13-12-18, 12:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-18, 12:50 PM da nigel68.)
Il 2.4 è Chrysler, niente Fiat... a quell'epoca i motori a benzina del Voyager/T&C erano tutti Chrysler (i V6 3.3 e 3.8) mentre solo per alcuni paesi "poveri" c'erano i 4 cilindri, credo costruiti sempre in Chrysler... Poi in italia c'era anche il turbodiesel della VM, l'accordo con FCA era a miliardi di anni luce a venire :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Sì consumava uno sproposito, pensa che fecero anche il 2.0 che ebbi in uso per un paio di weekend come auto aziendale. Un polmone, fermissimo ma molto silenzioso e comodo. Ti consiglio di montargli il GPL da uno bravo altrimenti butti un sacco di soldi per niente... :ok:
..attenzione che ha la cinghia dentata per la distribuzione, consiglierei di cambiarla subito a meno che non c'è della manutenzione documentata recente.
Davvero strano trovare un 2.4 in italia, credo si contino sulle dita di UNA mano gli esemplari venduti.
Â
Sì consumava uno sproposito, pensa che fecero anche il 2.0 che ebbi in uso per un paio di weekend come auto aziendale. Un polmone, fermissimo ma molto silenzioso e comodo. Ti consiglio di montargli il GPL da uno bravo altrimenti butti un sacco di soldi per niente... :ok:
..attenzione che ha la cinghia dentata per la distribuzione, consiglierei di cambiarla subito a meno che non c'è della manutenzione documentata recente.
Davvero strano trovare un 2.4 in italia, credo si contino sulle dita di UNA mano gli esemplari venduti.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of