Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
#21
ho gia visto e contattato il venditore un mesetto fa ero interessato alla mustang ho chiesto piu' volte di darmi il numero vin e invece nada,ho chiesto il numero motore e invece nada...insomma mi ha puzzato molto sopratutto quando mi ha detto che dovevo pagare per forza la documentazione tedesca cioe' piu'altri 2.500 euro mi e' sorto un dubbio .....io faccio la trafila tedesca se l'auto non e' originale (se non e' originale non si puo' passare asi)e sinceramente 15.000 e passa euro per una mustang cosi' io non gli spenderei mai.....

ditemi se sbaglio......

occhio........



ciao gente
Cita messaggio
#22
[quote name='Blue Oval' post='141179' date='11/7/2008, 12:03']"Meglio un rottame nel suo pieno splendore che una farloccata che si dimostra un vero rottame" :handddd:



Non gli darei pi? di 8000 ? e per i soldi che chiede a questo punto mi sembra molto pi? bella quella di Wolverine.[/quote]



Ed eccomi in causa..... :yeaaah:



Fino alla settimana scorsa avevo in vendita la mia GT-Coupe' del '65.

L'auto era sana, richiedaeva si, qualche lavoretto qua e la'. Se poi si voleva essere pignoli (come nel mio caso), una bella ripresa alla carrozzeria sarebbe stata la cigliegina sulla torta.

La mia richiesta era di 15.000 euro, non pochissimi ma l'auto era tutta originale e targata italiana, quindi nessuna menata di immatricolazione. Passaggio di proprieta' e via!

Avevo fatto diversi levori di meccanica (tutti documentabili con fattura) ed avevo diversi pezzi di ricambio nuovi (appena acquistati).



[Immagine: foto4yp0.jpg]



[Immagine: foto5pp7.jpg]



Tra l'altro, trattavasi di una 4 rapporti manuale e non il classico automatico 3 velocita'.



Wolverine.. :handddd:
Cita messaggio
#23
[quote name='Wolverine75' post='141192' date='11/7/2008, 12:43'][quote name='Blue Oval' post='141179' date='11/7/2008, 12:03']"Meglio un rottame nel suo pieno splendore che una farloccata che si dimostra un vero rottame" :winns:



Non gli darei pi? di 8000 ? e per i soldi che chiede a questo punto mi sembra molto pi? bella quella di Wolverine.[/quote]



Ed eccomi in causa..... :yeaaah:



Fino alla settimana scorsa avevo in vendita la mia GT-Coupe' del '65.

L'auto era sana, richiedaeva si, qualche lavoretto qua e la'. Se poi si voleva essere pignoli (come nel mio caso), una bella ripresa alla carrozzeria sarebbe stata la cigliegina sulla torta.

La mia richiesta era di 15.000 euro, non pochissimi ma l'auto era tutta originale e targata italiana, quindi nessuna menata di immatricolazione. Passaggio di proprieta' e via!

Avevo fatto diversi levori di meccanica (tutti documentabili con fattura) ed avevo diversi pezzi di ricambio nuovi (appena acquistati).



[Immagine: foto4yp0.jpg]



[Immagine: foto5pp7.jpg]



Tra l'altro, trattavasi di una 4 rapporti manuale e non il classico automatico 3 velocita'.



Wolverine.. :handddd:

[/quote]

BElla molto bella sembrava quasi una camaro per quanto era bella :handddd: :handddd: :handddd: :banana: :banana: :approv:



A parte gli scherzi vista pi? volte, molto carina e corretta in tutto a parte l'autista :ghghgh: :haha:



@Enrico: :banana: :banana: :banana:
Cita messaggio
#24
enrico, hai scoperto poi se era una realmente una C code?
Cita messaggio
#25
[quote name='dragone' post='141199' date='11/7/2008, 13:14']A parte gli scherzi vista pi? volte, molto carina e corretta in tutto a parte l'autista :haha: :haha:



@Enrico: :abbr: :abbr: :abbr:[/quote]



:yeaaah: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :winns: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :approv: :ghghgh: :haha: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:



Marco poi se la cava sempre con un abbraccio :haha: :haha: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#26
[quote name='baraz' post='141200' date='11/7/2008, 13:17']enrico, hai scoperto poi se era una realmente una C code?[/quote]



L'auto era a tutti gli effetti una C-code.

