Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Northern Italy Chestnuts Breakers Country Club
#1
Comunico ufficialmente la nascita di questo splendido sodalizio con l'obbiettivo di riunire i molti (pluribus) in un solo credo (unum): la ricerca della verit?. Sembra un po' la loggia del Bufalo d'Acqua o una loggia massonica, in realt? gli obbiettivi saranno dettagliati cammin facendo, dove per ricerca della verit? si intende ovviamente nei confronti della storicit? delle nostre amate US cars. Tanto pi? si trovano farloccate, imperfezioni, trapianti, alettoni, plastica, ecc... non "ispirate" o non conformi al nostro gusto storico (alla faccia della democrazia), ogni membro del club far? del suo meglio per ripristinare la correttezza storica. Creando finalmente cultura in questo disgraziato mondo. Tanto per scherzare un po' ? stato delineato "alla grezza" il direttivo, il bello ? che qualcuno di questi signori manco ? stato avvertito e si ritrover? iscritto di diritto!!

Non me ne vogliano :arf: , il club ? sempre pronto a nuovi suggerimenti, per cominciare:



Direttivo:

Nigel68 (fondatore)

Mopar (ispiratore)

Towman (logistica)

ErWagone (sezione Piemonte)

Lordcarl (entartainment)

Caddy55 (marketing - sezione Toscana)

Bronzo (security - Jeep Chapter)

Wynn (tesoriere)

Tarizza (sezione Giovani)

Flatpaolo (Mustang teacher)

RoadMasters (socio onorario - sezione Ticino)

Carpa (70's vintage consultant)

Sunnybob (consulente esterno)

Camaro71 (consulente esterno)

Henry's Garage (archivio storico)

Luk (gestione immobili)



Presidente

Mopar (suffragio universale)



Presidente aggiunto onorario

Santi Licheri (se si ricorda)



Sede:

www.usacarsforum.it
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#2
onoratissimo di partecipare, ma devo iniziare proprio io a cospargermi il capo e chiedere umilmente scusa perch? intestatario di una camaro '71 ss clone



nata haim? 6 cil. e poi trapiantata v8.

si per? credo di essere scusato perch? ? la prima auto usa.

la seconda sar? assolutamente matching number
Cita messaggio
#3
ciliciati e cospargiti il capo di cenere....
Cita messaggio
#4
Va be camaro, anche la mia ha le teste della 5.0 LX :arf:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Che spettacolo :arf: :arf: :arf: :pig: semplicemente FANTASTICO :pig: :winns: :winns: :banana: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#6
Eh, eh...se questi sono gli intenti quasi quasi vorrei farne parte anch' io...a quando gli stickers e i cappellini :arf: ?!?
Cita messaggio
#7
:arf: :arf: :arf:



Pensate che organizzerete delle spedizioni punitive, magari in tenuta da Ku Klux Klan, o peggio da cricket (vedi arancia meccanica), con l'intento di stanare tutti i dreamer che invadono il Forum ? :pig: :pig: :winns:
Cita messaggio
#8
penso che nigel abbia pronti un p? di pali di frassino da impalatura.....
Cita messaggio
#9
ah...in arancia meccanica usavano dei canes, dei bastoni da passeggio, le mazze da cricket sono piatte e larghe....
Cita messaggio
#10
L'hai visto l'altra sera su La7 ? :arf:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
ce l'ho in DVD, ? uno dei pochi di Kubrick che mi piacciono......ieri sera ho guardato the godfather....
Cita messaggio
#12
[quote name='nigel68' post='82264' date='27/9/2007, 16:08']Va be camaro, anche la mia ha le teste della 5.0 LX :arf:[/quote]

questa poi... cosa mi tocca leggere. :arf: :arf:
Cita messaggio
#13
io ho l'autoradio della customautosound...per? il motore del catorcione ? originale, anche perch? performance parts non ghe n'?!!!
Cita messaggio
#14
[quote name='General Custer' post='82271' date='27/9/2007, 16:25']:arf: :arf: :arf:



Pensate che organizzerete delle spedizioni punitive, magari in tenuta da Ku Klux Klan, o peggio da cricket (vedi arancia meccanica), con l'intento di stanare tutti i dreamer che invadono il Forum ? :winns: :winns: :banana:[/quote]

per quello incarichiamo bronzo di arruolare una squadraccia punitiva. :pig: :pig:
Cita messaggio
#15
[quote name='camaro71' post='82284' date='27/9/2007, 16:39'][quote name='nigel68' post='82264' date='27/9/2007, 16:08']Va be camaro, anche la mia ha le teste della 5.0 LX :arf:[/quote]

questa poi... cosa mi tocca leggere. :arf: :arf:

[/quote]



fustigatevi a vicenza.... :pig:
Cita messaggio
#16
[quote name='camaro71' post='82286' date='27/9/2007, 16:41'][quote name='General Custer' post='82271' date='27/9/2007, 16:25']:arf: :arf: :arf:



Pensate che organizzerete delle spedizioni punitive, magari in tenuta da Ku Klux Klan, o peggio da cricket (vedi arancia meccanica), con l'intento di stanare tutti i dreamer che invadono il Forum ? :winns: :banana: :ghghgh:[/quote]

per quello incarichiamo bronzo di arruolare una squadraccia punitiva. :pig: :pig:

[/quote]



tanto sta diventando un forum di dreamers, di 1000 utenti registrati, vorrei proprio contare quelli che hanno una macchina...... :winns:
Cita messaggio
#17
I dreamer no, ma i cialtroni si.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#18
[quote name='mopar' post='82290' date='27/9/2007, 16:42']I dreamer no, ma i cialtroni si.....[/quote]

..president Mopar said. :arf:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
In virt? dell'intervento fatto a proposito della Boss 351 grigia sul forum di classicmustangitaly, credo di poter chiedere di essere ammesso al club.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#20
Fatti, non parole. Hai un link???? Come puoi immaginare, sono un po' allergico ad un forum Mustang....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)