Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Muscle car come prima auto?
#61
Citazione:Peccato si! anche se ho in testa quella buick ora  :zsarcastic4xx: il prezzo è ottimo! anche se non dovesse avere seriamente 500 cavalli va bene comunque, nel senso che il prezzo è ottimo in ogni caso!  :ok:  poi se ha davvero tutta quella potenza ben venga  :ciglia:
Guarda che io non ci ho dormito per una notte,ma poi mi son fatto quattro conti(devo finire la mia bimba),ed ho dovuto desistere per forza maggiore.
Cita messaggio
#62
Non sapete cosa farei per poterci fare un giro in questo esatto istante!

Cita messaggio
#63
Benvenuto :ok:

 

sei fortunato ...domani , domenica 12 ... ci sarò il pranzo annuale del Forum , se hai voglia potresti partecipare e intanto vedere di persona qualche auto parlare con i proprietari ...capirne di piu insomma... mi sembra una occasione da non perdere

 

iscriviti nel topic del pranzo

ciao
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#64
Vado a leggere subito Wink

Cita messaggio
#65
Stra quoto Blackcat, approfittane te che sei abbastanza vicino.
Cita messaggio
#66
Citazione:La cosa che mi fa paura delle inserzioni è il chilometraggio, non vorrei che qualcuno facesse il furbo... Per i cavalli, quando si prova la macchina ci vuole un attimo a capire se stanno cercando di fregarmi!


Comunque hai ragione, forse una 60/70 è impegnativa, ma la voglia di v8 c'è e si fa sentire, sopratutto per uno che non ha mai avuto un'automobile e sta per fare la patente, sarebbe una grande soddisfazione per me Smile
Scusa se mi permetto...ma credo tu non abbia completamente presente cosa voglia dire possedere e guidare,in sicurezza,un'auto storica con parecchi cavalli...

Un'auto cosi' non si compra solo per i millemila cv che potrebbe avere...

Come prima esperienza ti consiglio di paritre con qualcosa di meno impegnativo...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#67
Benvenuto!

Come prima macchina conosco più di qualcuno con una Camaro anni '90/2000.

Non la più bella delle famiglia però ricordo c'era una bella Z/28 con pochi km del '99 a davvero pochi soldi!

 

:ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#68
Citazione:Di questa che ne pensi: http://www.ebay.de/itm/1972-Buick-Skylark-Stage-I-GM-V8-Motor-455ci-Engine-HO-Turnkey-Drag-Racer-1-4-/181133744633?pt=Automobile&hash=item2a2c6999f9

acquisto,trasposrto,immatricolazione ed un bel tagliando con 13/14 mila € ce la fai.

Ah,benvenuto :ok:
 

 

Ammazza....in un paio d'ore guarda quante pagine....quanti buoni consigli...quante paure sui kilometraggi (oh my God...) e alla fine voi state parlando davvero ancora forse di questa inserzione?

 

Mi sfugge il senso del titolo del topic a questo punto.....perchè questa à tutto, fuorchè un affare da proporre ad un neofita. La rivenderebbe due giorni dopo....avete la minima idea di quante noie possa avere una macchina del genere....e una minima idea di cosa potrebbero diventare delle noie non curate!?!?

 

Se sei uno smanettone, ti piace fare un lancio e poi aprire il cofano...se credi che lavorare dietro le auto dia più soddisfazioni che guidarle....prendila.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#69
Citazione:Non ho fretta di comprare, ma a me sembra un'occasione quella buick, se fosse tutto come da descrizione mi perderei un affare, no?
 

Ciao, benvenuto e ... sangue freddo!

Stai calmo, capisco l' entusiasmo, ma devi stare tranquillo, non puoi acquistare la prima macchina che ti "potrebbe" piacere, correresti il rischio di trovare dopo una settimana un' altra macchina che ti piace di più.

Hai avuto suggerimenti corretti, l' ultimo di Black Cat è perfetto, vai al pranzo e scommetto che a fine serata avrai cambiato idea sul veicolo da acquistare almeno 10 volte!

Se posso dirti la mia, adesso acquista con un veicolo in Italia non modificato (si dice stock) fine '70, rientra nel tuo budget e, come ti hanno già detto, se devi comprare qualche ricambio, non hai problemi a trovarlo.

In questo periodo, ci sono più offerte di macchine in vendita, che acquirenti, quindi, con un po' di pazienza potrebbe scarparci un discreto affare che potresti poi rivendere fra qualche anno ed acquistare un' auto che esige più esperienza.

