Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il senso di una CLONE car ?
#81
[quote name='LEE01' post='397912' date='2/1/2012, 18:31']lo so' si parlava di cloni e repliche , ho genralizzato , ho scritto clone senza differenziare , pensi sia possibile replicarla partendo da un charger 70 ?[/quote]





certo ! ma poi devi parchegiarla paro paro a questa :pigna:
Cita messaggio
#82
[quote name='skylineeeeee' post='397905' date='2/1/2012, 18:25'][quote name='LEE01' post='397903' date='2/1/2012, 18:19']non solo , nel mio caso non sono cos? bravo e quindi non ho niente da dimostrare , sono obbligato a comprare rottami e fare il meglio che posso per realizzare le auto che adoro , ma prendo questa via solo per un fattore $ , se potessi permettermi belle repliche o se le trovassi gia' belle che fatte al prezzo che intendo io risparmierei un sacco di lavoro volentieri ..

io adoro i cloni perch? quando li vedo non vedo solo un auto ma mi vengono in mente cosa hanno significato , la storia che raccontano , sono un libro aperto , mi vengono in mente mille cose , episodi , storie , avventure .......certo se non conosci niente della storia di un clone vedi solo un auto pasticciata ...posso capire[/quote]



ora che la metti cos?, devo dire che capisco un po' di pi? la vostra passione; io ce l'ho per altri oggetti, assolutamente lontanissimi dal mondo dell'auto

[/quote]

sono contento che capisci , io mi sono reso conto che molti di quelli che odiano il g.l. non sanno una mazza di hazzard o pensano di saperlo e invece non ? cos? , sara cultura spazzatura , ma ? sempre cultura , e penso che prima di addentrarsi in certi discorsi sarebbe meglio documentarsi ....vale per hazzard e per tutti gli altri cloni e repliche , ma parlando dei tuoi oggetti , di che si tratta ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#83
[quote name='LEE01' post='397912' date='2/1/2012, 18:31']lo so' si parlava di cloni e repliche , ho genralizzato , ho scritto clone senza differenziare , pensi sia possibile replicarla partendo da un charger 70 ?[/quote]



Io so di un'inglese che l'ha fatta partendo da una GTX......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#84
il mondo e' bello perche' e' vario...



[url="http://28.media.tumblr.com/tumblr_kt0tsmmyow1qz7knro1_500.jpg"]http://28.media.tumblr.com/tumblr_kt0tsmmy...z7knro1_500.jpg[/url]
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#85
[quote name='towman' post='397922' date='2/1/2012, 18:36'][quote name='LEE01' post='397912' date='2/1/2012, 18:31']lo so' si parlava di cloni e repliche , ho genralizzato , ho scritto clone senza differenziare , pensi sia possibile replicarla partendo da un charger 70 ?[/quote]



Io so di un'inglese che l'ha fatta partendo da una GTX......

[/quote]

c'? qualche link ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#86
[quote name='LEE01' post='397917' date='2/1/2012, 18:33']sono contento che capisci , io mi sono reso conto che molti di quelli che odiano il g.l. non sanno una mazza di hazzard o pensano di saperlo e invece non ? cos? , sara cultura spazzatura , ma ? sempre cultura , e penso che prima di addentrarsi in certi discorsi sarebbe meglio documentarsi ....vale per hazzard e per tutti gli altri cloni e repliche , ma parlando dei tuoi oggetti , di che si tratta ?[/quote]

scarpe da basket vintage
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#87
[quote name='skylineeeeee' post='397927' date='2/1/2012, 18:42'][quote name='LEE01' post='397917' date='2/1/2012, 18:33']sono contento che capisci , io mi sono reso conto che molti di quelli che odiano il g.l. non sanno una mazza di hazzard o pensano di saperlo e invece non ? cos? , sara cultura spazzatura , ma ? sempre cultura , e penso che prima di addentrarsi in certi discorsi sarebbe meglio documentarsi ....vale per hazzard e per tutti gli altri cloni e repliche , ma parlando dei tuoi oggetti , di che si tratta ?[/quote]

scarpe da basket vintage

[/quote]

bello , capisco la tua passione !!!! :pigna:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#88
c'? qualche link ?



C'? un servizio su american classic di qualche tempo f?.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#89
[quote name='towman' post='397922' date='2/1/2012, 18:36'][quote name='LEE01' post='397912' date='2/1/2012, 18:31']lo so' si parlava di cloni e repliche , ho genralizzato , ho scritto clone senza differenziare , pensi sia possibile replicarla partendo da un charger 70 ?[/quote]



Io so di un'inglese che l'ha fatta partendo da una GTX......