Ma sia per l'anno che per il mese (Aprile 1965) e lo stabilimento, ho scoperto che l'auto usci' dal concessionario con il Kit completo GT.

Tra l'altro aveva persino il famoso "Rally-Pack" in tinta con gli interni e non di repro. Come pure per console, volente e porta oggetti. Tutti originali GT made in USA, ovviamente anche Fog Light e scarichi originali.

L'auto fu acquistata 1 mese dopo la sua produzione, in California il quale proprietario nel momento dell'acquisto volle far installare tutti il pacchetto GT prima ancor di ritare l'auto.

Tieni presente che appunto, il "pacchetto" GT per i modelli 65-66 era solo un allestimento puramente estetico.

Era possibile orinarlo separatamente all'acquisto del mezzo e fu disponibile solamente dopo l'Aprile del 65.

Quindi una Mustang-GT del 64 o prima dell'Aprile 65, non poteva trattarsi di una GT "originale".



Enrico.. :yeaaah:
Cita messaggio
#27
[quote name='Wolverine75' post='141202' date='11/7/2008, 13:44']Era possibile orinarlo separatamente all'acquisto del mezzo e fu disponibile solamente dopo l'Aprile del 65.[/quote]



:handddd: :yeaaah: :handddd:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#28
Sino al 2002 , prima della salita assurda dei prezzi delle Mustang , un allestimento GT originale da catena di montaggio, per modelli dal 65 al 68, veniva valutato dai 2000 ai 3000$ per una coup? , dai 3000 ai 4000$ per una fastback e dai 4000 ai 5000 $ per una convertibile .
Cita messaggio
#29
Insomma mi sembra di aver capito bene, devo lasciar perdere questa Mustang!

Ci sono troppe cose che non convincono......e inoltre nessuno di voi mi sembra convinto da questa inserzione! :handddd:

Come non detto..... :yeaaah:



Per? le fascie bianche non credo siano fatte con fotoshop! Penso siano vere dai! Che senso avrebbe, mica le macchine si vendono senza prima guardarle!



Quella di Wolverine75 ? molto bella, veramente! Ma mi sembra di aver capito che l'hai venduta, vero?



Cosa mi consigliate allora nel centro italia? Qualche concessionario da andare a vedere? Topcaritalia.com com'??



Questa qua qualcuno la conosce? [url="http://www.adboom.it/it/annunci/auto-depoca/ford-mustang-firenze-FI-MYAD66891.html"]http://www.adboom.it/it/annunci/auto-depoc...-MYAD66891.html[/url]
Cita messaggio
#30
[quote name='Blue Oval' post='141205' date='11/7/2008, 13:53']Sino al 2002 , prima della salita assurda dei prezzi delle Mustang , un allestimento GT originale da catena di montaggio, per modelli dal 65 al 68, veniva valutato dai 2000 ai 3000$ per una coup? , dai 3000 ai 4000$ per una fastback e dai 4000 ai 5000 $ per una convertibile .[/quote]



Quindi apparte il mio "orrore" di ortografia..... :yeaaah: L'allestimento che avevo sulla mia Coupe' era ben valutato!

Avevo il Rally-Pack e console color bianco come gli interni. Volante originale in simil legno come pure per vano porta oggetti e cruscotto luci.

Averlo saputo prima.

Comunque mi va bene lo stesso.



Wolverine.. :handddd:
Cita messaggio
#31
Ciao, signori e benvenuto Andreino.



La mia idea ? che ci troviamo davanti ad una truffa :yeaaah: .

Parolone lo so, ma che senso ha mettere in vendita una macchina e presentarla on delle stripe che non ha?



Le stripe davanti sembrano verniciate ma a gurdarle bene non hanno nessun riflesso.



[Immagine: 3%20rid.JPG]





Mentre dietro ? ancor pi? palese.



[Immagine: 4%20rid.JPG]





Anche il qudro styrumenti ? attaccato con photoshop. Il cruscotto ci passa sopra.



