Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970?
#1
Qualcuno Mi potrebbe spiegare come si levano i poggiatesta dell'RR70,li vorrei rifare ma tirandoli arrivano a un certo punto e si bloccano,ho visto da delle foto che hanno un incavo e non riesco a capire come si possono liberare per sfilarli.
Cita messaggio
#2
forse togliendo la parte posteriore,internamente,ha dei fermi di ritegno.......

Cita messaggio
#3
Sarò petulante, ma procurarsi un manuale di officina o assembly, quando si debbono fare interventi sulla vettura, non è una cosa buona e giusta? :approv:

Potrebbe servire ora, come in altri momenti e rimane sempre un buon modo per conoscere meglio la tua macchina.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Giusto Claudio, ma i poggiatesta di solito li muovi un po' escono... basta vedere come sono fatti i dentelli. Mica bisogna smontare il sedile... almeno non credo, perchà se fosse così ho capito perchà la Chrysler è fallita tre o quattro volte :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Si certo, però potrebbe anche essere che ci sia un fine corsa che li blocchi e questo si disinserisca togliendo la parte posteriore del sedile.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
http://justdashes.blogspot.it/2012/11/19...adrest.htm
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
la parte posteriore ha 2 viti a croce,e poi si sgancia la parte posteriore.....cosi si vede meglio al suo interno...

Cita messaggio
#8
Si ma dalle foto sembra che l'ultimo incastro sia più grande degli altri, quindi appunto che ci sia qualcosa che ferma la corsa, poi qualche miglior esperto di queste auto ci sarà?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
mi sorge un dubbio,ma nel 70 il poggiatesta non è tutto insieme con il sedile!?!?chiedo venia se mi sbaglio.......

Cita messaggio
#10
No nel Roadrunner 70 sono staccati dal sedile
Cita messaggio
#11
E' che sicuramente ce' un blocco,per il manuale l'avevo preso nella versione cd ma ho appena traslocato e non lo ritrovo😔
Cita messaggio
#12
se sono come quelli della Charger 1970 devi tirare verso l'alto muovendoli un po' a destra e sinistra, dovrebbero venire via facilmente... con i miei è stato così

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#13
Ma avevano un incavo nei perni quando li hai tirati via?
Cita messaggio
#14
si hanno degli incavi per la regolazione a varie altezze, hai provato a tirare su?

Metti una foto se riesci :ok:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#15
WD 40....li fai salire e scendere un po di volte e poi dovrebbero uscire. Non hanno fermi esterni...solo una sfera che rientra quando li tiri su.I buckets hanno poggiatesta integrali, i bench hanno i poggiatesta separati

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
Grazie provo di Wd40
Cita messaggio
#17
Citazione:No nel Roadrunner 70 sono staccati dal sedile
Ma non credo proprio . . . . .
[Immagine: 22405_Interior_Web.jpg]

1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#18
se ha il sedile a panchina sono in due pezzi. Se buckets sono integrali

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#19
Si si, ma una RR può avere la panca? Magari il cambio al volante . . . . . allora mettiamogli anche un 4 cilindri 2 litri  Tubbo, ubbo, bbo

1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#20
Certo che sì!!! Secondo me il massimo dello sturbo è panca in vinile, 6 posti, cambio automatico al volante e Hemi sotto il cofano!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)