Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Targa temporanea
#61
[quote name='Stigmae' timestamp='1344263892' post='439365']

Ecco era una cosa del genere...comunque son io che lo chiamo il Jaguar...poi il sesso di una macchina è sempre stato un'incognita per me...anche a me sembravano legali, d'altronde se uno le targhe vere le tiene dentro all'auto...ad esempio nelle varie riviste ho visto LA Jaguar da corsa (credo una replica) che aveva dietro la targa ZA nuova e quella piccola davanti l'aveva rivettata al tunnel in quanto rovinava l'estetica...mi pare vista su di un Ruoteclassiche oppure altre con l'adesivo come vuole la Jaguar, ovviamente con la targa italiana "incollata"

[/quote]



....lo disse D'annunzio..che l'automobile (macchina come dici te) è femmina...e lui si intendeva molto bene dell'una e dell'altra.. nel vocabolario italiano è così... per sua espressa volontà....alla domanda che gli posero disse...che l'automobile è femmina in quanto quando si scorge si alza lo sguardo verso di lei e si ammira la sua linea e le sue curve....e il comportamento da signora che ha.... tè capì...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#62
Sei toscano, mannaggia a te e a la tua terra di poeti!

Non ti si può dar torto... Comunque anche in questo caso la patata ti guida!
Cita messaggio
#63
[quote name='Stigmae' timestamp='1344264089' post='439366']

Io la farei fare (costo esiguo) e poi se mai mi dovessero fermare dico di andare a lamentarsi dall'Asi che ha dato il nullaosta verbale allo Stand dell'Automotoretrò. Provo ancora a chiedere per sicurezza ad un mio amico della Stradale ma Mi dovrò ricredere circa la legalità...

Poi SEMO ITAGLIANI

[/quote]

Scusa, ma che cappero chiedi all'amico poliziotto?....

Ti ho scritto una sentenza della Suprema Corte che ti dice che è illegale....

E se lui ti dice che si può e la Suprema Corte dice il contrario che fai? Al posto di blocco gli dici "me lo ha detto il mio amico poliziotto"? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

:011:
Cita messaggio
#64
[quote name='Stigmae' timestamp='1344265643' post='439369']

Sei toscano, mannaggia a te e a la tua terra di poeti!

Non ti si può dar torto... Comunque anche in questo caso la patata ti guida!

[/quote]



....ricorda...il mio "timone"..è rivolto sempre verso di lei... e segue sempre la sua rotta..... e leggi D'annunzio...che ti fà bene.scusate. :varie_099:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#65
Giusto...però mi suona strano che quelli dell'Asi girino con un'auto che è illegale...hai ragione tu, però perchà allora il tipo l'ha fatto e può farlo?

Comunque D'Annunzio era colui che aveva la passione per i giochini strani ahahahha END OT
Cita messaggio
#66
..........leggi leggi..e impara..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#67
[quote name='Stigmae' timestamp='1344267832' post='439379']

Giusto...però mi suona strano che quelli dell'Asi girino con un'auto che è illegale...hai ragione tu, però perchà allora il tipo l'ha fatto e può farlo?

[/quote]



Primo perchè è un cretino, secondo perchè su strada con una Alfa Romeo 2600 ci girerà solo in un megaraduno con le auto del museo scortato dalla polizia, che l'ultima cosa che farà sarà rompergli le palle con la targa, terzo perchè quella macchina li (tipo da 250-300.000 euro minimo) se vede la strada una volta al decennio sarà tanto, e quarto perchè probabilmente la guiderà con vicino l'Avv Loi per cui si ricade nel punto secondo..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#68
Ah. Spiegazione molto molto pratica. Viva l'Italia.
Cita messaggio
#69
E poi basta andare sul sito di una delle ditte italiane che riproducono le targhe d'epoca e leggere cosa c'è scritto in bella evidenza nella home page:





[center]La nostra ditta da anni è dedita alla realizzazione di targhe decorative per mezzi d'epoca.[/center]



[center]Si ricorda, che ad oggi, l'utilizzo di tali riproduzioni è consentito solo in luoghi privati nel rispetto delle normative vigenti.[/center]





[url="http://www.targhestoriche.it/"]CLICCA[/url]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#70
[quote name='Stigmae' timestamp='1344267832' post='439379']

Giusto...però mi suona strano che quelli dell'Asi girino con un'auto che è illegale...hai ragione tu, però perchà allora il tipo l'ha fatto e può farlo?



[/quote]



non sono quelli dell'ASI che girano con un'auto illegale, ma il collezionista proprietario di quell'AR. E se invece quelle targhe le avesse esposte solo in occasione di Automotoretro (quindi in luogo privato e nel rispetto delle normative vigenti)? che ne sappiamo noi per trarre conclusioni e dare giudizi? In ogni caso concordo con Nigel: la riproduzione in stile quadrotta nera di una targa ZA è una boiata, anche dal punto di vista estetico.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)