02-03-19, 12:27 AM
Vedi adesso ti dico una cosa che ti stupirà .... i numeri di riferimento scritti sui pistoni nelle tolleranze americane sono cazzate immani, e sai perch�
Lo sai che se misuro un cilindro a 10 gradi ti temperatura può variare anche di 5 centesimi se lo misuro a 18 gradi di temperatura, lo sai che le benzine americane sono completamente diverse da quelle italiane? Lo sai che se un motore viene usato A Miami è diverso da uno che viene usato a Brescia? Di conseguenza tutti quelli che hanno detto che le tolleranze vanno fatte in base al costruttore sono degli incompetenti, le tolleranza vanno fatte in base allesperienza dei rettificatori e basta, e se qualcuno dice che la tolleranza va da un numero ad un altro dico che la tolleranza per un 383 stroker con 680 cv con pistoni je deve essere di 12 centesimi a 15 gradi di temperatura anche se il costruttore prevede da 8 centesimi a 10.... a chi farà un 383 legga bene la mia tolleranza e lo comunichi alla rettifica, a questo serve il forum tutto il resto non serve ad un cazzzzz.
Lo sai che se misuro un cilindro a 10 gradi ti temperatura può variare anche di 5 centesimi se lo misuro a 18 gradi di temperatura, lo sai che le benzine americane sono completamente diverse da quelle italiane? Lo sai che se un motore viene usato A Miami è diverso da uno che viene usato a Brescia? Di conseguenza tutti quelli che hanno detto che le tolleranze vanno fatte in base al costruttore sono degli incompetenti, le tolleranza vanno fatte in base allesperienza dei rettificatori e basta, e se qualcuno dice che la tolleranza va da un numero ad un altro dico che la tolleranza per un 383 stroker con 680 cv con pistoni je deve essere di 12 centesimi a 15 gradi di temperatura anche se il costruttore prevede da 8 centesimi a 10.... a chi farà un 383 legga bene la mia tolleranza e lo comunichi alla rettifica, a questo serve il forum tutto il resto non serve ad un cazzzzz.