Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione cerchi
#4
Vi allego l'ultimo giro di mail tra me e il ricambista:

sono ancora pi? confuso!



Mia mail:

Buongiorno e grazie per la Sua cortese nonch? celere risposta.

Stando alla Sua domanda, relativamente allo spazio disponibile nel passaruota, le specifiche della casa madre danno un backspacing massimo di 7 pollici e 3/8, consigliando 5 pollici e 3/4 (circa 147mm).

Quindi, considerando i 2 cerchi da Lei proposti non dovrei avere nessun problema: stesse misure degli originali (16x8) con minore offset (quindi minor backspacing, se non erro)

Il Cragar Soft 8, con 127mm di interno dovrebbe calzare alla perfezione.

Mi corregga se sbaglio: se l'offset ? inferiore di 43mm rispetto ai cerchi che monto attualmente significa che il Cragar "sborder? all'esterno di altrettanti 43mm.

Se cos? fosse devo controllare all'anteriore (al posteriore ce ne avanza) quanto lordo c'? per non avere lo pneumatico fuori sagoma.



Sua mail:

non so che backspace hanno i cerchioni di serie, ma quello che conta per la sbordatura verso l'esterno dipende dal backspace, + ? grande e pi? il cerchione va verso l'interno del passaruota e l'offset ? quella misura che dalla met? del cerchione va verso l'esterno ? + e quello che va verso l'interno ? -. Non credo che escano fuori dal parafango i soft 8.



Help me :bana:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Sostituzione cerchi - da Guest - 19-02-08, 09:36 AM
Sostituzione cerchi - da er wagone - 19-02-08, 11:12 AM
Sostituzione cerchi - da Guest - 19-02-08, 05:01 PM
Sostituzione cerchi - da Guest - 20-02-08, 09:04 AM
Sostituzione cerchi - da bronzo - 20-02-08, 11:11 AM
Sostituzione cerchi - da Guest - 20-02-08, 11:45 AM
Sostituzione cerchi - da bronzo - 20-02-08, 12:02 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)