Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Dodge Charger SE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
  • nick del proprietario nel forum: Beauregard Duke
  • casa costruttrice: Dodge
  • modello: Charger SE
  • anno: 1969
  • disposizione e numero cilindri: V8
  • motore: 383 ci (2 barrel)
  • potenza: 290 hp
  • cambio: 727 TorqueFlite
  • stato: Buono
  • provenienza auto: Virginia


[Immagine: 10xzl3m.jpg]

[Immagine: 2pzbua9.jpg]

[Immagine: 2hr1fmr.jpg]

[Immagine: 16b0ys0.jpg]


IMG]http://i29.tinypic.com/fd6r80.jpg[/IMG]

[Immagine: 2u4pu1w.jpg]

[Immagine: mha9d.jpg]

[Immagine: 16nkef.jpg]

[Immagine: wia00.jpg]

Gran belle le Charger non generalizzate ! Anche se da restaurare.
Anzi, mi dispiace dirlo ma proprio perche' non sono "cloni", sono belle...



Figuriamoci che a Verona la Charger di Jesse James, pur TAMARRATA che fosse

era la piu' ammirata e fotografata. Semplice, lineare, nera e cattiva Q.B. con dei

cerchioni da 20 pollici "probabilmente"... anche il piu' purista si sarebbe comunque

fermato per AMMIRARE cosi' tanta A M E R I C A N I C I T A ' ! he he he he he.....
bella ed anche SE.



dal tuo Nick penso di aver capito che diventer? un Generale, vero ?
[quote name='pablopi' post='191451' date='4/3/2009, 17:46']bella ed anche SE.



dal tuo Nick penso di aver capito che diventer? un Generale, vero ?[/quote]



Per dire la verit? mi sento gi? sotto la mannaia e capisco ke una Charger come questa ke oltretutto ? matching meriti di rimanere originale ma purtroppo un p? per la malattia di Hazzard ed un p? perch? quando l'ho comprata era gi? stata parzialmente restaurata in USA e dipinta da Generale, penso ke per ora rimarra cos? e chissa mai un domani di riverniciarla nuovamente del colore originale smontndola e sabbiandola come si dovrebbe fare in un restauro serio...

Sto concentrando tutti gli sforzi e la finanza sulla meccanica, poi si vedr?.
Ecco gli interni...



[Immagine: ddgm6g.jpg]
...il motore...



[Immagine: 24fzleb.jpg]
...cruscotto....



[Immagine: 117tu6s.jpg]
Bella la tua uscita " STO CONCENTRANDO TUTTI GLI SFORZI E LE FINANZE SULLA MECCANICA".....

Mi ricordi qualcuno che per non sfigurare in questo forum spaccia un CHIEF sgarruppato di carrozza

per un IMPROBABILE sj rat rod !!!



:omino:
Posteriore.



[Immagine: k4b86s.jpg]
Non sembra sia stato fatto nulla per generalizzarla. La vernice sembra quella originale, una specie di bronzo.

Posso solo dire una cosa: ad un raduno vedrai 5 GL per ogni Charger originale.
[quote name='FATBOYSLIM' post='191471' date='4/3/2009, 18:15']Bella la tua uscita " STO CONCENTRANDO TUTTI GLI SFORZI E LE FINANZE SULLA MECCANICA".....

Mi ricordi qualcuno che per non sfigurare in questo forum spaccia un CHIEF sgarruppato di carrozza

per un IMPROBABILE sj rat rod !!!



:omino:[/quote]



Non hai capito...ho iniziato a postare le foto di com'era la mia Charger originale ma in effetti sono gi? stati fatti in america dei lavori alla carrozzeria, tra i quali la verniciatura, ke al momento non mi sembra il caso di andare a riprendere.

Poi ti giro due foto e capisci cosa intendo.

Ti dir? poi, ke un anno fa, quando l'ho portata a casa, se non era Gen Lee la Charger non la guardavo nemmeno, ora do ragione ai molti ke dicono ke la Charger sia bellissima e affascinante anche in versione originale.

Comunque sia, io amo Hazzard da quando ero piccolo e la Charger mi affascina da quando ho inizato a smontarla percui ti dir? ke sono contentissimo per come sono andate le cose in ogni caso.

Chiaramente ognuno ha i propri gusti e la propria filosofia.
[quote name='Boregard Duke' post='191479' date='4/3/2009, 18:29'][quote name='FATBOYSLIM' post='191471' date='4/3/2009, 18:15']Bella la tua uscita " STO CONCENTRANDO TUTTI GLI SFORZI E LE FINANZE SULLA MECCANICA".....

Mi ricordi qualcuno che per non sfigurare in questo forum spaccia un CHIEF sgarruppato di carrozza

per un IMPROBABILE sj rat rod !!!



