Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'alternativa...
#41
Citazione: 

Ma potrebbe sempre spuntar fuori una Lincoln Mark VII, rigorosamente LSC series. 
 

Ho rischiato di comprarla al posto della Mustang 95. Molto molto interessante.  :clapclap:

 

 

La amo, peccato abbia solo il cambio auto, per il mio stile di guida e l'uso che dovrei farne preferisco di gran lunga il cambio manuale. Ma, ripeto, chissà...
Cita messaggio
#42
Corvette C1

Cita messaggio
#43
oggi questa......ma anche domani...

 

[Immagine: aston-martin-db5-1.jpg]

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#44
Citazione:oggi questa......ma anche domani...

 

[Immagine: aston-martin-db5-1.jpg]

 

t.bird
 

Questa per sempre. Poi vai di vodka martini, agitato non mescolato...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#45
Per me non sarebbe un'alternativa, ma sto maturando una crescente attrazione per questa:

 

[Immagine: JowettJupiter2.JPG]

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#46
[Immagine: 540k.jpg]

 

questa non e' un alternativa, Questa per me e'   L'AUTOMOBILE  per eccellenza... ogni altra cosa viene dopo, non c'e' un centimetro che non consideri perfetto...

 

a parte il prezzo purtroppo.......ma assolutamente meritato....

 

 

Mercedes 540K special roadster 1937
Cita messaggio
#47
Citazione:[Immagine: 540k.jpg]

 

questa non e' un alternativa, Questa per me e'   L'AUTOMOBILE  per eccellenza... ogni altra cosa viene dopo, non c'e' un centimetro che non consideri perfetto...

 

a parte il prezzo purtroppo.......ma assolutamente meritato....

 

 

Mercedes 540K special roadster 1937
,,,mi mi hai "ciulato" l'auto che volevo postare...  tutto quello hai detto, lo approvo, questa è l'automobile.

t.bird 
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#48
:ok: :ok: :ok:

Cita messaggio
#49
Io quando ho preso il Grand Cherokee, avevo tra le altre opzioni Jeep SJ e Ford Explorer prima serie.
Soprattutto l'SJ (caro Cristiano!) è rimasto nei miei sogni...
Cita messaggio
#50
questo topic lascia il segno e fa pensare anche quando si spegne il pc

 

Ho pensato alla mia QUINTA ALTERNATIVA

pensando ad un'auto abbordabile senza dover contare su una barca di soldi ...qualcuno storgerà il naso ma rappresenta comunque un pezzo di storia della nostra cultura automobilistica

[Immagine: images_fiat_127_1971_11.jpg]

Cita messaggio
#51
SESTA ALTERNATIVA

 

Ford c'è scritto ...è già un buon inizio Confusedmile4:

[Immagine: Ford_Taunus_Coupe_2.0_1972_yellow_vl2.jpg]

Cita messaggio
#52
chi storce il naso su una 127 secondo me non ha una grossa competenza in fatto di automobili, la Fiat in quel periodo faceva davvero scuola, Alla VW ne avevano una come referenza dello "state of the art"...all' epoca loro facevano ancora il maggiolino

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#53
Citazione:SESTA ALTERNATIVA

 

Ford c'è scritto ...è già un buon inizio Confusedmile4:

[Immagine: Ford_Taunus_Coupe_2.0_1972_yellow_vl2.jpg]
Cos'è una taunus? bella sembra una cyclone in piccolo!Le ford e le Gm europee in quel periodo avevano linee simil USA
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#54
se volessi una moderna e avessi i soldi sarebbe questa:

 

[Immagine: equus-bass-770_100441672_h.jpg]

 

[Immagine: Equus-Bass-770-Muscle-Car-13.jpg]

[Immagine: Equus-Bass-770-Muscle-Car-15-500x285.jpg]

[Immagine: Equus-Bass-770-Muscle-Car-14-500x285.jpg]

Take it easy !
Cita messaggio
#55
Ho scrtto storgere il naso perchè non si sa mai. La 127 è un'auto che ha il suo perchè come la 131, che non dimentichiamo alla fine degli anno '70 ha detto la sua nei rally.

L'altra si, è una Taunus. Da piccolo ci andavo matto ma mio padre aveva altri gusti e non c'era verso di fargliela comprare. Se la prendeva sai che affare adesso?

Cita messaggio
#56
anche io da piccolo andavo pazzo per la Taunus ma mio padre aveva altri gusti (Simca Talbot 1510 LS) e non c' era verso...

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#57
[quote name='Serpiko' timestamp='1394967479' post='527001']anche io da piccolo andavo pazzo per la Taunus ma mio padre aveva altri gusti (Simca Talbot 1510 LS) e non c' era verso...[/quote]
Mio padre aveva la Horizon, con il suo bel logo Chrysler davanti!
...e prima di quella una 127! :-)
Cita messaggio
#58
:ciappa: io non ho una grossa competenza in automobili ma piuttosto di farmi vedere in giro col 127 vado a piedi   :ciappa:

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#59
Io ci sono affezionato perchà era la macchina che avevano i miei quando sono nato ed è stata la mia prima macchina da neopatentato...
...e ora che ci penso ci ho anche passato dei bei momenti con la mia fidanzata dell'epoca, nonchà attuale moglie! :-)
Cita messaggio
#60
Citazione: :ciappa: io non ho una grossa competenza in automobili ma piuttosto di farmi vedere in giro col 127 vado a piedi   :ciappa:
 

La rustica  col portapacchi sul tetto ok :zsarcastic4xx: ma quella classica con un bel pupazzetto che dondola dallo specchietto retrovisore è ancora un bel vedere.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)