Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette C2-C3 un problema diffuso.
#66
La correttezza nel vendere va quasi sempre a farsi benedire, se vedi gli annunci, tutti scrivono "bellissima" tale dei tali, in perfette condizioni, spetta sempre al futuro acquirente capire, magari facendosi aiutare, se questo corrisponde al vero.
Personalmente di Corvette tutte tre le prime serie ne ho visionate e valutate e non solo quelle, dando supporto a persone che mi davano fiducia!
Il risultato di centinaia di km fatti in una giornata, tre visioni anche in un solo giorno, tipo parti dal veneto, vai in Lombardia e in Piemonte, ritorna da un capo all'altro del Veneto, per vederne altre due, risultato della giornata...zero acquisti! Tutte lasciavano il tempo che trovavano, nonostante fossero tutte descritte "perfette"!
Una volta arrivando a vederne una nei dintorni di Milano e poi non si sa come ma siamo finiti a Livorno Ferraris per vederla, dovetti entrare nella C3 dal tetto, perchè non si aprivano le porte, quella volta la persona che accompagnavo, voleva mettere le mani addosso al venditore, dicendogli che era partito da 40 km dopo Firenze alle 5 del mattino, con 20 mila in tasca, per trovarsi di fronte ad una "shit"!!!
Altra volta mi chiedono di visionare una C2 del 64 BB nel Valdarno, quindi 400 km da casa, in vendita a più di 80 mila!
Bhè il venditore, forse ben incantato da chi gliela aveva venduta a suo tempo, non sapeva nemmeno che invece di Big, fosse una Small, con il motore codificato nell'anno successivo, quindi nemmeno originale, bhè rimase li anche quella, perchè oltretutto era completamente da rifare!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - da COWMILES CLAY - 31-01-24, 03:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)