21-06-17, 04:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-17, 03:20 PM da carloquaglia.)
Bene iniziano ad arrivare i primi pezzi, la maggior parte delle parti più grandi, a parte ancora poche cose, il resto sarà moltissima "minuteria":
Â
Â
Allora, piano piano riesco a capire, sia grazie a voi, ed anche ai dettagli riscontrati imparando sempre più cose studiando svariati cataloghi, cos'è quello che ho comprato.... che persino l'ultimo proprietario ignorava completamente (figuriamoci che mi continuava a dire che è raro perchè è 5 finestrini indicando il parabrezza diviso in due, vabbè :ko15: )...Â
Â
Ricapitolando:
Â
- Cabina, carrozzeria anteriore, emblemi anteriori e paraurti anteriore: '49 Chevy 3100
- Cassone e paraurti posteriore: '54 Chevy 3100
- Cruscotto: '67/'68 Chevy Camaro (che sparirà )
- Culla motore e tutta la meccanica, ciclistica e servi del vano motore: '78/'79 305 c.i. (probabilmente Chevy Camaro) - Carburatore HOLLEY - Collettore aspirazione EDELBROCK
- Ponte posteriore: Non lo so
- Telaio: Quel che ne rimane sembra un '54 Chevy 3100
Â
Continua l'acquisto di decine e decine di parti negli USA, poi a settembre inizierà lo smantellamento totale.....
Â
P.s.: piccolo aiuto, portiere, il telaio dei finestrini (il bordo metallico che li incornicia, presente solo nelle prime serie) non riesco a trovarlo, sembrano vendano tutto insieme, finestrino e telaio, possibile che non si possa smontare? Non intendo cambiare il finestrino, hanno dei loghi stampati sopra, una delle poche cose forse è del '49 non intendo metterli nuovi, sono perfetti poi, però il telaio metallico tutto attorno era nero ma ora è arrugginito, potessi comprarli nuovi li prenderei cromati ma se non si trovano si potrà ripristinare in qualche modo quelli che ho e dargli un qualche effetto metallico? Cromarli col vetro montato immagino sia da escludere, non so, dargli una carteggiata, una parvenza di luccidatura e poi non so, del trasparente? Vabbè, comunque c'è ancora tempo prima di pensare a quello....
Â
Â
Alla prossima e... stay tuned! :patriot:
Â
Â
Allora, piano piano riesco a capire, sia grazie a voi, ed anche ai dettagli riscontrati imparando sempre più cose studiando svariati cataloghi, cos'è quello che ho comprato.... che persino l'ultimo proprietario ignorava completamente (figuriamoci che mi continuava a dire che è raro perchè è 5 finestrini indicando il parabrezza diviso in due, vabbè :ko15: )...Â
Â
Ricapitolando:
Â
- Cabina, carrozzeria anteriore, emblemi anteriori e paraurti anteriore: '49 Chevy 3100
- Cassone e paraurti posteriore: '54 Chevy 3100
- Cruscotto: '67/'68 Chevy Camaro (che sparirà )
- Culla motore e tutta la meccanica, ciclistica e servi del vano motore: '78/'79 305 c.i. (probabilmente Chevy Camaro) - Carburatore HOLLEY - Collettore aspirazione EDELBROCK
- Ponte posteriore: Non lo so
- Telaio: Quel che ne rimane sembra un '54 Chevy 3100
Â
Continua l'acquisto di decine e decine di parti negli USA, poi a settembre inizierà lo smantellamento totale.....
Â
P.s.: piccolo aiuto, portiere, il telaio dei finestrini (il bordo metallico che li incornicia, presente solo nelle prime serie) non riesco a trovarlo, sembrano vendano tutto insieme, finestrino e telaio, possibile che non si possa smontare? Non intendo cambiare il finestrino, hanno dei loghi stampati sopra, una delle poche cose forse è del '49 non intendo metterli nuovi, sono perfetti poi, però il telaio metallico tutto attorno era nero ma ora è arrugginito, potessi comprarli nuovi li prenderei cromati ma se non si trovano si potrà ripristinare in qualche modo quelli che ho e dargli un qualche effetto metallico? Cromarli col vetro montato immagino sia da escludere, non so, dargli una carteggiata, una parvenza di luccidatura e poi non so, del trasparente? Vabbè, comunque c'è ancora tempo prima di pensare a quello....
Â
Â
Alla prossima e... stay tuned! :patriot:
'49 CHEVY 3100
'03 HUMMER H2
'03 HUMMER H2