:omino:[/quote]



Non hai capito...ho iniziato a postare le foto di com'era la mia Charger originale ma in effetti sono gi? stati fatti in america dei lavori alla carrozzeria, tra i quali la verniciatura, ke al momento non mi sembra il caso di andare a riprendere.

Poi ti giro due foto e capisci cosa intendo.

Ti dir? poi, ke un anno fa, quando l'ho portata a casa, se non era Gen Lee la Charger non la guardavo nemmeno, ora do ragione ai molti ke dicono ke la Charger sia bellissima e affascinante anche in versione originale.

Comunque sia, io amo Hazzard da quando ero piccolo e la Charger mi affascina da quando ho inizato a smontarla percui ti dir? ke sono contentissimo per come sono andate le cose in ogni caso.

Chiaramente ognuno ha i propri gusti e la propria filosofia.

[/quote]





Ecco cosa intendevo...ke l'ho comprata cos?:



[Immagine: 2gtn4eq.jpg]

[Immagine: 2i7a100.jpg]

[Immagine: 2up5pci.jpg]

[Immagine: 67633o.jpg]
Peccato non riesca aprire le foto (ingrandire)...

l'ultima in particolare sembra riportare un bellissimo rosso ???

Guest

Ciao,

per come posso vederla io, se non fosse stato per il telefilm di Hazzard nessuno se la sarebbe mai filata...

Un po' come la Gran Torino insomma.. La televisione fa miracoli ed ecco immortalare all'olimpo delle vetture anche questa!

Non ce l'ho con nessuno e tantomeno non voglio disprezzare l'auto in questione ma soltanto adesso, qualcuno sta dando il giusto "valore" all'originalita' che puo' avere questa vettura.

Io ti parlo con il cuore e con il pensiero di chi e' rivolto alla conservazione del mezzo come nasceva, ma se da appassionato di Hazzard ritieni che la cosa piu' appagante per te sia quella di clonare il generale, fallo!

Anche perche' nessuno puo' farlo meglio di te se non ha una vera Charger... :banana:

Una 69.....per intenderci!



Wolverine.. :omino:
Arancione esisteva ed ? molto bella. Di classe sarebbe non mettergli le scritte n? il paravacche e mantenere quei bellissimi Magnum..
[quote name='Wolverine' post='191495' date='4/3/2009, 19:01']Ciao,

per come posso vederla io, se non fosse stato per il telefilm di Hazzard nessuno se la sarebbe mai filata...

Un po' come la Gran Torino insomma.. La televisione fa miracoli ed ecco immortalare all'olimpo delle vetture anche questa!

Non ce l'ho con nessuno e tantomeno non voglio disprezzare l'auto in questione ma soltanto adesso, qualcuno sta dando il giusto "valore" all'originalita' che puo' avere questa vettura.

Io ti parlo con il cuore e con il pensiero di chi e' rivolto alla conservazione del mezzo come nasceva, ma se da appassionato di Hazzard ritieni che la cosa piu' appagante per te sia quella di clonare il generale, fallo!

Anche perche' nessuno puo' farlo meglio di te se non ha una vera Charger... :banana:



Wolverine.. :omino:[/quote]



Penso ke hai centrato il discorso e sono perfettamente in sintonia con te!

Per quanto mi riguard, adesso, molto pi? ke un anno fa quando l'ho portata a casa, la guardo pensando al fatto ke sarebbe stata molto bella anche originale, poi metto un dvd di Hazzard e non posso fare a meno di pensare ke sin da bambino per me ? sempre esistito il Generale pi? ke la Charger...ed ? per il Generale ke mi sono innamorato delle auto americane!!!

Guest

[quote name='nigel68' post='191496' date='4/3/2009, 19:03']Arancione esisteva ed ? molto bella. Di classe sarebbe non mettergli le scritte n? il paravacche e mantenere quei bellissimi Magnum..[/quote]



Si Cristiano,

ma di quel colore, il paragone sarebbe inevitabile, sempre e comunque...
[quote name='nigel68' post='191496' date='4/3/2009, 19:03']Arancione esisteva ed ? molto bella. Di classe sarebbe non mettergli le scritte n? il paravacche e mantenere quei bellissimi Magnum..[/quote]



Come darti torto!

Pensavo...se in un attacco di Hazzardite, saltuariamente si intende, mettessi su gli adesivi calamitati e passato la sbronza tornasse a vestire i panni di una Charger pi? sobria?
[quote name='Boregard Duke' post='191502' date='4/3/2009, 19:12'][quote name='nigel68' post='191496' date='4/3/2009, 19:03']Arancione esisteva ed ? molto bella. Di classe sarebbe non mettergli le scritte n? il paravacche e mantenere quei bellissimi Magnum..[/quote]



Come darti torto!

Pensavo...se in un attacco di Hazzardite, saltuariamente si intende, mettessi su gli adesivi calamitati e passato la sbronza tornasse a vestire i panni di una Charger pi? sobria?

[/quote]



Scherzavo ovviamente!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14