.com/siti/19685/foto/333891.jpg

http://www.sitohd.com/siti/19685/foto/333971.jpg

http://www.sitohd.com/siti/19685/foto/333972.jpg


http://www.sitohd.com/siti/19685/foto/333974.jpg

http://www.sitohd.com/siti/19685/foto/333976.jpg


Queste sono alcune foto. Andrò a fare bene quelle della targhetta, comunque il numero di telaio l'ho già annotato.
Cita messaggio
E farò anche la prossima volta foto più approfondite seguendo le vostre indicazioni
Cita messaggio
Vedendo le foto del vano motore la prima impressione e' che sia abbastanza trascurato e si ha l'idea che l'abbiano abbellita solo esternamente per poterla vendere il piu'presto e facilmente possibile,comunque aspetta opinioni dai piu'esperti........
Cita messaggio
Citazione:E farò anche la prossima volta foto più approfondite seguendo le vostre indicazioni
 

Possibilmente dritte  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ciao Past, vedo che hai avuto gusto nella scelta, una T/A e sopratutto nera con stripes oro, questa l'avevo vista da un po in vendita, un anno sicuro...pure la mia è una turbo dell'80, EX turbo, l'ho presa deturbizzata pure io, se vuoi darle un'occhiata c'è pure il post nella sezione "Le vostre Americane", comunque, l'auto in effetti sembra bella dalle foto, non si vede il volante e cruscotto, ha gli interni De Luxe come la mia, per il motore non ti preoccupare, senza il turbo gira bene se è stato fatto un buon lavoro di Rimessa a punto, il mio girava bene anzi benissimo, però personalmente non mi soddisfaceva appieno nelle prestazioni, se ti vuoi avventurare nell'impresa di ripristinare il motore col vecchio turbo a bassa pressione, bassa pressione perchè con le normative che c'erano in vigore all'epoca in America, per un discorso di inquinamento e consumi venne progettato così, Io non me la sono sentita di rimettere il Turbo come consigliatomi qui sul forum, preferisco girare con un motore affidabile e con erogazione senza i problemi di detonazione, come ha il vecchio 301 Turbo, quindi ho deciso di sostituire il motore, e ho trovato un 400 Pontiac pepato, il suo originale ce l'ho ancora...l'unico consiglio che posso permettermi di darti è quello già menzionato qui in 12 pagine, cerca se riesci di tirare il prezzo il più possibile, perchè chi vende e vede che sei interessato, se gli fai un'offerta ragionevole te la porti via, e credimi, porti a casa un bel mezzo, poi fai sempre in tempo a cercarti un motore più divertente e performante, dipende da cosa chiedi e ti aspetti dall'auto....tutto è soggettivo....come sono soggettive certe critiche e considerazioni che sono state fatte qui in queste pagine.....se poi questa non ti convince per il motore e cerchi una T/A del '78/'79 messa bene e ORIGINALE di motore , interni , e carrozzeria, l'Italia è il posto sbagliato dove cercare.   

Cita messaggio
Citazione:Vedendo le foto del vano motore la prima impressione e' che sia abbastanza trascurato e si ha l'idea che l'abbiano abbellita solo esternamente per poterla vendere il piu'presto e facilmente possibile,comunque aspetta opinioni dai piu'esperti........
 

ovviamente hanno tolto tutte le depressioni ed estirpato il climatizzatore..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Ovviamente, la considerazione di Bandito in Italia implica l'immatricolazione tramite Germania perchà i motori non si possono cambiare come le gomme....
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Skylineeeeee...questa à già targata.........

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Non so perchà il sito mi carica le foto storte!!!!   :011:

Cita messaggio
Citazione:... quindi ho deciso di sostituire il motore, e ho trovato un 400 Pontiac pepato ...   
 

Tanto per confondere ancora di più il povero Past ...

Sceglieresti una donna con una prima di seno e un culetto piccolo piccolo? :zsarcastic4xx:

Una Trans deve avere il suo 400!  :letto:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
NO V8 interceptor, io non voglio confondere le idee a nessuno, Past poi farà quello che vorrà, io ho solo spiegato quello che ho voluto fare alla mia Pontiac....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)