Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
plymouth
#41
Grazie Venom, mi hai spiegato alla perfezione.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#42
ok.......e se uno ad esempio si innamora di un auto cos? ........ce qualche via d'uscita o rimane un sogno?



a me quella piace veramente tanto
Cita messaggio
#43
La porti in Germania e la targhi li'. Poi la targhi in Italia
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#44
Ma a te non piaceva mica la Demon???

Sempre Mopar..........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
[quote name='papera di gomma' post='110801' date='18/2/2008, 22:11']ok.......e se uno ad esempio si innamora di un auto cos? ........ce qualche via d'uscita o rimane un sogno?



a me quella piace veramente tanto[/quote]



dal basso della mia ignoranza... o insieme all'auto trovi anche un motore giusto per quel modello e la ripristini prima di fare tutte le pratiche, considerando cosa ti verrebbe a costare il tutto, oppure no...



a meno che ovviamente non riesci a fare qualche "triangolazione" usa-germania-italia, al che dovresti combinare qualcosa... ma anche qui, la spesa cambia





mopar: stavolta siamo arrivati in contemporanea :hahahah:
Cita messaggio
#46
[quote name='bronzo' post='110806' date='18/2/2008, 22:17']Ma a te non piaceva mica la Demon???

Sempre Mopar..........[/quote]



onestamente per un periodo mi piaceva anche il Dart.......... ma ho capito che il rr ? la macchina del mio sogno ........io mi voglio prendere il plymout rr giallo . giuro che me lo compero
Cita messaggio
#47
Scusa, ma con un budget di 25000? metti ancora qualcosina in cascina e ti compri un '68 o un '69...quella ? LA RR



Ma poi, passando per la Germania si pu? immatricolare un auto con motore sbagliato?
Cita messaggio
#48
[quote name='mopar' post='110805' date='18/2/2008, 22:16']La porti in Germania e la targhi li'. Poi la targhi in Italia[/quote]



boss mi fai 2 conti x favore , quella ad esempio viene via x 15000$ .... la mia ditta ha una sede anche a norimberga , la faccio targare la ? dopo la porto a bs ........ quanto spendo alla fine ?



antonello parlo sul serio grazie x le info ....... grazie anche agli altri naturalmente
Cita messaggio
#49
[quote name='munch' post='110810' date='18/2/2008, 22:31']Ma poi, passando per la Germania si pu? immatricolare un auto con motore sbagliato?[/quote]



Si...col TUV immatricoli di tutto...

si spende anche parecchio di pi?...

e non sar? mai ASI...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#50
Fai tu i conti. Trasporto circa 3000, a seconda di dove si trova, e dogana il 30%. Puoi anche trovare a meno, io so questi prezzi. Poi dipende dai trasporti interni per arrivare al porto.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#51
dai .........il doppio
Cita messaggio
#52
Chiama Cutica e fatti fare un preventivo
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#53
[quote name='munch' date='18/2/2008, 22:31' post='110810']

Scusa, ma con un budget di 25000? metti ancora qualcosina in cascina e ti compri un '68 o un '69...quella ? LA RR



ciao .......cosa vuol dire ? la rr........ abbi pazienza spiegami , non li vale , ? qualcosa sopra la media ....davvero no capisco ....... quando dici '68 / '69 intendi quella di bronzo ??



sono sincero a me piace il mod a cui mi riferisco perch? ......cio? ........ la linea cos? .....capisci alta dietro culo corto e muso lungo



bronzo la tua ? bella intendiamoci ma io ho gusti diversi
Cita messaggio
#54
la mia Vette comprata da me in Germania,con motore di un truck e kit stile Daytona, gomme 295 posteriori e marmitte laterali patriot (le pi? brutte) ? stata iscritta all'ASI senza problemi. (sottolineo iscritta, non immatricolata con scheda tecnica) Poi mi son visto rifiutare la Maco matching numbers documentata... quindi chiss??
Cita messaggio
#55
[quote name='mopar' post='110818' date='18/2/2008, 22:49']Chiama Cutica e fatti fare un preventivo[/quote]



:hahahah: se faccio il tuo nome fanno sconti :hahahah:
Cita messaggio
#56
Ovviamente de gustibus non disputandum est

era per avere un vero pezzo di storia delle muscle americane
Cita messaggio
#57
No, non li conosco neanche. Ma fanno pubblicit? su tutte le riviste. E credo siano abbastanza economici.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#58
[quote name='mopar' post='110828' date='18/2/2008, 23:02']No, non li conosco neanche. Ma fanno pubblicit? su tutte le riviste. E credo siano abbastanza economici.[/quote]





.....e soprattutto affidabili :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#59
[quote name='mopar' post='110818' date='18/2/2008, 22:49']Chiama Cutica e fatti fare un preventivo[/quote]

:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :winns: :usa: :welc: :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#60
[quote name='baraz' post='110859' date='19/2/2008, 07:17'][quote name='mopar' post='110828' date='18/2/2008, 23:02']No, non li conosco neanche. Ma fanno pubblicit? su tutte le riviste. E credo siano abbastanza economici.[/quote]





.....e soprattutto affidabili :hahahah: :hahahah:

[/quote]

:hahahah: :hahahah:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)