22-07-09, 11:38 AM
[quote name='giuspe' post='227220' date='22/7/2009, 11:23']Battute a parte, guarda che la Challenger non costa poi una cifra enorme: io l'ho presa per rappresentanza (in leasing tramite ditta e la uso molto poco), risparmiando rispetto anche ad una classe E Mercedes ed avendo molti pi? benefici in termine d'immagine (e piacere di guida).
Per assurdo, una Chally del 70-74 perfettamente restaurata costa di pi?, senza garantire la stessa affidabilit? e sicurezza. [/quote]
Beh certo qualsiasi cifra costi sono d'accordo anche io che nessuna tedesca reggerebbe il confronto, in primis perch? a me le tedesche non piacciono affatto, le ritengo asettiche.
Devi per? convenire che le emozioni di un'auto nuova, seppur performante, non sono paragonabili a quelle di un'auto d'epoca. Gi? solo tenere tra le mani un grosso volante con corona sottile ? tutto un'altro mondo. Vero anche che non potresti acquistare in leasing aziendale un'auto di 40 anni da restaurare!
Per assurdo, una Chally del 70-74 perfettamente restaurata costa di pi?, senza garantire la stessa affidabilit? e sicurezza. [/quote]
Beh certo qualsiasi cifra costi sono d'accordo anche io che nessuna tedesca reggerebbe il confronto, in primis perch? a me le tedesche non piacciono affatto, le ritengo asettiche.
Devi per? convenire che le emozioni di un'auto nuova, seppur performante, non sono paragonabili a quelle di un'auto d'epoca. Gi? solo tenere tra le mani un grosso volante con corona sottile ? tutto un'altro mondo. Vero anche che non potresti acquistare in leasing aziendale un'auto di 40 anni da restaurare!