[Immagine: 6%20volante%20rid.JPG]





Insomma, Andreino, io non ci perderei neanche del tempo. Probabilmente non la vedrai mai dal vivo.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#32
[quote name='Andreino85' post='141208' date='11/7/2008, 13:59']Questa qua qualcuno la conosce? [url="http://www.adboom.it/it/annunci/auto-depoca/ford-mustang-firenze-FI-MYAD66891.html"]http://www.adboom.it/it/annunci/auto-depoc...-MYAD66891.html[/url][/quote]





Gi? acquistata... [url="http://groups.msn.com/CLASSICMUSTANGITALY/general.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=3480&LastModified=4675679127625641938"]Link[/url]
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#33
[quote name='Vanze-289' post='141212' date='11/7/2008, 14:02']Ciao, signori e benvenuto Andreino.



La mia idea ? che ci troviamo davanti ad una truffa :yeaaah: .

Parolone lo so, ma che senso ha mettere in vendita una macchina e presentarla on delle stripe che non ha?



Le stripe davanti sembrano verniciate ma a gurdarle bene non hanno nessun riflesso.



[Immagine: 3%20rid.JPG]





Mentre dietro ? ancor pi? palese.



[Immagine: 4%20rid.JPG]





Anche il qudro styrumenti ? attaccato con photoshop. Il cruscotto ci passa sopra.



[Immagine: 6%20volante%20rid.JPG]





Insomma, Andreino, io non ci perderei neanche del tempo. Probabilmente non la vedrai mai dal vivo.[/quote]





Parole sante Vanze!

Hai colto in pieno.

Queste stripe non posso essere vere, non hanno nessuna forma di riflesso che combaci per lo meno con il resto della carrozzeria. E' stato eseguito una lavoro di ritocco a photoshop veramente da principianti.

Con risultato orribile.

Anche a me puzza di "truffa"....



Wolverine.. :handddd:
Cita messaggio
#34
[quote name='Vanze-289' post='141212' date='11/7/2008, 14:02']Ciao, signori e benvenuto Andreino.



La mia idea ? che ci troviamo davanti ad una truffa :yeaaah: .

Parolone lo so, ma che senso ha mettere in vendita una macchina e presentarla on delle stripe che non ha?



Le stripe davanti sembrano verniciate ma a gurdarle bene non hanno nessun riflesso.





Mentre dietro ? ancor pi? palese.





Anche il qudro styrumenti ? attaccato con photoshop. Il cruscotto ci passa sopra.







Insomma, Andreino, io non ci perderei neanche del tempo. Probabilmente non la vedrai mai dal vivo.[/quote]



Orca l'oca....... :handddd: :handddd: :handddd:

Mes? che hai ragione! Preso dall'entusiasmo non ho notato questi "difettucci"! :handddd:

Ma sinceramente non capisco.....ho parlato al telefono con lui pi? volte e ha sempre di incontrarci per vederla di persona!

Bo......
Cita messaggio
#35
Wolverine la tua quindi l'hai venduta?! :yeaaah:

Sicuro sicuro........?! :handddd:
Cita messaggio
#36
Ragazzi mi hanno appena offerto questa:

FORD MUSTANG COUPE\' 1966 289 CI.

V8 MATCHING NUMBER,PROVENIENZA CALIFORNIA, DUE PROPRIETARI DAL 1966 AUTOMATICA NIENTE DA FARE, VERNICE PERFETTA, INTERNI PIU\' CHE NUOVI, FRENI, STERZO, ACCENSIONE,RADIATORE, AMMORTIZZATORI, TUTTO NUOVO, SUPERAFFIDABILE, CERCHI TORQ THRUST II AMERICAN RACING CON GOMME NUOVE, SERVOSTERZO, SERVOFRENO.

€19.000



La macchina ? bella ma il prezzo non ? basso..... :yeaaah:

Che ne dite?



[Immagine: mustang001ok8.jpg]

[Immagine: mustang004fj2.jpg]

[Immagine: mustang006xw0.jpg]

[Immagine: mustang007fi7.jpg]
Cita messaggio
#37
[quote name='Andreino85' post='141216' date='11/7/2008, 14:18']Wolverine la tua quindi l'hai venduta?! :yeaaah:

Sicuro sicuro........?! :handddd:[/quote]



Riguardo la tua Mustang grigia:

Probabilmente, aveva intenzione di vendere l'auto con questa "preparazione" ma al momento non aveva ancora eseguito i lavori....Adesso magari l'auto e' pronta con le stripe reali e cruscotto montato come sulle foto.

