07-02-16, 08:13 PM
Della vettura di Udine, ne avevamo parlato con un altro utente interessato, non ricordo chi, ma ricordo che è stato molto tempo fa. Non l' ha ancora venduta ... :hum:
Le foto sono un misto, non si capisce come sia effettivamente la vettura. Se guardiamo quest' annuncio precedente con 8 foto, cerchi sia neri che oro, frontale con adesivi diversi, interni rossi in una foto, neri in un' altra! :hum:Â Â Â Â www.kijiji.it/annunci/auto/udine-annunci-udine/auto-epoca/35159784
Se fai una ricerca in rete, troverai tante Firebird con la turbina rimossa, come mai? Si rompe facilmente? E poi, costi di ripristino troppo alti? Oppure difficoltà a reperire questo tipo di ricambi? Rispondi si a tutte le domande! :zsarcastic4xx:
Â
Anche se non me l' hai richiesto, ti do un consiglio: una Firebird della fine anni '70, deve avere un motore 400.
Le foto sono un misto, non si capisce come sia effettivamente la vettura. Se guardiamo quest' annuncio precedente con 8 foto, cerchi sia neri che oro, frontale con adesivi diversi, interni rossi in una foto, neri in un' altra! :hum:Â Â Â Â www.kijiji.it/annunci/auto/udine-annunci-udine/auto-epoca/35159784
Se fai una ricerca in rete, troverai tante Firebird con la turbina rimossa, come mai? Si rompe facilmente? E poi, costi di ripristino troppo alti? Oppure difficoltà a reperire questo tipo di ricambi? Rispondi si a tutte le domande! :zsarcastic4xx:
Â
Anche se non me l' hai richiesto, ti do un consiglio: una Firebird della fine anni '70, deve avere un motore 400.
Barcollo, ma non mollo!