[/quote]

:abbr: :blah: non darle certi suggerimenti :blah: :rall: :omino:

Lee a parte gli scherzi, non me ne volere, diciamo che stiamo facendo una discussione un p? "filosofica", ma.... il tuo charger, essendo un clone, ha una storia diversa da quella che tu vedi in quell'auto, pertanto devi lavorare di fantasia, paradossalmente anche un'auto di cartone avrebbe lo stesso effetto, giusto?

:pigna: :mah:
Cita messaggio
#90
[quote name='Gianda03' post='397932' date='2/1/2012, 18:49']:abbr: :blah: non darle certi suggerimenti :blah: :rall: :omino:

:pigna: :mah:[/quote]



Gianda...ma vai avvedere il topic sulla mustang in pista...v?....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#91
[quote name='towman' post='397934' date='2/1/2012, 18:51'][quote name='Gianda03' post='397932' date='2/1/2012, 18:49']:blah: :blah: non darle certi suggerimenti :rall: :omino: :haha:

:pigna: :mah:[/quote]



Gianda...ma vai avvedere il topic sulla mustang in pista...v?....

[/quote]

gi? fatto :prrr: :prrr: visto che poi l'hai demolito.

ciao e buon anno :abbr:
Cita messaggio
#92
[/quote]

:abbr: :blah: non darle certi suggerimenti :blah: :rall: :omino:

Lee a parte gli scherzi, non me ne volere, diciamo che stiamo facendo una discussione un p? "filosofica", ma.... il tuo charger, essendo un clone, ha una storia diversa da quella che tu vedi in quell'auto, pertanto devi lavorare di fantasia, paradossalmente anche un'auto di cartone avrebbe lo stesso effetto, giusto?

:pigna: :mah:

[/quote]

giusto , solo serve + fantasia, io ho fatto paragone con i modellini se preferisci le auto di cartone , ok ....perche mi dici non me ne volere , ? non hai detto niente di male , hai semplicemente capito cosa intendevo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#93
[quote name='skylineeeeee' post='397913' date='2/1/2012, 18:32'][quote name='#16 heads' post='397909' date='2/1/2012, 18:28']:pigna: :mah: dildo toys?[/quote]

:blah:

ahahahah no no, per ora no, scarpe da basket vintage

[/quote]





si ma i lacci li infili nelle perline vero :abbr: :blah: mmmhh 80cm di corda tutta la sotto mmmhh :rall: :omino:
Cita messaggio
#94
scusate ma che sia un clone o una replica fedele nei minimi particolari sempre una fotocopia ? .. e qua non ci piove .. poi che non abbia lo stesso prestigio ? un altro discorso , meglio dell'originale non potra mai esserlo questo ? chiaro ma rispettabile si !



egggiiaggggi????
Cita messaggio
#95
E' impossibile clonare La Piet? di Michelangelo, I Girasole di Van Goog, la Torre di Pisa od una Fiat Zero; un Caproni della II Guerra Mondiale ed una Radio a valvole; una parrucca del XVII secolo ed una stufa di maiolica dell'Est; la Divina Commedia o la Cavallina Storna.

I "patiti" di quelle cose cercano, cercano, cercano fin che non trovano ci? che desiderano.

Un'auto americana in che cosa ? diversa? (perch? sia semplicemente giustificabile "il clone").

L'[color="#FF0000"]unica[/color] spiegazione valida ?: "sono c.... miei!!!!!

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#96
L'auto americana se va bene ne hanno prodotte qualche migliaio, se va male molte di pi?. Mi sembra una leggerissima differenza
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#97
certo che per belle che siano paragonare un auto anch ese americana a La Piet? di Michelangelo o I Girasole di Van Goog....... :handddd: toglimi una curiosita' funnycar , da amante come sei delle hot rod , come definiresti una hot rod vecchio stile ma ricostruita nel 2012 in italia ? non credo che chi li costruisca lo faccia perch? ? un giovane neopatentato che non ha i soldi per comprarsi un auto da corsa ma vuole comunque correre e spinto dalla passione si mette a smontare l'auto del vicino togliendo + pezzi che puo' e modificando il + possibile per renderla + leggera e veloce .....per poi scorrazzare sulle higway o portarla a gareggiare su lago salato ........no vero ? il motivo non ? questo , e allora non ? forse un replicare , clonare un auto che aveva la sua ragione di esistare in un altro stato e in unaltra epoca ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#98
vogliamooo i cloooniii

vogliamooo i cloooniii

vogliamooo i cloooniii

vogliamooo i cloooniii
Cita messaggio
#99
ehm ehm si scrive Van Gogh :handddd: :handddd:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
[quote name='#16 heads' post='397980' date='2/1/2012, 20:34']vogliamooo i cloooniii

vogliamooo i cloooniii

vogliamooo i cloooniii

vogliamooo i cloooniii[/quote]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)