Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Northern Italy Chestnuts Breakers Country Club
#41
certo che non c'avete proprio un caxxo da fare....
Cita messaggio
#42
bello il carro da giostraio..... e bello anche quel carro arancione.... ma come, gandin, non ? un amico di tuo padre????
Cita messaggio
#43
[quote name='Wynn' post='82344' date='27/9/2007, 18:25']certo che non c'avete proprio un caxxo da fare....[/quote]



a quanto pare no, bel gruppo di cockshitters..... :arf:
Cita messaggio
#44
[quote name='Tarizza' post='82341' date='27/9/2007, 18:23']Mi fai morire Nigel!!!



Quindi si fa una caccia all' auto farlocca ??? Tipo caccia al tesoro?? :arf:[/quote]





Allora mi sa che siamo sotto organico........ :arf: :arf: :pig: :pig: :winns: :winns:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
Io andai con mio padre in piazza Duomo a Milano quando venne proiettato Goldfinger nei primi anni 60.....l'Aston Martin sfilava in mezzo a due ali di folla....neanche a dire che ho il modellino.....e neanche a dire che godo quando taglia il parafango della Mustang di Tilly Masterton con i rostri delle ruote....sembra carta velina.

La GTO ha un suo senso, pur essendo inguardabile, e ritengo il prezzo giustificato per la sua partecipazione al film. Un giorno ci saranno decine di personaggi che compreranno LeMans per clonarle.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#46
[quote name='GioCaddy' post='82342' date='27/9/2007, 18:23']E questo qui...[url="http://cgi.ebay.it/AUTO-DEPOCA-AUTOFUNEBRE-DODGE_W0QQitemZ110172444363QQihZ001QQcategoryZ138528QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]carrazzo funebre[/url]!!![/quote]



Questo ? semplicemente spettacolare! altro che cagata!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#47
E gia...per? allora se volete una farlocchinettina...occhio al fari lexus style montati su questo [url="http://cgi.ebay.it/CHEVROLET-BLAZER-K1500-AUTOCARRO_W0QQitemZ230172696667QQihZ013QQcategoryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]blazer!!![/url]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#48
[quote name='mopar' post='82349' date='27/9/2007, 18:28']Io andai con mio padre in piazza Duomo a Milano quando venne proiettato Goldfinger nei primi anni 60.....l'Aston Martin sfilava in mezzo a due ali di folla....neanche a dire che ho il modellino.....e neanche a dire che godo quando taglia il parafango della Mustang di Tilly Masterton con i rostri delle ruote....sembra carta velina.

La GTO ha un suo senso, pur essendo inguardabile, e ritengo il prezzo giustificato per la sua partecipazione al film. Un giorno ci saranno decine di personaggi che compreranno LeMans per clonarle.....[/quote]



bella quella scena, me la ricordo......mitico sean....
Cita messaggio
#49
eccola qui........



[url="http://www.youtube.com/watch?v=lLuNstLjP1c"]http://www.youtube.com/watch?v=lLuNstLjP1c[/url]
Cita messaggio
#50
Gio, forse non ci siamo capiti, questo non ? un topic dove postare le cagate...sappiamo bene dove andare a prenderle.



@Wynn, dopo un pomeriggio di fancazzismo su autoscout24.de mi vieni a dire che ho poco da fare :arf: IO!!!



@erWagone: mi hai tolto le parole di bocca: il tipico hearse del dopoguerra nel Sud Italia...tutto fatto a mano in legno...rivaleggia con le decorazioni di una chiesa!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#51
azzzzz........c'? proprio tutto su youtubo
Cita messaggio
#52
E cos'? che si deve postare???!!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#53
[quote name='nigel68' post='82358' date='27/9/2007, 18:34']Gio, forse non ci siamo capiti, questo non ? un topic dove postare le cagate...sappiamo bene dove andare a prenderle.



@Wynn, dopo un pomeriggio di fancazzismo su autoscout24.de mi vieni a dire che ho poco da fare :arf: IO!!![/quote]



A parte che ci ho fancazzato si e no cinque minuti, se non ho clienti e nulla da fare posso gestire il mio tempo come meglio credo.

Allora, hai valutato il mio inserimento nel cda?
Cita messaggio
#54
Mi piace questa determinazione nelle risposte.



Accolto. In amministrazione.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#55
[quote name='nigel68' post='82255' date='27/9/2007, 15:55']Comunico ufficialmente la nascita di questo splendido sodalizio con l'obbiettivo di riunire i molti (pluribus) in un solo credo (unum): la ricerca della verit?. Sembra un po' la loggia del Bufalo d'Acqua o una loggia massonica, in realt? gli obbiettivi saranno dettagliati cammin facendo, dove per ricerca della verit? si intende ovviamente nei confronti della storicit? delle nostre amate US cars. Tanto pi? si trovano farloccate, imperfezioni, trapianti, alettoni, plastica, ecc... non "ispirate" o non conformi al nostro gusto storico (alla faccia della democrazia), ogni membro del club far? del suo meglio per ripristinare la correttezza storica. Creando finalmente cultura in questo disgraziato mondo. Tanto per scherzare un po' ? stato delineato "alla grezza" il direttivo, il bello ? che qualcuno di questi signori manco ? stato avvertito e si ritrover? iscritto di diritto!!

Non me ne vogliano :arf: , il club ? sempre pronto a nuovi suggerimenti, per cominciare:



Direttivo:

Nigel68 (fondatore)

Mopar (ispiratore)

Towman (logistica)

ErWagone (sezione Piemonte)

Lordcarl (entartainment)

Caddy55 (marketing)

Tarizza (sezione Giovani)

RoadMasters (socio onorario)

Sunnybob (consulente esterno)

Camaro71 (consulente esterno)

Henry's Garage (archivio storico)

Luk (gestione immobili)



Presidente

Mopar (suffragio universale)



Presidente aggiunto onorario

Santi Licheri (se si ricorda)



Sede:

www.usacarsforum.it[/quote]







Ehehehehe molto divertente e grazie dell'inserimento.





Come primo suggerimento da consulente esterno, propongo la creazione di una sezione 50s :arf:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#56
Eh...se ci fosse il buon vecchio Lucas......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#57
[quote name='nigel68' post='82365' date='27/9/2007, 18:41']Mi piace questa determinazione nelle risposte.



Accolto. In amministrazione.[/quote]



Evidentemente ti sei perso il mio post con le mie richieste specifiche., vallo a vedere sulla "mia prima macchina americana"
Cita messaggio
#58
Qualcuno mi spiega di preciso cosa bisogna postare???
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#59
Con Lucas il topic andrebbe a mille.....dopo aver distrutto le sue macchine....che star? facendo???
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#60
[quote name='GioCaddy' post='82372' date='27/9/2007, 18:45']Qualcuno mi spiega di preciso cosa bisogna postare???[/quote]





Non devi postare niente, si guardano le vaccate abominevoli che rispondono ai criteri e se necessario se ne parla.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)