Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doppia Targa
#61
In effetti anche io ho avuto lo stesso pensiero, siamo in tempi di spartizione-poltrone e mi pare strano abbiano il tempo (voglia) di star dietro ad una faccenda di 'sto tipo. Pero' a questo punto, dal momento che avrei quasi tutte le carte pronte per la nazionalizzazione, aspetterei per vedere se per caso la faccenda va' in porto. L'Italia ci ha abituato alle piu' strane dinamiche. Non vorrei infatti appiccicare una delle nostre orride targhe e scoprire, un mese dopo, che il tutto si e' concretizzato e che potevo tenere la mia targa...
Cita messaggio
#62
[quote name='lucamarzana' post='115837' date='10/3/2008, 20:01']In effetti anche io ho avuto lo stesso pensiero, siamo in tempi di spartizione-poltrone e mi pare strano abbiano il tempo (voglia) di star dietro ad una faccenda di 'sto tipo. Pero' a questo punto, dal momento che avrei quasi tutte le carte pronte per la nazionalizzazione, aspetterei per vedere se per caso la faccenda va' in porto. L'Italia ci ha abituato alle piu' strane dinamiche. Non vorrei infatti appiccicare una delle nostre orride targhe e scoprire, un mese dopo, che il tutto si e' concretizzato e che potevo tenere la mia targa...[/quote]



temo che i tempi saranno mooolto lunghi, sempre ammesso che succeda.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)