Non so, a me non mi pare corretto....Io sinceramente non faccio annunci dove vendo un prodotto per quello che non e'.

Poi magari questo lo ha fatto in buona fede, solo per avantaggiarsi...Ma come ripeto, ad occhi esperti, una cosa cosi "allestita" puzza. Poi se si volesse immatricolarla per farla anche ASI, sorgerebbero dei problemi, visto che queste non nascevano di serie con le stripe!



Questa bianca sembra molto bella, ma tieni in conto che devi anche immatricolarla e quindi altro tempo ed altro denaro!



Per quanto riguarda la mia "ex"....Se vuoi posso darti il numero di chi ce l'ha attualemente....

E magari trovare un accordo...

Mandami un msessaggio privato oppure chiamami al 339/5443830.

Se ti interessa, si puo vedere di combinare qualcosa...Ciao!



Enrico.. :handddd:
Cita messaggio
#38
ok Wolverine75, si potrebbe anche fare, ma dimmi prima di dove sei perch? anche la distanza per me conta!

Grazie



P.s. cmq il venditore della mustang bianca mi ha scritto anche che ? in attesa della scheda tecnica ASI la richiesta l'ha gi? inviata questa serve per fare l'immatricolazione. la vettura puo girare ancora con le targhe americane fino a marzo2009 che sarebbe fino al giorno dello sdoganamento.
Cita messaggio
#39
[quote name='Andreino85' post='141225' date='11/7/2008, 15:08']ok Wolverine75, si potrebbe anche fare, ma dimmi prima di dove sei perch? anche la distanza per me conta!

Grazie



P.s. cmq il venditore della mustang bianca mi ha scritto anche che ? in attesa della scheda tecnica ASI la richiesta l'ha gi? inviata questa serve per fare l'immatricolazione. la vettura puo girare ancora con le targhe americane fino a marzo2009 che sarebbe fino al giorno dello sdoganamento.[/quote]



Io sono di Marghera (Venezia).

L'auto si trova non molto distante da casa mia.



Per quanto riguarda la Mustang bianca, se ha fatto tutto "come si deve", dovrai anttendere alcuni mesetti per avere la scheda tecnica e poi fare il collaudo.

Circolare con le targhe americane? Io non te lo consiglio.

E' vero che ci sono compagnie assicurative che magari ti fanno una polizza sul mezzo, ma in caso di sinistro non so' poi quanto tu sia sicuro....Fino a che' l'auto non e' stata "nazionalizzata"....Cioe' immatricolata con targa italiana, i documenti dell'auto non portano alcuna proprieta'. Se non un semplice atto di vendita non certificabile.

Per legge questo non puo' essere acettato. Un semplice esempio: se ti dovessero multare, a chi andrebbe la contravvenzione se la targa straniera con cui circoli non e' intestata a nessuno e nemmeno iscritta al PRA?

E questo e' il minimo! Non oso pensare in caso di incidente....

ATTENZIONE A QUESTE COSE RAGAZZI!!!



Enrico.. :omino:
Cita messaggio
#40
[quote name='Wolverine75' post='141231' date='11/7/2008, 15:26']Circolare con le targhe americane? Io non te lo consiglio.

E' vero che ci sono compagnie assicurative che magari ti fanno una polizza sul mezzo, ma in caso di sinistro non so' poi quanto tu sia sicuro....Fino a che' l'auto non e' stata "nazionalizzata"....Cioe' immatricolata con targa italiana, i documenti dell'auto non portano alcuna proprieta'. Se non un semplice atto di vendita non certificabile.

Per legge questo non puo' essere acettato. Un semplice esempio: se ti dovessero multare, a chi andrebbe la contravvenzione se la targa straniera con cui circoli non e' intestata a nessuno e nemmeno iscritta al PRA?

E questo e' il minimo! Non oso pensare in caso di incidente....

ATTENZIONE A QUESTE COSE RAGAZZI!!!



Enrico.. :omino:[/quote]



Non esageriamo. Il codice della strada prevede chiaramente che si possa circolare un anno dalla data di sdoganamento, inoltre nessuna legge vieta di guidare auto non di propriet?. L'auto risulta assicurata con quella targa, e per quanto concerne le eventuali contravvenzioni, sono valide solo quelle immediatamente contestate.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)