Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970?
#21
si, la RR poteva avere il bench seat. Ne hanno fatto pià di una con 426 hemi, 4 marce pistol grip e bench seat

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
La mia ha la panca e cambio manuale a 4 marce,pistol grip,sterzo woodgrain,senza 426 hemi ma un incazzatissimo 383 con marmitta aperta in acciaio😂😂😂
Cita messaggio
#23
Nata verde...aggiungo....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#24
Giusto verniciata nera😒😒
Cita messaggio
#25
Se l'avessi restaurata io ecco il suo bel colore originale
[Immagine: 975ad1c937bc503cab83bc3a14e14a7c.png]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#26
L'avevo importata io qualche anno fa....per quello che lo so bene...

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#27
Il mondo e' piccolo
Cita messaggio
#28
Minghia che bella verde...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#29
Citazione:senza 426 hemi 
ehhh quello è un grosso problema...... :ciglia:  :arf:  :arf:
Cita messaggio
#30
Citazione:
senza 426 hemi
ehhh quello è un grosso problema...... :ciglia:  :arf:  :arf:


A livello economico di sicuro,ad averla avrei proposto uno scambio con una Cuda del 71 anche con un misero six pack(il mio sogno)
Cita messaggio
#31
se hai 74000 euro  Confusedmile4:

 

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=83191321

Cita messaggio
#32
Sai se prendono auto in permuta😂😂😂
Cita messaggio
#33
Citazione:Certo che sì!!! Secondo me il massimo dello sturbo è panca in vinile, 6 posti, cambio automatico al volante e Hemi sotto il cofano!
Ironia, ironia per piccina che tu sia . . . . . 
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#34
Citazione:
Certo che sì!!! Secondo me il massimo dello sturbo è panca in vinile, 6 posti, cambio automatico al volante e Hemi sotto il cofano!
Ironia, ironia per piccina che tu sia . . . . . 


Be' io tutta questa ironia non la colgo.

Roadrunner 70 in vendita su Ebay 18000 miglia,e' stata 42 anni in un garage percio' originalissima,ha la panca,richiesta 102,000$...[Immagine: f97b19bfa07c4ce305d78c803504fe13.png][Immagine: 0ec05ed81ace8e4718968aefaddc3ef6.png]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#35
Sarà messo bene il motore se è stata ferma 42 anni  XD

Cita messaggio
#36
Probabilmente l'avranno smontato che dici?
Cita messaggio
#37
...ma alla fine li hai tolti o no? :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#38
La macchina e' dal meccanico a 80km da me,l'ho chiamato e ha detto che li prova a tirare via come avete detto,devo risolvere prima un problemino della guarnizione posteriore del motore che perde olio,un problema congenito dei motori Mopar a quanto ho letto,spero di risolvere con una modifica fatta da Manciniracing
Cita messaggio
#39
Citazione:La macchina e' dal meccanico a 80km da me,l'ho chiamato e ha detto che li prova a tirare via come avete detto,devo risolvere prima un problemino della guarnizione posteriore del motore che perde olio,un problema congenito dei motori Mopar a quanto ho letto,spero di risolvere con una modifica fatta da Manciniracing
intendi il paraolio?
Cita messaggio
#40
Citazione:
La macchina e' dal meccanico a 80km da me,l'ho chiamato e ha detto che li prova a tirare via come avete detto,devo risolvere prima un problemino della guarnizione posteriore del motore che perde olio,un problema congenito dei motori Mopar a quanto ho letto,spero di risolvere con una modifica fatta da Manciniracing
intendi il paraolio?
Gia' quello composto da 2 mezzelune di gomma,a quanto ho letto in un forum Usa anche se lo cambi e rimetti il suo dopo 2-3000 miglia si ripresenta la perdita,inizia con la classica gocciolina e poi piano piano perde sempre di piu'.

Si dovrebbe risolvere con la modifica di Manciniracing che ha fatto il pezzo d'alluminio che chiude l'albero motore con delle guarnizioni laterali diverse e una nuova guarnizione a mezzaluna doppia.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)