Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Articolo Mille Miglia.....polemica
#21
Manca solo che tolgano le agevolazioni sulle storiche, poi a questa passione (l'unica che ho) faro' ciao ciao con la manina.
Cita messaggio
#22
secondo me gli abbiamo dato anche troppo spago... io lo liquido così....

 

[Immagine: epsn0075p.jpg]

 

questa lapide è a casa mia.

 

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#23
ottimi gusti per il riposo eterno T.B.!!!!!!!!!!!!!!

Cita messaggio
#24
No comment... (meglio proprio ignorare certe fregnacce)

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#25
Ieri li ho visti passare su via del tritone....
Cita messaggio
#26
ieri c'ero... ero sul passo della futa.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#27
propongo di aiutare l'autore dell'articolo a concludere al meglio la ricerca della sua storica Smile....e i commenti dei lettori per fortuna hanno indirizzato l'articolo verso il cestino..





..seguita anche io ieri dai dintorni di Firenze

Cita messaggio
#28
http://www.flickr.com/photos/91897793@N0...3979/show/

 

buona visione da parte mia e del KCC

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#29
Ho letto l'articolo e fino ad adesso mi ero astenuto dal commentare... Però negli ultimi due giorni, dopo valanghe di commenti contro l'articolo magicamente sono comparsi due a favore che stanno continuando a commentare facendo sparire dalla visualizzazione tutti i commenti contro... Tra cui questo "simpaticissimo" Sig. Reale che sta definendo i possessori di auto storiche come "persone ridicole su auto stupende" e la mia pazienza è finita... Gli ho risposto ad un suo commento, spero solo che pubblichino il mio commento...

Cita messaggio
#30
Questo Reale è ancora più irritante di chi ha scritto questo articolo di merda

Cita messaggio
#31
Io mi astengo perchè non credo che pubblicherebbero il mio commento...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#32
Ovviamente non hanno pubblicato alcun mio commento riguardo gli imbecilli che stanno postando in queste ultime ore...

Cita messaggio
#33
Vabbe' ma ancora gli diamo importanza a quest'articolo?? 

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#34
Citazione:Ovviamente non hanno pubblicato alcun mio commento riguardo gli imbecilli che stanno postando in queste ultime ore...
Idem... a distanza di 30 ore del mio commento neanche l'ombra... però i cretini che gli danno ragione continuano a venire pubblicati... W la democrazia!
Cita messaggio
#35
Citazione:
Ovviamente non hanno pubblicato alcun mio commento riguardo gli imbecilli che stanno postando in queste ultime ore...
Idem... a distanza di 30 ore del mio commento neanche l'ombra... però i cretini che gli danno ragione continuano a venire pubblicati... W la democrazia!
 

Dicesi soccorso rosso....
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#36
Citazione:Vabbe' ma ancora gli diamo importanza a quest'articolo?? 
All'articolo no, infatti quello non l'ho commentato... Ma se salta fuori qualche cretino che si permette di dare dei pagliacci a quelli che hanno un'auto storica e insultare a quello do sì importanza... Tralasciando il fatto che non mi pubblicano le risposte...  :argh:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)