Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per acquisto JEEP CHEROKEE o WAGONEER
#56
Citazione:Non sarebbe meglio che tu la usassi a benzina un pelo di più . Quanto può risentirne il motore  usandolo sempre a gas ?
Ma guarda,in realtà avevo in mente di far fare una bella carburazione perchà comunque ogni tanto una cinquantina di miglia a benzina vorrei farli (anche solo per gli inebrianti vapori ) ma sotto le ferie avevo il meccanico carico di lavori e avevo calcolato di fare tutta la tratta a gas ma poi,una volta sul posto,siccome ho un impianto vecchio,se finisce il gas all'improvviso poi per farla ripartire a benzina devo stressare un po' il motorino davviamento e la batteria con 7 o 8 giri di chiave quindi mi sono detto...va che provo a farla a benzina più che posso,tanto male che vada se vedo che soffre,fare il processo contrario (benzina-gas) ci vuole un attimo e così è stato.

Sta di fatto che contrariamente a quanto pensavo,mi sono fatto tutto il tragitto al minimo (X ovvi motivi) e non ha mai avuto problemi se non sopra i 2000m dove probabilmente soffocava un po'...

Per il resto sarà che sono un novellino nel 4x4 ma mi ha davvero regalato un senso di sicurezza e "inarrestabilità" unico!

Quando l'ho parcheggiata però gli avevo promesso tante coccole tra cui il cambio filtro dell'aria visto che oltre ad avere qualche anno,con t8ore di sterrato si è praticamente fossilizzato e questa settimana vado a ordinarlo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Consiglio per acquisto JEEP CHEROKEE o WAGONEER - da Guest - 29-04-16, 02:11 PM
Consiglio per acquisto JEEP CHEROKEE o WAGONEER - da Guest - 29-04-16, 06:57 PM
Consiglio per acquisto JEEP CHEROKEE o WAGONEER - da walter - 26-09-16, 10:16 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)