Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
plymouth
#1
:winns: la plymouth mi piace fes (tanto in dial?t)



a patto di trovarne una pronta da usare anche perch? io non sono tipo da inventarmi look o arredamenti nel senso che non riesco a personalizzare le mie cose come magari altri fanno ....e gli riesce anche bene....... ecco una satellite quanto pu? costare ?



tanto per cominciare il motore pi? grosso che hanno montato quanti cui era ?

grazie a chi risponde
Cita messaggio
#2
Di che anni parli?

Un utente del forum ne ha appena presa una....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Di che anno?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
Ed una concia del 71 ? in vendita a Saronno 318 auto da restaurare
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
c'era sempre quel roadrunner 383/440 in germania a 12500...
Cita messaggio
#6
Non male, bisogna vederla sotto...e l'ASI farebbe fatica a certificarla...giusto per la cronaca... :winns: :mah: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
antonello / paolo / baraz di che anno ......... non mi fare ste domande che faccio brutte figure ha ha ha



quella gialla che si ? vista nei primi episodi di hazzard per intenderci , ho un modellino in casa da qualche parte
Cita messaggio
#8
? una satellite con un 318 mi pare
Cita messaggio
#9
71/72.

Se vai su ebay italia la vedi. Ne chiedono 7000, ma ha parecchia ruggine.

318 azzurra B5
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
grazie capo ......... no no mi sembra su cruising o forse no ...... so che ne avevo vista una gialla in vendita x 20.000 o gi? di li .



no antonello attualmente posso spendere al max 25.000 ? ma la vorrei solo da targare .



eh intendiamoci se valgono di meno meglio x me ........... colore non mi interessa piuttosto dimmi una cosa x favore la satellite che dico io (quella di hazzard) e il road runner sono la stessa macchina con allestimenti diversi oppure no ?



porta pazienza io so cosa mi piace ma non conosco i modelli .
Cita messaggio
#11
Il body ? lo stesso, cambiano gli allestimenti e i motori. RR 340,383, 440, Hemi 426. Satellite 225, 318, 383 two barrell
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#12
Come dimenticarsi della RoadRunner '74 di Daisy...? :winns: :mah: :omino: :omino: :ciglia: :ciglia:



[Immagine: 918.jpg]







Cambiano allestimenti e motorizzazioni...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
Ne hanno usate due, un 72 ed un 73, andati entrambi distrutti . Poi sono passati alle Jeep, pi? semplice trovare i pezzi
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#14
Per il muso preferirei un 73/74 (come quella della foto)...de gustibus...



bella la mia foto eh!?!?!?! :winns: :mah: :omino: :omino: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#15
[quote name='bronzo' post='110200' date='16/2/2008, 19:05']Come dimenticarsi della RoadRunner '74 di Daisy...? :winns: :mah: :omino: :omino: :ciglia: :ciglia:



[Immagine: 918.jpg]







Cambiano allestimenti e motorizzazioni...[/quote]





ecco questa dico io .......... quanto costa una macchina cosi ......... ripeto gialla rossa o viola non mi interessa .



stesso anno stesso modello motore 440 solo da immatricolare
Cita messaggio
#16
Ha il suo perch?.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#17
Una bella Satellite con il 318 costa intorno ai 10/15.000 $. Con il 440 non esisteva. Se ne trovi una con il 440 trapiantato, avresti poi problemi a targarla.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#18
Citazione:bella la mia foto eh!?!?!?!

bella? Bellissima, quei pantalncini poi... aarghhh!
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#19
dai mopar spara la cifra vediamo quanto mi manca
Cita messaggio
#20
Te l'ho detta.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)