Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pranzo befanizio nel Novarese
#21
Per me fa lo stesso, una data o l'altra non cambia per me in quanto non ho granch? da fare. Chi vuole partecipare lo scriva e a seconda delle presenze lo organizziamo. Per me va bene qualunque altro posto, non ho alcun ritorno ad andare al Little Italy.

Penso che se il meteo continuer? di questo passo ci si ritrover? con i daily driver quindi anche il parcheggio risulta poco determinante.

Chiaro che se la giornata sar? bella e le strade pulite uscir? con la Chrysler.
Cita messaggio
#22
Per l'Epifania, (che gli acciacchi porta via) ci sar?.

Va bene qualsiasi posto. Proviamo Gallarate ?

:approv:
Cita messaggio
#23
Se volete posso chiedere a Gerry di organizzare qualcosa a Vanzago (che ? in mezzo ai ragazzacci di Milano e a quelli di Vares), magari una befana Burlesque pomeridiana....cos? per gradire...

Il locale non ? grandissimo ma certamente le auto stanno fuori al meglio (ovviamente tempo permettendo) e dentro con una lista di gente prenotiamo gi? il posto e qualcosa di frugale: tipo pizza e birra, carne alla griglia e birra, hot dog e birra, hamburger e birra, banana e birra...
Cita messaggio
#24
A Vanzago c'ero stato in occasione del primo raduno, ritornarci mi far? piacere.

Qualunque sia il posto, l'importante ? l'incontro.



Luigi.
Cita messaggio
#25
[quote name='astromyr' post='324589' date='6/12/2010, 16:55']Se volete posso chiedere a Gerry di organizzare qualcosa a Vanzago (che ? in mezzo ai ragazzacci di Milano e a quelli di Vares), magari una befana Burlesque pomeridiana....cos? per gradire...

Il locale non ? grandissimo ma certamente le auto stanno fuori al meglio (ovviamente tempo permettendo) e dentro con una lista di gente prenotiamo gi? il posto e qualcosa di frugale: tipo pizza e birra, carne alla griglia e birra, hot dog e birra, hamburger e birra, banana e birra...[/quote]

Per me va bene, visto che conosci il titolare. Secondo me l'importante ? mettere le gambe sotto al tavolo.
Cita messaggio
#26
[quote name='astromyr' post='324589' date='6/12/2010, 16:55']Se volete posso chiedere a Gerry di organizzare qualcosa a Vanzago (che ? in mezzo ai ragazzacci di Milano e a quelli di Vares), magari una befana Burlesque pomeridiana....cos? per gradire...

Il locale non ? grandissimo ma certamente le auto stanno fuori al meglio (ovviamente tempo permettendo) e dentro con una lista di gente prenotiamo gi? il posto e qualcosa di frugale: tipo pizza e birra, carne alla griglia e birra, hot dog e birra, hamburger e birra, banana e birra...[/quote]





speriamo che braian mette insieme i pezzi del mio carro cos? vengo anch'io... :ghghgh:
Cita messaggio
#27
. . . . . . Braian . . . . . .
Cita messaggio
#28
Braian (AHAHHAHAH...BRIAN) l'ho visto prima....ho visto anche il mezzo e come sono conciate le pastiglie oltre alla pompa dei freni...

Paura....ma come facevi a frenare....???



In ogni caso sento Gerry poi vi so dire
Cita messaggio
#29
La vita porta a delle scelte che, per quanto dolorose esse siano, devono essere fatte.

Il 19 ho dato l'Ok alla band per il pranzo sociale e il 6 gennaio sono via con la famiglia.

Quando sarete un po' pi? determinati, magari potro fare scelte diverse.

Divertitevi.
Cita messaggio
#30
[quote name='Lordcarl' post='324853' date='8/12/2010, 08:09']La vita porta a delle scelte che, per quanto dolorose esse siano, devono essere fatte.

Il 19 ho dato l'Ok alla band per il pranzo sociale e il 6 gennaio sono via con la famiglia.

Quando sarete un po' pi? determinati, magari potro fare scelte diverse.

Divertitevi.[/quote]

Carlo facciamo cos?, vengo io a trovarti a Torino, mi fai visitare la Mole, il Museo Egizio e poi ci mangiamo una pizza!
Cita messaggio
#31
[quote name='astromyr' post='324733' date='7/12/2010, 15:47']Braian (AHAHHAHAH...BRIAN) l'ho visto prima....ho visto anche il mezzo e come sono conciate le pastiglie oltre alla pompa dei freni...

Paura....ma come facevi a frenare....???



In ogni caso sento Gerry poi vi so dire[/quote]

ops.......una a in pi? poco male....cmq per frenare aprivo la portiera e rallentavo con i piedi.. :winns: no, mi ha detto che frenava solo dietro ? gi? qualcosa........almeno ? in buone mani sono tranquillo.....ciao
Cita messaggio
#32
[quote name='Ricky426' post='324989' date='9/12/2010, 08:40']Carlo facciamo cos?, vengo io a trovarti a Torino, mi fai visitare la Mole, il Museo Egizio e poi ci mangiamo una pizza![/quote]



Quando vuoi, magari non sotto natale, meglio se in primavera!
Cita messaggio
#33
Va beh, io la butto l?, domenica 19 a pranzo, Little Italy o qualsiasi altro posto in zona Gallarate / Busto Arsizio / Legnano.

Vediamo se ci sono le presenze e poi prenotiamo altrimenti amen.

Auto ovviamente decise dal meteo.



Ricky426 2 + bimbo + auto









[quote name='Lordcarl' post='325131' date='10/12/2010, 11:33']Quando vuoi, magari non sotto natale, meglio se in primavera![/quote]

Allora vengo sicuro! :omino:
Cita messaggio
#34
[quote name='Ricky426' post='325160' date='10/12/2010, 14:35']Va beh, io la butto l?, domenica 19 a pranzo, Little Italy o qualsiasi altro posto in zona Gallarate / Busto Arsizio / Legnano.

Vediamo se ci sono le presenze e poi prenotiamo altrimenti amen.

Auto ovviamente decise dal meteo.



Ricky426 2 + bimbo + auto[/quote]



Io non posso confermarti nulla per ragioni che ben conosci. Ma se riesco, volentieri.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#35
Il ristorante Little Italy non esiste pi?! Me l'ha segnalato il buon Bereguard Duke, sono andato stamattina a controllare ed in effetti ci hanno aperto un ristorante toscano. Peccato che faccia solo la sera.

A questo punto occorre trovare un'altra location, e data la massiccia affluenza (...) sentiamoci in PVT.
Cita messaggio
#36
Posso chiedere al nostro amico Marcello di Novara se la sua locanda bavarese ? aperta il 6 a pranzo... il suo goulasch ? particolarmente apprezzato "nell'ambiente" :hum:

Di positivo c'? che hanno finalmente aperto l'uscita della tangenziale di Novara che va direttamente a Torrion Quartara senza passare per l'intrico di viette della frazione.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#37
[quote name='nigel68' post='325583' date='14/12/2010, 15:21']Posso chiedere al nostro amico Marcello di Novara se la sua locanda bavarese ? aperta il 6 a pranzo...[/quote]





sisisisisisisisi...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#38
gnam gnam.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#39
Siiiii,slurpppppp
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#40
Intanto domani sera per chi vuole dalle 20,30 pizzata offerta da gerry allo Unic Bar a Vanzago...ci sar? qualche club di motociclisti...

Noi andiamo con i mezzi,,,,

chi si aggrega della zona?

Ciauz... :hum:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)