Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info possibile acquisto
#41
se ci sono lamentele per il comportamento di un utente/moderatore, per favore, scrivete a

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...aviospeed/

evitando di farlo nei topic. grazie

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#42
Siete tutti gentili ed efficaci nelle vs risposte.

 

In sostanza io vivo a Brescia dal luinedì al venerdì dove uso la A6 per raggiungere il lavoro.

Il fine settimana torno a Taranto dove non ho auto, tarnne una vecchia punto che mi prestano talvolta.

Mia moglie non guida ma ha intenzione di prendere patente.

 

Per cui pensavo: uso la cadi a BS e per vacanze, uso una piccolina a taranto per il week end e moglie.

Se usassi la Caddy solo il week end non la vedrei mai e siccome il fine settimana lo dedico al mio bimbo e spese varie + impegni familiari rischierei di usarla per il supermercato e per andare al mare e portarci la sabbia dentro.

 

Ho avuto auto costose e che consumavano, ma i tempi sono cambiati e la mia follia anche.

 

grazie

Cita messaggio
#43
Shelby, siamo off topic col Doblò, magari lascia che sia la persona a scegliere cosa preferisce fare dei suoi soldi e continuiamo a parlare di AUTO AMERICANE, grazie  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#44
Citazione:se ci sono lamentele per il comportamento di un utente/moderatore, per favore, scrivete a
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...aviospeed/

evitando di farlo nei topic. grazie


Naa....finita cosi.

Non si finisce mai d'imparare e perfezionarsi, basta porsi diversamente.


Fine ot.
Cita messaggio
#45
Citazione:Shelby, siamo off topic col Doblò, magari lascia che sia la persona a scegliere cosa preferisce fare dei suoi soldi e continuiamo a parlare di AUTO AMERICANE, grazie  :ok:


Ok.
Cita messaggio
#46
Citazione:Siete tutti gentili ed efficaci nelle vs risposte.

 

In sostanza io vivo a Brescia dal luinedì al venerdì dove uso la A6 per raggiungere il lavoro.

Il fine settimana torno a Taranto dove non ho auto, tarnne una vecchia punto che mi prestano talvolta.

Mia moglie non guida ma ha intenzione di prendere patente.

 

Per cui pensavo: uso la cadi a BS e per vacanze, uso una piccolina a taranto per il week end e moglie.

Se usassi la Caddy solo il week end non la vedrei mai e siccome il fine settimana lo dedico al mio bimbo e spese varie + impegni familiari rischierei di usarla per il supermercato e per andare al mare e portarci la sabbia dentro.

 

Ho avuto auto costose e che consumavano, ma i tempi sono cambiati e la mia follia anche.

 

grazie
Non si tratta di follia ma di disponibilità. Ora, senza voler fare conti in tasca a nessuno, se questa è cambiata è meglio farci l'abitudine.

Ma puoi farlo benissimo farlo anche godendoti una bella full-size come la Caddy che hai visto per la settimana (come dicevi tu) dal momento che essendo anche un mezzo storico non pesa comunque come una macchina moderna.

Per il ritorno a Taranto l'utilitaria che più preferisci.

Mi sembra che il tuo ragionamento fili.

Non resta che prendere questa Cadillac :ciglia: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#47
Ragazzi,

che ne pensate invece di questa ?

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231109908&cd=635017727540000000&asrc=st|fs
Cita messaggio
#48
Due auto completamente diverse, di epoche diverse. Sembra bella...ma la vedo un pò più impegnativa come dd anche per quanto riguarda i consumi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#49
Che è tutto un altro tipo di auto, cioè una vera auto d'epoca tra l'altro l'ultimo anno mi pare delle T-bird su piattaforma fullsize con i relativi (tantissimi) pregi e gli immancabili (pochi) difetti tra cui il consumo astronomico del 460.. Se non sbaglio è lo stesso model year che ha Beauregard, vero ?

 

Edit: don Paulie, lei mi ha anticipato, minghia  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#50
Citazione:Edit: don Paulie, lei mi ha anticipato, minghia  :zsarcastic4xx:
 

Sii più veloce :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#51
Appena vista thunderbird. Carrozzeria ottima ma mancano fascioni. Dove li trovo? Motore da tagliandare ma partita al primo colpo e con suono soave del 460. Interni con pelle bianca da rivedere.
Cita messaggio
#52
Citazione:Appena vista thunderbird. Carrozzeria ottima ma mancano fascioni. Dove li trovo? Motore da tagliandare ma partita al primo colpo e con suono soave del 460. Interni con pelle bianca da rivedere.
Quindi?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#53
Aspetto mail x sapere quanto vuole. Chiede 11000. Un po' tanto x quello che c'è da fare. A quel prezzo ho trovato una Lincoln mark IV già asi a cui non devo fare nulla. Andrò a vedere caddy del 92.
Cita messaggio
#54
Mi permetto allora, elegante per elegante: http://www.subito.it/auto/dodge-charger-...032302.htm (è famosa qui nel forum).

Però sbaglio o ti sei allontanato un pò dalla tua idea di partenza?

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#55
Ho sentito dire che quel 460 ford fa i 2 barra3 kml in autostrada ...vero ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#56
Beh dipende cosa deve spostare...

Cita messaggio
#57
Decisamente bella la Ford ma non per dd. La charger mi piace ma non mi fa impazzire. Poi è un privato. Io devo dare indietro A6.
Cita messaggio
#58


Una full size ,ovviamente non mi ricordo bene , ma a piacenza al evento cruising ne parlavano Beauregard e un altro ragazzo che aveva parcheggiato affianco
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#59
Citazione:Decisamente bella la Ford ma non per dd. La charger mi piace ma non mi fa impazzire. Poi è un privato. Io devo dare indietro A6.
 

questo ritira l'usato.............

 

http://www.subito.it...no-65551935.htm

 

 

p.s. anche se in effetti........visto che la vorresti usare come DD.......una convertible la vedo più "impegnativa"......

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#60
Citazione:Appena vista thunderbird. Carrozzeria ottima ma mancano fascioni. Dove li trovo? Motore da tagliandare ma partita al primo colpo e con suono soave del 460. Interni con pelle bianca da rivedere.
 

Cosa significa "fascioni"  :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)