Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: L'alternativa...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Il titolo di questa nuova discussione mi è sembrato più giusto ed elegante scrivere L'alternativa, invece che la sostituta o la seconda scelta ecc...riguardo appunto a l'alternativa della vostra amata auto americana, ovviamente qui nel forum ci sono persone che ne hanno anche 3 o 4 e più, però sicuramente penso quasi tutti abbiano in testa un'altra auto oltre a quella già presente nel box, e come me che fortunatamente almeno una è presente, sarebbe bello scoprire i vari gusti e modelli di parecchi di voi che ne sognerebbero una seconda, o una terza ecc...comincio io visto che ho inviato il bagolo.   

Io ho una Pontiac T/A modello Turbo ma non più turbo, adesso come adesso mi piacerebbe alternarla con una bella Chevrolet Caprice Classic dell'87/'88....mi piace molto la spigolosità di quest'auto, e penso che sia una delle ultime berline americane fedele alla linea e allo stile U.S.A.

Pontiac GTO dal 1967 al 1973, oppure Firebird stesse annate..... :clapclap: :zlove4: :ok:
Anche se per il mio cuore non sarebbero "alternative"ma "primarie"
un'alternativa all'americana che mi piacerebbe avere è una  ds21 le chapron. ma costa troppo.  :approv:

[Immagine: bemtroch1930_bugatti_type41royale1.jpg]vo

 

......... voglio esagerare..

stasera vorrei questa.

t.bird

La lista sarebbe troppo lunga...

Guest

Evitando i sogni impossibili e liste assurde, una 1969 Plymouth Fury III 2 doors lime green o medium citron gold. Niente di eclatante.

Boh, mi sa che pure questa è un sogno...

 

[Immagine: 3872186567_ba6097c12b_o.jpg]

Io dovrei avere una 59 Buick electra convertibile, ma non è finita.

Dovrei avere una 49 Cadillac Custom, ma non è finita,

Quindi mi "accontenterei" di una 66 Pontiac manuale marciante, almeno potrei dire di avere un'americanaSmile
Volevo una Pantera da schiaffarle sotto il mio 429 SCJ, ne avevo già trovata una senza motore ma poi ho visto che è un'operazione troppo impegnativa perciò, quando e se potrò, ne prenderò una con il suo bravo 351...

Usti mi hai rubato il post volevo aprirlo io ! Confusedhocked45:

 

Torino '68 428 CJ

Citazione:[Immagine: bemtroch1930_bugatti_type41royale1.jpg]vo

 

......... voglio esagerare..

stasera vorrei questa.

t.bird
 

Ahahahah, vorresti davvero modificare così la Coupe Napoleon?
le "mie" alternative:

[Immagine: de-tomaso-pantera-gt4-65454.jpg]

 
[Immagine: cars_other_1971-plymouth-cuda_88335.jpg]

Io sono felicissimo e molto soddisfatto delle auto he ho, però sarei disposto a privarmene in toto, in cambio di una Boss 351 totalmente originale in condizioni da concorso. E poi chiuderei definitivamentw con le auto americane.
io ho le idee chiare

ma il box vuoto

 

PRIMA SCELTA  Ford Mustang 351 mach 1 (non convertibile)

SECONDA  Pontiac Trans Am Bandit

TERZA  Toyota Supra primi anni '90 per mia moglie

QUARTA Lamborghini Miura gialla

Citazione:io ho le idee chiare

ma il box vuoto

 

PRIMA SCELTA  Ford Mustang 351 mach 1 (non convertibile)

SECONDA  Pontiac Trans Am Bandit

TERZA  Toyota Supra primi anni '90 per mia moglie

QUARTA Lamborghini Miura gialla
La mach 1 c'era anche convertibile? mi pare di no
Quoto la Miura gialla!
Comunque come sogni realizzabili mi piacciono un po' tutte le full size Mopar 65-78.
Mi piacerebbe una Coronet 67 pro street.
È anche una M body Mopar, Dodge Diplomat et similia, 4 porte coi montanti conservata con poca strada, peccato siano introvabili.
Citazione:Evitando i sogni impossibili e liste assurde, una 1969 Plymouth Fury III 2 doors lime green o medium citron gold. Niente di eclatante.

Boh, mi sa che pure questa è un sogno...

 
[Immagine: 3872186567_ba6097c12b_o.jpg]


Una identica l avevo vista da Musclecarsfever a Udine 5 anni fa !!!! Mi sembra che era in vendita a 11mila euro . O sbaglio ?

Guest

Era da American cars fever. Inizio 2011. Venduta a 11 e poi messa in vendita pochi mesi dopo a 17 credo in trentino. Ma sai che non ricordo se era un I6?
Mi piaceva molto ma ieri come oggi mancava il pecunio. Ahahja
Di  auto americane già ne ho, ma due auto non USA che mi piacerebbe davvero avere sono:

 

Nissan ZX300 90 ~ 94

[Immagine: nissan-300-zx-04.jpg]

 

 

e Renault Alpine V6 Turbo

[Immagine: 2016-1.jpg]

Guest

Mi sono sbagliato... Era V8. PLYMOUTH FURY III
ANNO 1969
MOTORE V8 5200 CC
CAMBIO AUTOMATICO
ARIA CONDIZIONATA
CARROZZERIA PERFETTA E SANISSIMA
VERNICE NUOVA
TETTO IN VINILE
INTERNI CONSERVATI IMPECCABILI
MOUQUETTE NUOVA
MECCANICA VERAMENTE OTTIMA
GOMME FASCIA BIANCA
VARIE MISURE PNEUMATICI MAGGIORATI OMOLOGATI
VETTURA ISCRITTA ASI
TEXAS RUST FREE CAR
PREZZO EURO 13.500 + 900 IMMATICOLAZIONE ASI
Pagine: 1 2 3 4