22-03-09, 05:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-09, 05:07 PM da Beauregard Duke.)
[quote name='Ricky426' post='195191' date='22/3/2009, 11:24']Lo schema ? questo:
L'ordine di accensione ? 18436572 e lo spinterogeno gira in senso antiorario.
I cavi candela puoi farli girare come vuoi tu, comunque in origine sono tutti nella parte frontale e dentro ai passacavi previsti tranne per il cavo della candela numero 8 che passa internamente e gira dietro la testa lato passeggero.[/quote]
Grazie mille!
Ma il N? 1 nello spinterogeno ? casuale?
Altra domanda...premesso che, cavi candele nuovi, candele nuove, carburatore carter 2 barrel nuovo (come da specifiche originali) riscontro alcune volte dei buchi in ripartenza da fermo e qualche volte anche uno scoppio proveniente dal carburatore.
A prescindere dal fatto che sto installando lo spinterogeno nuovo ed in teoria avr? sistemato ogni dubbio sul discorso corrente, secondo voi il difetto ? da carburazione o da corrente?
Grazie come sempre!
L'ordine di accensione ? 18436572 e lo spinterogeno gira in senso antiorario.
I cavi candela puoi farli girare come vuoi tu, comunque in origine sono tutti nella parte frontale e dentro ai passacavi previsti tranne per il cavo della candela numero 8 che passa internamente e gira dietro la testa lato passeggero.[/quote]
Grazie mille!
Ma il N? 1 nello spinterogeno ? casuale?
Altra domanda...premesso che, cavi candele nuovi, candele nuove, carburatore carter 2 barrel nuovo (come da specifiche originali) riscontro alcune volte dei buchi in ripartenza da fermo e qualche volte anche uno scoppio proveniente dal carburatore.
A prescindere dal fatto che sto installando lo spinterogeno nuovo ed in teoria avr? sistemato ogni dubbio sul discorso corrente, secondo voi il difetto ? da carburazione o da corrente?
Grazie come sempre!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]