Ti faccio un esempio, una Corvette C3 della fine anni '70 o inizio '80, dovresti trovarla fra 12 e 15.000 euro, ricambi a valanga ed a prezzi contenuti, i circa 200 cv sono più che sufficienti e dovrebbe restare una vettura molto commerciale in caso di rivendita futura.

E' bello avere la macchina sotto il sedere, ma è bello anche cercarla e desiderarla per una massima goduria dopo!

Buona caccia!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#70
.... perchè non ti piacciono le automatiche.... secondo me la cougar di esa è una bell'auto poi automatica è la sua morte, sarò di parte, ............... ho anch'io una cougar, convertibile e manuale,...... ma non la vendo....  e siamo fuori buget....... il concetto di V8 che ti ha detto sangue freddo lo prenderei per esempio.... e seguirei il consiglio che ti ha dato...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#71
non paragoniamo un cambio automatico con un manuale Smile sono due esperienze diverse per usi differenti, se potessi scegliere punterei sul manuale. comunque a me piacerebbe poter stare dietro le quinte e non solo guidarla, mi piacerebbe poterci mettere le mani in caso dovesse guastarsi qualcosa e ciò mi darebbe molta soddisfazione. Guidare una macchina sapendo che prima di accendere il motore ci hai messo le mani (nel modo giusto) mi regalerebbe non poche emozioni. Sono un novellino, è vero! ma imparo in fretta le cose che mi appassionano Wink  

Cita messaggio
#72
Non era proprio questa quella di cui parlavo però: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232003838&cd=635033635180000000&asrc=st

-budget ci stai,

-pochi km,

-targata e da andare a vedere e provare,

-cambio manuale,

-V8 (che se non sbaglio su Z/28 e SS era lo stesso LS1 della 'vette),

-col t-top prende qualche punto per la bella stagione,

-e secondo me nè troppo vecchia nè troppo nuova, giusta per non dare troppe grane se non quelle legate alla normale manutenzione.


My2cents

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#73
212 kw....quanto paga tra bollo e superbollo? Dai Giò....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#74
Citazione:212 kw....quanto paga tra bollo e superbollo? Dai Giò....
Stavo appunto modificando il messaggio bronzo per mettere i contro: alte spese di mantenimento.

Davo, forse sbagliando lo ammetto, per scontato visto la spesa per il tipo di mezzo non ci fossero problemi per il mantenimento.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#75
Appoggio il Giò. Da quello che scrive è l'auto più consona per lui.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#76
fantastica daily driver, ma sinceramente anche io non sarei troppo tranquillo con le spese di mantenimento "burocratico"...se fossero state più basse anche io mi sarei subito fiondato sull'LS1 al posto dell'L36, ma per noi giovanissimi son spesso proibitive in tutto e per tutto spesso !

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#77
Meglio spendere il doppio e non avere il bollo... O spendere la metà e pagare il bolli per qualche anno? Tra l'altro il superbollo dovrebbe cessare il prossimo anno.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#78
Invece di metterla in "Vetrina for sale", la metto qui ad esempio per Slither: www.subito.it/auto/chevrolet-altro-modello-catania-62609453.htm

Si tratta di una Corvette 1982, è di una persona in avanti con gli anni, la vende perchà non la usa più e dovrebbe essere in condizioni eccellenti e pure già Asi (cosi non hai problemi per assicurarla subito).

Capisco che per te non è "dietro l' angolo", ma considerando che uno sconticino di 2 euro te lo dovrebbe fare, con 13.000 euro avresti una bella americana, anche troppo per iniziare!

Concordo con te per il cambio, anche io preferisco il manuale, ma se non hai aspirazioni "pistaiole", un automatico va benissimo.

Il cambio automatico della Corvette puoi utilizzarlo quasi come un manuale, prima, seconda e terza, le puoi inserire manualmente.

Anche io ho una Corvette, automatica e non mi lamento!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#79
Citazione:Meglio spendere il doppio e non avere il bollo... O spendere la metà e pagare il bolli per qualche anno? Tra l'altro il superbollo dovrebbe cessare il prossimo anno.


perchè il doppio?


comunque non lo sapevo, bella storia se tolgono il superbollo!
[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#80
Citazione:Il fatto è che mi piacerebbe provarla prima di acquistarla, siccome questo tizio che la vende non lo conosco... Comunque se è tutto come da descrizione per me è un affare, ha tutto ciò che cerco Smile bisogna vedere se poi le cose stanno davvero cosi
Scusa,dici di non avere la patente...non conosci le auto americane,praticamente tutti ti dicono che probabilmente e' una bufala ma tu la consideri un affare...mah...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)